Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Oel ayngati kameie matsmukan ulte ngahu seiyi irayo

 

tutto questo significa io ti vedo fratello e ti ringrazio???wooooooooooow!

 

della serie quando Mo'at (sempre se è scritto così <,< maledetti nomi xD) scende dalla sprirale dell'albero è fa un discorso di tre ore è l'unica traduzione è "Indietro!" o.O

 

Comunque per oggi vi saluto e buonanotte! E non chiedetemi di dirvelo in Na'Vi visto che con i pronomi sto impazzendo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

della serie quando Mo'at (sempre se è scritto così <,< maledetti nomi xD) scende dalla sprirale dell'albero è fa un discorso di tre ore è l'unica traduzione è "Indietro!" o.O

 

Comunque per oggi vi saluto e buonanotte! E non chiedetemi di dirvelo in Na'Vi visto che con i pronomi sto impazzendo xD

MUAHAHAHAAHAAHAAHAA!!!!!dopo 2 ore di discussioni inceppamenti di lingua e alla fine dice solo indietro??AHAHAHAAAH!!!!ma xkè è cosi il Na'Vi o xkè lei è balbuzzente?AAHHAHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

Oel ayngati kameie matsmukan ulte ngahu seiyi irayo

 

tutto questo significa io ti vedo fratello e ti ringrazio???wooooooooooow!

 

Oe-l ay-nga-ti kam-ei-e ma-stukan ulte nga-hu seiyi irayo

io plurale-tu-ti vedere-piacevole plurale(me)-fratello e tu-essere ???? grazie

io vi vedo (in senso spirituale) miei fratelli e ti sono grato

 

scusate se non ho potuto tradurre seiyi ma ho fatto tutto senza vocabolario e insomma non posso sapere tutto xD

 

credo tu abbia sbagliato xk hai messo ma- al posto di me-

Link al commento
Condividi su altri siti

Oe-l ay-nga-ti kam-ei-e ma-stukan ulte nga-hu seiyi irayo

io plurale-tu-ti vedere-piacevole plurale(me)-fratello e tu-essere ???? grazie

io vi vedo (in senso spirituale) miei fratelli e ti sono grato

 

scusate se non ho potuto tradurre seiyi ma ho fatto tutto senza vocabolario e insomma non posso sapere tutto xD

 

credo tu abbia sbagliato xk hai messo ma- al posto di me-

 

Troppo complicato... :lol:

 

Buongiorno ragazzi... tanto tanto sonnooo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti. Io preferisco immaginare che non fumano niente, diciamo che li preferisci salutisti e poi ricordatevi che hanno scariche di adrenalina dalla mattina alla sera tra un volo con l'ikran e una battuta di cacci, che se ne fanno delle nostre pseudo droghe?? Aspetto ma se non sbaglio non si fumano niente pero ogni tanto si mangiano i vermi allucinogeni. Mi sa che tanto salutisiti allora non sono
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti. Io preferisco immaginare che non fumano niente, diciamo che li preferisci salutisti e poi ricordatevi che hanno scariche di adrenalina dalla mattina alla sera tra un volo con l'ikran e una battuta di cacci, che se ne fanno delle nostre pseudo droghe?? Aspetto ma se non sbaglio non si fumano niente pero ogni tanto si mangiano i vermi allucinogeni. Mi sa che tanto salutisiti allora non sono
Link al commento
Condividi su altri siti

Tsahaylu ma i tuoi avatar nella firma sono bellissimi specialmente quello degli occhi. me ne fai uno per me? ho anche un idea su quale scena, è possibile?

posso essere sincero? te li farei con piacere ma io i meiei non me li sono fatti da me. per mancaza di tempo da dedicare a queste cose li ho cercati un pò su internet e me li sono copiati. appena avrò tempo me ne farò qualcuno mio personalizzato, ma per ora mi accontento di questi... cmq è vero, son proprio belli, soprattutto quello degli occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo di nuovo, no me lo sarei mai aspettato da questo film, ma dopo tutto non me lo sarei aspettato con nessuno dei film con cui è successo. come accadde due anni fa con gli ultimi due episodi di pirati dei caraibi (articolo mio blog msn) è stata buttata benzina sul fuoco, ma tanta tanta benzina sul fuoco.

