elkociak Inviato: 19 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Agosto 2010 Elisany Silva, una ragazza di 14 anni è di 206 centimetri. Ha bel viso e si presenta come la sorella minore di Neytiri :) http://www.youtube.com/watch?v=VDtSAXfcQRI Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 20 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Agosto 2010 [trad=incredibile]Fì'u ke tsun spawnaw[/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 20 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Agosto 2010 .. decisamente impressionante ... però considerando il luogo e dove vive la ragazza, spero non la usino come un "fiera" ... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 20 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Agosto 2010 Finchè la cosa non degenera, è anche una bella ragazza :) Se fosse davvero gigantismo non vedo un bel futuro per lei, purtroppo :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 20 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Agosto 2010 beh non c'è che dire, è alta... però il fatto che habbiano intervistato lei, la famiglia, ecc mi fa pensare un pò che la stiano usando come un pò "fenomeno da baraccone" :( ... è solo una mia impressione... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 20 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Agosto 2010 Sono d'accordo con ikrana! Però davvero incredibile ! ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fyborg Inviato: 20 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Agosto 2010 il suo sogno è fare la modella... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 21 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Agosto 2010 il suo sogno è fare la modella... La vedo un pò difficile... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 21 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Agosto 2010 beh non ha un brutto fisico... a parte l'altezza Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tikalia Inviato: 21 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Agosto 2010 wow, quanto è alta! sembra davvero un na'vi XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 25 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Agosto 2010 Com'è bella! In effetti, sembra davvero il fisico di un Na'vi. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JakeReloaded Inviato: 25 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Agosto 2010 Spero che non abbia problemi e possa inseguire i suoi sogni.. Certo quell'altezza non la favorisce però. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AbbeTK_AdT Inviato: 25 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Agosto 2010 Spero che non abbia problemi e possa inseguire i suoi sogni.. Certo quell'altezza non la favorisce però. è una bellissima ragazza,ma a 14 anni 206 cm...la vedo dura...avrà molto probabilmente dei problemi Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 26 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Agosto 2010 Spero che non abbia problemi e possa inseguire i suoi sogni.. Certo quell'altezza non la favorisce però.E' malata di gigantismo, ha problemi all'iposifi, probailmente un cancro. Ok, è bellissima, ma la vedo grigia... Mi fa molto pena. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 29 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Agosto 2010 E' malata di gigantismo, ha problemi all'iposifi, probailmente un cancro. Ok, è bellissima, ma la vedo grigia... Mi fa molto pena. Beh dai, addirittura pena. Provare pena per una persona non è una bella cosa, così come compatirla... Piuttosto le auguri il meglio possibile perchè di certo lei non vorrà la compassione e la pena di nessuno... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 31 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Agosto 2010 Per tutti i santi numi :blink: Beata lei :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 1 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Settembre 2010 Beh dai, addirittura pena. Provare pena per una persona non è una bella cosa, così come compatirla... Piuttosto le auguri il meglio possibile perchè di certo lei non vorrà la compassione e la pena di nessuno...Hai ragione! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 3 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Settembre 2010 E anche bella di viso! E poi, non solo è altissima... ma ha anche la corporatura Na'vi! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 3 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Settembre 2010 E anche bella di viso! E poi, non solo è altissima... ma ha anche la corporatura Na'vi!Il sogno di ogni ragzza che ama Avatar :D xDD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 3 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Settembre 2010 Ma almeno lo conosce Avatar? Non credo di averlo capito... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 3 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Settembre 2010 Ma almeno lo conosce Avatar? Non credo di averlo capito...A questo non ci sono arrivata neanche io XDDMa mi sembra di no ò.ò XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.