Tsamsiyu Inviato: 27 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Settembre 2010 Fratelli e sorelle ecco a voi le spettacolari id card che stavate tanto aspettando. E' stata una lunga attesa ma vi assicuro che ne è veramente valsa la pena, il nostro grandissimo grafico TiReAtXoN ha decisamente superato qualsiasi nostra aspettativa sfornando dei veri e propi capolavori, credetemi se vi dico che rimmarrete letteralmente a bocca aperta davanti queste fantastiche e nuovissime id-card!!!!! 😃 Qui troverete tutti i parametri ed i requisiti per richiedere le vostre strepitose id-card e special card! Mi raccomando non dimenticatevi di lasciare anche un commento su queste fantastiche opere che sono sicuro vi faranno letterlamente impazzire e diventeranno richiestissime da chiunque qua sul forum 😂 ID-CARD http://www.poizone.it/avatar/id-card-rda_regular.jpg Le id-card sono disponibili per tutti quelli che vogliano farne richiesta e l'unico requisito per averle è essere iscritti al nostro fantastico forum 😂 I dettagli tecnici per la realizzazzione delle id-card sono : ID: TiReAtXoN Group: Expertpersonaggio preferito: Jake Sullyvatar info: visto 5 volte il filmcolore sfondo: nero-bluanimale preferito: PalulukanE naturalmente specificare che foto volete, se no verrà usata quella che avete nel profilo SPECIAL CARD http://www.poizone.it/avatar/id-card-rda_limited.jpg Le special card possono essere richieste solo da quegli utenti che hanno attivamente aiutato il forum e si sono dimostrati utili alla sua crescita,una volta fatta la richiesta lo staff valuterà in base ad ogni utente se approvare la richiesta o meno.Perciò non vi resta che rimboccarvi le maniche e fare quello che sapete fare meglio, aiutare il nostro splendido forum nella sua crescita😊 I dettagli tecnici per la realizzazzione delle special card sono : ID: TiReAtXoN Group: expertpersonaggio preferito: Jake Sullyvatar info: visto 5 volte il filmimmagine sfondo: ossia niente piu' colori, ma una immagine relativa ad Avatar a vostra sceltaanimale preferito: PalulukanE naturalmente sapere che foto volete, se no verrà usata quella che avete nel profilo Bene fratelli, queste sono le fantastiche e nuovissime id-card, vi ricordo solo che il nostro grafico sta lavorando come sapete al progetto di Avatar World e di conseguenza deve seguire delle priorità. Vi chiedo quindi di iniziare con le richieste ma di avere un pò di pazienza nel ricevere la vostra fantastica card. Detto questo vi lascio a questi magnifici capilavori e alle vostre richieste 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 27 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Settembre 2010 Bellissimeeeee....vorrei fare la rikiesta per la id card...ma le spefiche le devo scrivere qui? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Settembre 2010 Ottimo lavoro Tireatxon !!Sei un artista eccezionale...queste card hanno una resa spettacolare !!😊 Complimenti ma tsmukan !! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Settembre 2010 Bellissimeeeee....vorrei fare la rikiesta per la id card...ma le spefiche le devo scrivere qui? si,mettete pure qui il vostro post con la richiesta e tutte le indicazioni richieste ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Settembre 2010 Ragazzi... non c'è che dire... solo che ha fatto un ottimo lavoro il nostro fratello!! congratulazioni... vorrei la mia Card.. :D ma.. prima vorrei chiedere una cosa... per il colore sfondo, è solamente nero-blu o si può mettere un altro colore??? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Settembre 2010 ID Card... se mai sarà possibile con le stesse specifiche la SPECIALID: Tawtute Group: Memberspersonaggio preferito: Neytiriavatar info: visto 10 volte il filmcolore sfondo: nero-bluanimale preferito: Palulukanfoto: il mio avatar con jake Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Settembre 2010 allora...ecco le specificheId: tsaheyl si ikranhu group: memberspersonaggio preferito :NeytiriAvatar info :visto 8 volte il filmColore sfondo nero-blu(le sfumature sono come in foto?)animale preferito: IkranfotoData la grandezza dell'immagine metto il linkhttp://img517.imageshack.us/img517/7954/prova1dt.