Vai al contenuto

Cosa chiedereste ad Eywa?


Uzbazur
 Condividi

Messaggi raccomandati

Un mondo com'era in principio, ricco di verde, di libertà, natura, un mondo senza guerre, senza banche, senza case, mattoni,senza tecnologie,niente auto, niente fabbriche e concorrenze, senza le preoccupazioni e le lotte della vita quotidiana, un mondo senza politica, senza niente di tutto ciò...solo un pianeta incontrastato, in cui regna la natura, in cui gli uomini appartengono alla Terra e non la Terra agli uomini, in cui basta un albero sotto cui riposare per poi svegliarsi al mattino con tutta un'avventura da vivere, nuovi posti da vedere, nuove vite da incontrare; un mondo in cui le giornate si vivono, senza dover affrontare la solita vita monotona (= sveglia,colazione,lavoro/scuola, pranzo, lavoro/scuola, auto, casa, TV, letto), un mondo pieno di felicità, amore, amicizia e sentimenti, di libertà, di VITA..

"Una nuova vita, su un nuovo mondo.."

 

 

WOW Anchio chiederei la stessa cosa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se anche noi umani potessimo in qualche modo parlare con la nostra grande MadreTerra,cosa chiederemmo?

Quale sarebbe il nostro desiderio più grande?

 

Io chiederei se l'uomo si è mai evoluto nel carattere da quando è comparso sulla terra. A parte le leggi, l'emotività mi sembra che sia restata invariata dai tempi del Medioevo ed è questo il vero problema dell'uomo... è inutile se le persone vanno d'accordo per forza nel loro stato e poi si sfogano conquistando e facendo guerra agli altri -.-' e poi chiederei se gli animali pensano, me lo sono sempre chiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Se anche noi umani potessimo in qualche modo parlare con la nostra grande MadreTerra,cosa chiederemmo?

Quale sarebbe il nostro desiderio più grande?

Il mio pesonale sarebbe,avere un mondo migliore,libero da sporcizia e pieno di verde,dove ogni essere vivente è libero e rispettato per ciò che è.

Il vostro?

(Se ho sbagliato posto dove postare questo articolo ditemelo,lo sposterò se necessario!)

[trad=Eywa sia con voi fretelli e sorelle]Eywa ayngahu ma tsmukan sì ma tsmuke[/trad]

 

Io sono testimone dell' aiuto di eywa, mi ha sempre aiutato, e secondo me (poi nn mi interessa gli altri cosa pensano ) la paragono ad una divinità nella mia religione, la venero come i cattolici venerano cristo etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...