Vai al contenuto

Opere dalla nostra fantasia


-Neytiri-
 Condividi

Messaggi raccomandati

Grazie! ^^ perdona l'ignoranza...che significa gordo?? XD :P

La cosa difficile dei livelli è memorizzare bene quale di essi è meglio mettere sopra o sotto oppure che tipo di fusione dargli..e soprattutto non sbagliarsi a disegnare sul livello sbagliato XD(mi capita sempre...)

 

Vi faccio vedere un'altro disegno, sempre fatto interamente a Pohoshop+tavoletta

Si tratta di un lavoro per scuola..il mio concetto di vita, morte e amore (una cosa complicata insomma XD)

LINK

Purtroppo si vede piccolo..se vi interessa metto le immagini separate in modo che si vedano più grandi

ahaha gordo s'ignifica tipo..una figata, cose così (:

anche io mi abaglio sempre coi livelli..e ho appena iniziato a usarli xD

il tuo disegno è bellissimo! ma hai ricalcato gli animali o li hai disegnati tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Immagini Pubblicate

ahaha gordo s'ignifica tipo..una figata, cose così (:

anche io mi abaglio sempre coi livelli..e ho appena iniziato a usarli xD

il tuo disegno è bellissimo! ma hai ricalcato gli animali o li hai disegnati tu?

Che bello ho imparato una nuova parola! XD

I livelli li uso da circa un annetto visto che anche a scuola usiamo Photoshop..però mi sbaglio lo stesso..XD

Per quanto riguarda il disegno, gli animali li ho disegnati io,

però per la prima immagine mi sono documentata su internet perchè volevo che le pose e il movimento fossero realistiche (se li avessi disegnati di testa mia non avrei reso bene l'idea..)

ho scelto tra le immagini quella che sembrava più figa e poi l'ho ho ridisegnata (non ricalcata)

 

Sono contenta che vi sia piaciuta ^^ (forse grazie a questo lavoro il prof mi metterà la sufficienza...o forse no...T_T)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so disegnare così bene accidenti!

 

Sei strabrava anche tu! 🤔

Grazie ☺️..in realtà ci sono una marea di cose che non so fare..se mi chiedi di disegnare che so...un'auto non saprei da dove cominciare o_O

Da quando sono piccola disegno quasi esclusivamente animali e creature strane...XD

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli sei stata bravissima a fare gli animali! ((: bella l'idea di documentarti su internet x le pose..io non lo faccio mai e mi lamento spesso k le pose che faccio non mi piacciono xD

Più vado avanti e più mi accorgo che la documentazione è il massimo se si vuole imparare a fare certe cose..anche i più grandi disegnatori lo fanno, alla scuola del fumetto ce lo dicono sempre..

Per quanto io possa ricordarmi com'è fatto un animale, ci sarà sempre un dettaglio che mi sfugge..ma è normale..

Ti consiglio di provarci ^^ scoprirai di essere molto più brava di quello che pensi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

beh... sono ancora perplesso...

 

cioè... non son riuscito a trovare un particolare che faccia capire che non è una foto!!!!

 

maaaa... a quando una gallery?

 

Bravissima!!!... veramente!!! :lol:

Grazie mille 😃 tecnicamente ho la mia gallery su DeviantART..

ma quando avrò totalizzato un buon numero di disegni decenti aprirò un blog tutto mio ☺️ è uno strumento indispensabile ormai per farsi pubblicità e trovare 1 lavoro in questo campo..

la foto originale comunque è questa ^^ -->link

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...