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Settembre 2010 Lo sfondo delle id card normali potete scegliere lo sfondo del colore che volete Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Settembre 2010 Lo sfondo delle id card normali potete scegliere lo sfondo del colore che volete SI chiedevo se il nero e blu e come la foto che vediamo...con le varie sfumature.o se è piu semplice che in foto.X la foto intendo quella in alto a destra... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Settembre 2010 SI chiedevo se il nero e blu e come la foto che vediamo...con le varie sfumature.o se è piu semplice che in foto.X la foto intendo quella in alto a destra...E' così come la vedi,poi per domande più specifiche attendiamo ilnostro expert ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Settembre 2010 E' così come la vedi,poi per domande più specifiche attendiamo ilnostro expert ^_^ Irayo ma tsmuk Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Settembre 2010 Beeeneee beeenee beeeenee!! :DMi prenoto !! 😃 Allora... ID = nihykiGroup=membersPersonaggio preferito=neytiriColore sfondo= nero-verdeAvatar info= visto 22 volte il filmAniamle preferito=ikranFoto= possibilmente quella che ho sotto spoiler... Grazieeee!! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Settembre 2010 fantastiche id card! ottimo lavoro fratello! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Settembre 2010 (modificato) Buon giorno ragazzi!Finalmente, che bella notizia!Vorrei, se possibile, averne una anch'io. Questi sono i dati: ID: Jake Toruk Group: Members (possibilmente le iniziali dei nomi maiuscole, non come il mio nickname)personaggio preferito: Neytiriavatar info: Comprata Superfan Editioncolore sfondo: standard, come da esempio, oppure per lo sfondo della Special Card questa fotografia * (Attenzione! Leggere sotto).animale preferito: Torukfoto: il mio avatar con Jake e Toruk Nel caso si possa realizzare la Special Card, avrei una fotografia di sfondo alternativa: questa.Bisognerebbe vedere, al momento della realizzazione della card, se alle volte quest'ultima fotografia può essere più scenografica ed accattivante rispetto alla precedente, senza però andare ad interferire con le scritte presenti sulla card......( se non ci sono problemi questa sarebbe anche più luminosa e colorata, e quindi preferibile all'altra).Io non ho idea di come venga fuori, questa cosa la dovrà vedere e valutare al momento il grafico che la farà (mi affido quindi alla sua esperienza e gusto). 😊In ogni caso, se ci fossero dei problemi, si può sempre utilizzare la fotografia da me indicata sopra (quella di Toruk) che è molto più semplice e pulita. Mi raccomando........nessuna premura! Se avete degli impegni più importanti fateli pure. Non c'è fretta. A tutto il suo tempo....😊 Grazie! Complimenti per il lavoro, TiReAtXoN! 😊 P.S. Avrei voluto indicare il numero di volte che ho visto il film, ma ormai........ho perso il conto......😃 Modificato 15 Gennaio 2011 da jake toruk Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TiReAtXoN Inviato: 8 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Ottobre 2010 Ragazzi, non sono scappato e non mi sono scordato ti voi, ma come alcuni sanno e altri vedranno sono impegnato a fare ALTRO :D ... ...quindi vi chiedo di pazinetare un'altra settimana e FINALMENTE potrò adempiere alle vostre richieste!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Ottobre 2010 Per me non c'è fretta!! 😃 con il tuo tempo fratello ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany3R9 Inviato: 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Novembre 2010 Se possibile ne faccio richiesta: ID: Dany3R9personaggio preferito: NeytiriAvatar info: visto 5 volte + SE in IMAX, NYCcolore sfondo: Verde primario, giallo secondario e qualche nero.. (lascio all'estro dell'artista)animale preferito: Ikran foto profilo Grazie mille a tutti.. