Vai al contenuto

Avatar su Second Life


Clamy
 Condividi

Messaggi raccomandati

praticamente, come dei turisti, ci siamo fatti le foto negli stessi posti ahahah l'unica differenza sta nella qualità, quanto si vede che il tuo pc ce la fa a lavorare

 

ahahah eh si,ma è normale capitare negli stessi posti alla fine è un gioco e le prime cose che si cercano sono quelle rappresentate nel film

 

io non ho capito come faccio a farmi Avatar... perchè nell'iscrizione ti fa scegliere il look, quale scelgo?

Purtroppo inizialmente ti devi creare come una persona normale e solo successivamente puoi comprare l'aspetto da avatar con accessori,movimenti e urli compresi

Link al commento
Condividi su altri siti

ui ui ui ho scatenato il putiferio =PPP

 

Ragazziiiiiiii metto in chiaro che gli avatar potete anche comprarli gratis, a 0 Lindens se volete. Ovviamente la qualità sarà diversa da uno che ne è costati 1000 =) ma se intanto volete prendere confidenza con il gioco ecc potete cominciare, tutti quanti da newbie abbiamo dovuto sudare per capire come andava =)

 

ed sl è gratis anche per questo, non per forza devi pagare, ma ovviamente.. si vede la differenza. Ma vi ripeto, è tutto un meccanismo gigante, per avere i soldi potete pure lavorare, fare i Dj, promoter, ecc...

 

C'è gente che lavora seriamente su SL e guadagna soldi in RL (real life)... è davvero un altro mondo.. quindi .. a poco a poco =) Mawey Na'vi !...Mawey ! =)

 

Sga ora ti aggiungo

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm affascinante! Appena ho tempo mi ci metto dietro. Spero di non rimanere drogato da 'sta roba..

 

EDIT: Ho bisogno di un consiglio sull'iscrizione dell'account: ho visto che direttamente dal sito, devo per forza inserire il mio account di PayPal, ma personalmente non ci tengo. Esiste un modo di bypassare la cosa, o ci sono dei server gratuiti? (tempo fa ne avevo visti ma non mi ricordo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...