non riesco a non pesanre a film durante la giornata, alle forti emozioni che mi ha suscitato, al fortissimo desiderio di partire per questo favoloso pianeta selvaggio, puro è spirituale, alla magia del popolo na,vi e alla sua filosofia di vita. mi sento come un pesce grosso in un piccolo stagno. mi sento fuoriposto dove vivo, quello che faccio sembra non essere quello che davvero dovrei fare. non so se vi è mai capitato ma a me succede spesso di avere la sensazione che la vita che sto vivendo non sia quella a cui sono destinato ma una specie di standby in attesa che la vera vita, qualcosa di grande, inizi, e l'aver visto questo film ha amplificato all'ennesima potenza questa sensazione. ascolto e riascolto la colonna sonora (anche ora). lo so che pandora non esiste ma in me brucia ardentemente il desidero di credere che esista davvero, che io possa partire e vivere finalmente. probabilmente io sarei il soggetto ideale che entrerebbe a far parte di quelle pseudosette che basano tutto il loro credo su un film, in questo caso Avatar (oddio, non sono così deficiente dall'entrarci veramente qualora esistesse).

questa potente sensazione che provo diventa però poi tristezza sapendo che cmq quello vorrei fare non potrà mai accadere, non potrò mai neanche pilotare un Avatar e vivere su un pianeta ideale.

Una delle cose che mi aiuta a superare questa sensazione, questo magone allo stomaco è l'idea, il desiderio di poter partecipare alla realizzazione di questi film, il creare un mondo diverso dal nostro dal nulla, il poter permettere alle persone di estraniarsi dalla propria vita anche solo per quelle poche ore che dura un film. che mi piace il cinema credo che chiunque mi conosca lo sa, ma me oltre al semplice intrattenimento, piace da morire tutto quello che riguarda la creazione di un film, dall'ideazione della storia al montaggio finale, passando per la scenografia, gli effetti speciali (se presenti), le tecniche di ripresa, i costumi, etc etc.

se avete letto il breve articolo del link saprete del mio desiderio di partire e andare in america dove piaccia o non piaccia, ci sono tra i migliori registi, esperti di effetti speciali, migliori produttore, e quello che mi blocca è l'essere costantemente al verde, le difficoltà che si potrebbero incontrare prima di poter entrare anche solo in contatto con questo mondo.

come la maggioranza degli italiani, anche io gioco al superenalotto, ma non per il lusso che ne potrebbe derivare dalla vincita, ma per il fatto che potrei superare questi limiti che mi bloccano ora e poter finalmente tentare di coronare questo mio sogno...

ora ho 27 anni, potrebbe darsi che sono vecchio per avventurarmi in qualcosa del genere ma la speranza è sempre l'ultima a morire. sempre come ho detto nell'articolo, se non doveste più avere mie notizie, probabilmente è perhcè sono partito... chissà che questa volta non riceva la spinta giustaa :lol:

 

 

scusate per lo sfogo esistenziale ma avevo bisogno di cacciare un pò fuori quello che avevo dentro..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

tsahaylu ti appoggio pienamente ma pienamente in tutto quello ke hai detto...è brutto ke tutto quello ke hai visto,non esiste...è brutto vedere ke il nostro mondo è totalmente diverso da quello ke desideriamo..ma purtroppo è cosi,solo noi potremmo cambiarlo ma tutti insieme..non solo l'1% della popolazione..peccato...