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matran93® Inviato: 18 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Dicembre 2010 Faccio richiesta anche io...ma il grafico ha skype??...devo assolutamente contattarlo se la cava voglio capire come riesce a fare alcuni effettucci =) -ID: Matran93® Group: members -personaggio preferito: Jake Sully -Avatar info: visto 3 volte al cinema troppe a casa xD -colore sfondo: nero-blu va bene =) -animale preferito: Ikran -Foto profilo fatta io quindi mi piace xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Gennaio 2011 Buongiorno a tutti, vi comunico che stiamo facendo le vostre Id Card fratelli, ci scusiamo per l'interminabile attesa, in questi giorni riceverete la vostra id card tramite PM, chi volesse può ancora fare richiesta, forza affrettatevi !! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Gennaio 2011 Complimenti per il bellissimo lavoro, TiReAtXoN! 😊E grazie tante!!! 😃 [trad=Grazie e che Eywa sia con te!]Irayo ulte Eywa ngahu![/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Gennaio 2011 sarebbe possibile aggiornare la mia id card con il tipo nuovo le informazioni metti quelle che gia ci sono sulla vecchia Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 Buongiorno a tutti, vi comunico che stiamo facendo le vostre Id Card fratelli, ci scusiamo per l'interminabile attesa, in questi giorni riceverete la vostra id card tramite PM, chi volesse può ancora fare richiesta, forza affrettatevi !! :) io rinnovo la mia richiesta... per quando ci sarà tempo di soddisfarla 😃 ID Card... se mai sarà possibile con le stesse specifiche la SPECIALID: Tawtute Group: Memberspersonaggio preferito: Neytiriavatar info: visto 10 volte il filmcolore sfondo: nero-bluanimale preferito: Palulukanfoto: il mio avatar con jake Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TiReAtXoN Inviato: 12 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 12 Gennaio 2011 Ciao ragazzi sono tornato......NON è una MINACCIA :D non vi preoccupate!!! Oggi ho parlato con Marco, Txura'tawtute, e dopo esserci messi daccorto siamo giunti alla conclusione che adempiero al mio vecchio compito ossia farvi le OSANNATE id-card... Qui di seguito le id-card richieste e in più quelle fatte da Marco RIFATTE da me segundo le stile che avevo creato prima di sparire: Txura'tawtute - http://www.poizone.i...dnavi/txura.jpgTawtute - http://www.poizone.i...avi/tawtute.jpg Dany3r9 - http://www.poizone.i...rda/dany3r9.jpgMatram93 - http://www.poizone.i...da/matran93.jpgNihyki - http://www.poizone.i...drda/nihyki.jpgTsaheyl - http://www.poizone.i...rda/tsaheyl.jpgCrow Makto - http://www.poizone.i...a/crowmakto.jpgJake Touruk - http://www.poizone.i...a/jaketoruk.jpg Spero di avere accontentato più o meno TUTTI a chi manca o vuole l'id-card RINNOVO l'invito a richiederla o qui, o in pvt a ME... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 13 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Gennaio 2011 salve ecco le mie credenziali per creare la mia card ID: Uzbazur Group: Members Personaggio preferito: Neytiri Avatar info: visto 7 volte il film Colore sfondo: Verde-acqua Animale preferito: Atokirina Grazie e[trad=Che Eywa sia con voi!] Eywa ayngengahu![/trad]. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TiReAtXoN Inviato: 13 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Gennaio 2011 salve ecco le mie credenziali per creare la mia card ID: Uzbazur Group: Members Personaggio preferito: Neytiri Avatar info: visto 7 volte il film Colore sfondo: Verde-acqua Animale preferito: Atokirina Grazie e[trad=Che Eywa sia con voi!] Eywa ayngengahu![/trad]. Ho provato a Scrivwerti in privato ma secondo me hai la casella di POSTA piena!!! CMQ ecco qua la tua id-card, ne ho fatte due versioni, spero c'è ne sia una che TI vada bene http://www.poizone.it/avatar/idcardrda/uzbazur01.jpg http://www.poizone.it/avatar/idcardrda/uzbazur02.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.