0x1d3 Inviato: 8 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Settembre 2011 Ciao a tutti mi chiamo William e vengo da Torino (TO)Â Mi occupo di SEO, marketing e programmazione web. Freelancer con molti impegni e tanti progetti, mi occupo di, forse, troppe cose! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 8 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Settembre 2011 Ciao a tutti mi chiamo William e vengo da Torino (TO) Mi occupo di SEO, marketing e programmazione web. Freelancer con molti impegni e tanti progetti, mi occupo di, forse, troppe cose! 😃  Benvenuto! la tua foto mi pare di averla già vista...Fa bene tenersi occupati da tante cose! si evita il ristagno mentale XD purchè le si faccia bene! 😃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 8 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Settembre 2011 RI- benvenuto, JakeReloaded xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Settembre 2011 In effetti.. ribenvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 8 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Settembre 2011 Ben tornato e di nuovo benvenuto fra noi!Spero ti troverai bene, e ti auguro una buona permanenza! 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0x1d3 Inviato: 9 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Settembre 2011 o.O ma mi riconoscete tutti? :DÂ Comunque Grazie a tutti :P neytiri mi ricordi qualcuno... (uff non ricordo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 10 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Settembre 2011 solo una domanda... perchè hai cambiato utente? xDanche se la risposta credo di saperla già ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati