Vai al contenuto

Il vostro nome in Na'Vi


Olo'eyktan
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Il my name è Giulia, infatti ho messo come nik Eywaya'ite😃 (i puntini sull'ultima a non so come si mettono...😝 )

ora, io sapevo che Giulia significa "donata a giove"...come l'avete tradotto? Eywaya'ite non significa tipo "figlia di Eywa"?

 

 

 

 

ciao, ciò che il nostro karyu voleva dirti è che il nome PROPRIO corretto sarebbe Eywa'ite il nome comune Eywayä ite

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ciò che il nostro karyu voleva dirti è che il nome PROPRIO corretto sarebbe Eywa'ite il nome comune Eywayä ite

 

Ok..in effetti come l'aveva spiegato .:Neytiri:. non avevo capito XD sorry

quindi in pratica come nik ho il nome comune Giulia?? è sbagliato? io ho solo scritto la traduzione del primo messaggio del topic ovvero:

3. Giulia = Eywayä'ite

E la domanda rimane la stessa..come lo avete tradotto? nel senso...Chiara=lucente=Leatan..e Giulia?

perdonate la mia cocciutaggine grammaticale 😝

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...