-Neytiri- Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 Ed ecco a voi il sito ufficiale di Avatar: http://www.avatarilfilm.it/La home parte subito con il trailer del film che come sempre fa venire la pelle d'oca solo a sentirlo e ti coinvolge come non mai soprattutto con la possibilità di poterlo vedere in HD e Fullscreen.All'interno del sito è possibile trovare una galleria d'immagini,la trama della storia,mobile download,la spiegazione di cosa sia Avatar,ovviamente le info riguardanti il videogioco,cosa è possibile scaricare per il cellulare e una cosa assolutamente fantastica è poter vedere i giochi che hanno intenzione di creare: una scheda che crea un ologrammo della tuta meccanica mentre spara oppure un Ikran mentre lotta contro un elicottero,è veramente fenomenale,lo trovare nell'area "giochi",correte a vederlo!!!Vi posso assicurare che sarò una delle prime a comprarlo appena lo metteranno in produzione in Italia. La cosa fenomenale è che su questa scheda sembrano esserci dei pulsantini che fanno fare cose diverse al vostro ologrammo,lo trovo fantastico!!!Ora lascio a voi i commenti,sperando di esservi stata utile......Oel ayngati kameie,ulte oe irayo,Eywa ayngahu. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 io solo a pensare a Pandora e ai Na'Vi mi viene la pella d'oca!!! quanto vorrei essere uno di loro :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 ...veramente fatto bene il sito... molto ricco di contenuti. L'ho visitavo già tempo fa... :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 ...veramente fatto bene il sito... molto ricco di contenuti. L'ho visitavo già tempo fa... :lol: Quoto Era parecchio che non vedevo un sito cosi ben fatto... Interessantissime anche le varie curiosità sulla produzione del film!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 ok...devo ammetterlo...è bello :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.