Vai al contenuto

Per chi non le avesse viste... Scene nuove!


Olo'eyktan
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...

Wow, il video è davvero stupendo, chi l'ha fatto dev'essere molto esperto di montaggio!

grazie fratello per avercelo fatto vedere!

😃

io posseggo la extended edition...

Sulle scene aggiunte ho solo da dire...perchè le aveva tolteee??? le trovo tutte belle e sopratutto utili ai fini della storia! la arricchiscono.

e sulle scene eliminate...non so cose darei per farle trasporre in HD...ci si potrebbe fare un'altro film..e infatti se non sbaglio qualcosa verrà riutilizzato..a detta di Cameron..

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, il video è davvero stupendo, chi l'ha fatto dev'essere molto esperto di montaggio!

grazie fratello per avercelo fatto vedere!

😃

io posseggo la extended edition...

Sulle scene aggiunte ho solo da dire...perchè le aveva tolteee??? le trovo tutte belle e sopratutto utili ai fini della storia! la arricchiscono.

e sulle scene eliminate...non so cose darei per farle trasporre in HD...ci si potrebbe fare un'altro film..e infatti se non sbaglio qualcosa verrà riutilizzato..a detta di Cameron..

 

 

motivi puiramente comerciali, avatar dura già molto, con le scene tagliate sarebbe stato un po' impegnativo per alcuni!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

motivi puiramente comerciali, avatar dura già molto, con le scene tagliate sarebbe stato un po' impegnativo per alcuni!

 

 

Beh certo, in tutto le scene eliminate fanno circa 40 minuti..sarebbe stato indigesto a molti..

per le scene aggiunte nella extended credo si tratti anche di una mossa furbetta...insomma..un pò tutti prima di prendere il cofanetto completo si sono comprati il CD con solo il film..sono soldi U_U..a me basta che una parte di quei soldi serva per finanziare cose altrettanto belle o utili..Cameron non mi sembra malvagio sotto questo punto di vista.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...a me basta che una parte di quei soldi serva per finanziare cose altrettanto belle o utili..Cameron non mi sembra malvagio sotto questo punto di vista.. :)

Beh, certo!

Se nessuno fosse andato al cinema a vedere Avatar, e a rivederlo, comprando blu ray, cofanetti, ecc....., il film non avrebbe avuto questo successo.

E non penso che ci sarebbe stato neanche un sequel, e sicuramente nessuna iniziativa benefica.

Fortunatamente, però, le cose sono andate per il verso giusto! 😊

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

i two step from hell hanno fatto una marea di robe, tutte una + figua dell'altra, vi consiglio di sentire Dragon Rider

 

sono troppo geniali perchè come il nostro caro amico James Horner (compositore della colonna sonora del film) mischiano l'orchestra classica con la composizione elettronica e tirano fuori cose veramente fighissime (loro fanno quasi tutto a PC, eppure sembra un orchestra vera)

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendidi questi video... che emozioni!!! La musica del primo, se non mi sbaglio, è di un gruppo che si chiama TWO STEPS FROM HELL, credo sia "Heart of Courage" ma non ne sono sicurissima.

Complimenti raga... bellissimi!!!!!😊

si si è quella li (:

 

i two step from hell hanno fatto una marea di robe, tutte una + figua dell'altra, vi consiglio di sentire Dragon Rider

 

sono troppo geniali perchè come il nostro caro amico James Horner (compositore della colonna sonora del film) mischiano l'orchestra classica con la composizione elettronica e tirano fuori cose veramente fighissime (loro fanno quasi tutto a PC, eppure sembra un orchestra vera)

li ascolto spesso i Two sted from hell, sono veramente bravi... direi che la musica che fanno è perfetta per fare i trailer dei film d'azione/avventura.. a me piace molto "magika" xD

magari se una volta faccio un trailer così tanto per fare, col computer, ci metto quelle canzoni e ve lo posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...