¨•∆JN∆•¨ Inviato: 16 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Giugno 2010 ciao! chi non ha mai visto Titanic?io l'avrò visto 15 volte, dopo Avatar per me è e rimane il film più belloe per di più è di James Cameron...ma è un genio :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 16 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Giugno 2010 Siii....l'ho visto anche ieri sera! è inutile dire che ogni volta che lo guardo al finale piango come un bambino :lol: mi sono comprato il cofanetto di James Cameron che contiene: Titanic, Aliens e The Abyss!!!! ecco la foto!: http://img534.imageshack.us/img534/472/160620101421.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 16 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Giugno 2010 Siii....l'ho visto anche ieri sera! è inutile dire che ogni volta che lo guardo al finale piango come un bambino :lol: mi sono comprato il cofanetto di James Cameron che contiene: Titanic, Aliens e The Abyss!!!! ecco la foto!: http://img534.imageshack.us/img534/472/160620101421.jpgFantastico il cofanetto, lo voglio anch'io :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AtanŽeko Inviato: 17 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Giugno 2010 Titanic...visto almeno 5 o 6 volte!:) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 17 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 17 Giugno 2010 cavolo, bisogna fare un moumento a quell'uomo...hei! gli faccio il ritratto! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 20 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Giugno 2010 Bravo Tsu'Tey! Giusto giovedi sera volevo prendere Titanic in Dvd, ma volevo acquistarlo con un bel cofanetto... non una semplice scatola in plastica! Comunque un film da avere nelle propria collezione, quello sicuramente! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 20 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 20 Giugno 2010 giustissimo :D io ce l'avevo in video cassetta ma il videoregistratore si è rotto e adesso non ce l'ho più uffiiiiiii T.T comunque ^^ ...qual'è la scena che vi ha colpito di più? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 20 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Giugno 2010 Non lo ricordo perfettmante, ma sicuramente quando Rose ci parla della sua avventura quando ormai è diventata anziana... :( Ma una scena d'effetto che mi fa venire la pelle d'oca è quando il capitano della nave sceglie di morire al posto di comando, scomparendo insieme con lei negli abissi dell'oceano... :( :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 20 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 20 Giugno 2010 (modificato) cavoli è vero povero...è stato coraggioso ho fatto una ricerca tempo fa sul titanic...praticamente il capitano (poveretto:() con la traversata del Titanic concludeva la sua brillante carriera...sfortunato cavoli ^^" Modificato 20 Giugno 2010 da Olo'eyktan Fusione doppi post Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 21 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Giugno 2010 a me una scena che mi fa commuovere è quando, verso la fine, la nave affonda e tutte le donne e i bambini devo salire sulle scialuppe....e mentre Rose scende con essa rientra nella finestra della nave per tornare dal suo amato :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 22 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 22 Giugno 2010 a me è piaciuto moltissimo quando Jack (notate la somiglianza del nome dei protagonisti di titanic e avatar ^^) e il suo amico Fabbbbrizio quando la nave è appena partita si mettono sulla prua e guardano i delfini che saltano a tempo della colonna sonora ^^ bellissimo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.