Vai al contenuto

Protesi per tutti!


TidusSurya
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ragazzi buonasera!ho fatto un abbondante ordine di lattice e a breve inizierò a fare le protesi da Na'vi femmina e da Na'vi uomo..=) Se siete interessati contattatemi per pm!

oooooohhhhhhhh io io io io io ioooooooooooo !!!!!!!!!!

che figata lo devo avereeeee!! riuscirò a metterla da sola??

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovete capire che Turuk dopo essere stato 3 mesi in garage (è in garage o in camera???XD) sarà alquanto nervoso...😂 (anche se non ha la testa!!!!)

Scherzi a parte... speriamo che stia su!!!😖

 

no peggio poraccio sta marcendo nel portico in cortile!ahahhahahaha si ragazzi con un paio d giorni d ingegno lo faccio stare su..con i suoi 8metri d apertura alareXD

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si l'abbiamo calcolato su una persona normale vestita da na'vi ovviamente..XD solo che sto rosicando perchè non ci si sta in due!😴 cioè o due seduti o uno in piedi... uno seduto e uno in piedi non ci si riesce!😒

 

(OT: ma che è successo al forum?? perchè vedo tutto più piccolo???😳)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si l'abbiamo calcolato su una persona normale vestita da na'vi ovviamente..XD solo che sto rosicando perchè non ci si sta in due!😴 cioè o due seduti o uno in piedi... uno seduto e uno in piedi non ci si riesce!😒

 

(OT: ma che è successo al forum?? perchè vedo tutto più piccolo???😳)

 

 

Va be giu l uccello gigante è mio!!!U.u tranquilla quella era una prova troverò il modo!

(OT"ma che piante vi fumate voi altri la fuori" XDDDD)

Link al commento
Condividi su altri siti

NEWSS!!

Ragazzi oggi girando per parma ho finalmente trovato tutto l occorente per fare i calchi e le protesi!Chi le vuole inizi a mandarmi pm!grazie

ciauuuuuuuu

IOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

NEWSS!!

Ragazzi oggi girando per parma ho finalmente trovato tutto l occorente per fare i calchi e le protesi!Chi le vuole inizi a mandarmi pm!grazie

ciauuuuuuuu

 

Prenotatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 😃😃

 

Che bello che bello che bello !!!!!!!! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...