 

p.s. spero per te che un giorno potrai prenderti le tue soddisfazioni,diciamo che e un piccolo fac-simile al mio... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo di nuovo, no me lo sarei mai aspettato da questo film, ma dopo tutto non me lo sarei aspettato con nessuno dei film con cui è successo. come accadde due anni fa con gli ultimi due episodi di pirati dei caraibi (articolo mio blog msn) è stata buttata benzina sul fuoco, ma tanta tanta benzina sul fuoco.

non riesco a non pesanre a film durante la giornata, alle forti emozioni che mi ha suscitato, al fortissimo desiderio di partire per questo favoloso pianeta selvaggio, puro è spirituale, alla magia del popolo na,vi e alla sua filosofia di vita. mi sento come un pesce grosso in un piccolo stagno. mi sento fuoriposto dove vivo, quello che faccio sembra non essere quello che davvero dovrei fare. non so se vi è mai capitato ma a me succede spesso di avere la sensazione che la vita che sto vivendo non sia quella a cui sono destinato ma una specie di standby in attesa che la vera vita, qualcosa di grande, inizi, e l'aver visto questo film ha amplificato all'ennesima potenza questa sensazione. ascolto e riascolto la colonna sonora (anche ora). lo so che pandora non esiste ma in me brucia ardentemente il desidero di credere che esista davvero, che io possa partire e vivere finalmente. probabilmente io sarei il soggetto ideale che entrerebbe a far parte di quelle pseudosette che basano tutto il loro credo su un film, in questo caso Avatar (oddio, non sono così deficiente dall'entrarci veramente qualora esistesse).

questa potente sensazione che provo diventa però poi tristezza sapendo che cmq quello vorrei fare non potrà mai accadere, non potrò mai neanche pilotare un Avatar e vivere su un pianeta ideale.

Una delle cose che mi aiuta a superare questa sensazione, questo magone allo stomaco è l'idea, il desiderio di poter partecipare alla realizzazione di questi film, il creare un mondo diverso dal nostro dal nulla, il poter permettere alle persone di estraniarsi dalla propria vita anche solo per quelle poche ore che dura un film. che mi piace il cinema credo che chiunque mi conosca lo sa, ma me oltre al semplice intrattenimento, piace da morire tutto quello che riguarda la creazione di un film, dall'ideazione della storia al montaggio finale, passando per la scenografia, gli effetti speciali (se presenti), le tecniche di ripresa, i costumi, etc etc.

se avete letto il breve articolo del link saprete del mio desiderio di partire e andare in america dove piaccia o non piaccia, ci sono tra i migliori registi, esperti di effetti speciali, migliori produttore, e quello che mi blocca è l'essere costantemente al verde, le difficoltà che si potrebbero incontrare prima di poter entrare anche solo in contatto con questo mondo.

come la maggioranza degli italiani, anche io gioco al superenalotto, ma non per il lusso che ne potrebbe derivare dalla vincita, ma per il fatto che potrei superare questi limiti che mi bloccano ora e poter finalmente tentare di coronare questo mio sogno...

ora ho 27 anni, potrebbe darsi che sono vecchio per avventurarmi in qualcosa del genere ma la speranza è sempre l'ultima a morire. sempre come ho detto nell'articolo, se non doveste più avere mie notizie, probabilmente è perhcè sono partito... chissà che questa volta non riceva la spinta giustaa :(

 

 

scusate per lo sfogo esistenziale ma avevo bisogno di cacciare un pò fuori quello che avevo dentro..

ciao

 

Non devi chiedere scusa. Io ho letto parola per parola quello che hai scritto... e devo dire che il tuo "sentimento" che hai condiviso, lo approvo pienamente.

 

Io non mi sento esattamente come te, non mi sento in stand-by nell'attesa di una vita migliore. Però anche io durante la giornata penso costantemente al film... a volte parlo qualche parola della lingua Na'vi e lì c'è da ridere: il mio collega non capisce cosa dico e mi prende in giro :lol:

 

Ovvio che tutti speriamo in una vita migliore, credo tutti quelli presenti nel forum. Però cerca di vivere il meglio possibile... vivere ogni piccola emozione che la natura ci regala... alla fine Pandora non esiste, almeno fisicamente. Semplicemente sorridi alla vita... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...