Mix Inviato: 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2011 no comment.. http://img718.imageshack.us/img718/6788/image001gk.jpg come utilizzare male il nostro provero film PS: niente discussioni politiche ne! volevo solo farvi vedere come per l'ennesima volta sti esseri senza creatività usano una grande cosa come avatar per delle CAZZATE! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2011 Io l'ho presa dal lato ironico e goliardico ..vediamola così,una forma di pubblicità anche se non diretta ma che in qualche maniera rimanda al film..non dimentichiamo che i grandi film rimasti nella storia,sono sempre stati ripresi e rivisitati per comunicare scherzosamente o in altri modi,secondo me in questi tempi è giunto il turno del nostro bel film,questo a conferma che il tanto parlare di questo referendum è direttamente proporzionale con la risonanza che ha avuto Avatar! (ehem ehem...cmq non importa se Sì o NO ma andateci a votare XD) ;-) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2011 Anche a me ha fatto ridere..concordo con quanto detto da Simo, quando un film diventa così famoso è inevitabile che si faccia satira, ed è anche giusto..finchè non si offende il film va tutto bene..e in questo caso è una buona pubblicità! BISOGNA ANDARE A VOTARE...A PRESCINDERE!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2011 sì infatti non è offensivo!! è quasi un messaggio di rivolta!! Come i Na'vi si sono rivoltati ora tocca a noi!!!😃 [trad=Perchè questa terra è nostra!!]Fitsenge awngaya!![/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2011 In un primo momento ho pensato anch'io ad un abuso nell'utilizzo dell'immagine di Avatar per una "campagna referendaria".Però, pensandoci bene, non è un messaggio offensivo, bensì un gioco di parole abbastanza simpatico! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Giugno 2011 A me invece ha strappato un sorriso goliardico :lol: Per il resto vabbè, sono contento che Avatar si insinui in molte opportunità di pubblicità :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mara Inviato: 11 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Giugno 2011 Prima di vedere il topic sul sito avevo ricevuto una mail da un amica che sa della mia passione per Avatar (un amica che con il marito fa 1.000 km per tornare a casa a votare per il referendum tra l'altro) e l'avevo trovato divertente. In ogni caso l'invito al voto anche espresso in forma goliardica con riguardo al film trovo che abbia un collegamento con i messaggi trasmessi da Avatar: i i quesiti referndari sul nucleare e l'acqua sono rivolti alla salvaguardia dell'ambiente .E' importante far sentire la nostra voce in ogni possibile occasione e sottoscrivo quanto espresso in un precedente post: L ' UNIONE FA LA FORZA quindi A ....VOTAR Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 12 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 12 Giugno 2011 Sicuramente a votar.. ma cosa SI o NO non si dice :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 12 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 12 Giugno 2011 l'ho trovato divertente io ^^ almeno è per una causa giusta Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.