Vai al contenuto

Come ci avete trovato?


.: Neytiri :.
 Condividi

Come ci avete trovato?  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Come siete venuti a conoscenza di Avatar-italia.net?

    • Utilizzando motori di ricerca sul web (google, virgilio etc..)
    • Su consiglio di un amico
    • Per sola fortuna... è stato un caso
    • Sentendone parlare sul Web
    • Ero iscritto su un altro forum di Avatar, e ho sentito parlar di voi


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

anche io sono capitata quasi per caso, cercavo un sito ufficiale in italiano (visto che con l'inglese vado a cazzotti) ho trovato avatar-italia e all'inizio pensavo fosse un sito in cui si imparava solo la lingua Na'vi (il che sarebbe stato fichissimo lo stesso) poi ho visto il forum e tutto il resto e DAJE!😂
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a te ma .:Neytiri:. =)

 

Il piacere è tutto mio, Clara :)

 

anche io sono capitata quasi per caso, cercavo un sito ufficiale in italiano (visto che con l'inglese vado a cazzotti) ho trovato avatar-italia e all'inizio pensavo fosse un sito in cui si imparava solo la lingua Na'vi (il che sarebbe stato fichissimo lo stesso) poi ho visto il forum e tutto il resto e DAJE!😂

 

A volte la fortuna ci assiste :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Cavolo non vi ho ancora detto come vi ho trovati ed è più di un anno che frequento questo stupendo forum?

 

Ok anche io essendo interessato alle lingue andai a cercare un modo in cui apprendere la meraviglisa lingua Na'vi e capitai qui....Il Film mi colpì molto e così decisi di iscrivermi per condividere la emozioni che miha regalato e i magnifici sogni che mi ha donato ed il grandissimo messaggio che ha mandato che ha cambiato il modo di vedere la natura iniziando ad amarla ed a rispettarla molto più di prima! :)

 

[trad=Che Eywa sia con voi Fatelli e Sorelle]Eywa ayngengahu ma Smukan sì Smuke![/trad] :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ho conosciuto il sito attraverso Andrea, che ho come amico su Facebook più o meno dal giugno 2010 e quindi è stato automatico iscrivermi.......per parecchio tempo però l'ho frequentato sporadicamente e sempre attraverso il collegamento con Fb e quindi ho finito per dimenticare sia il nome utente che la pass ed ora mi sono reiscritta

Mi piacerebbe imparare la lingua ma non ho molto tempo ed a volte torno così stanca dal lavoro che desidero solo fare due chiacchiere senza impegnarmi troppo....

Il forum mi piace tantissimo ma mi piacerebbe che ci fosse anche la chat....così per scambiare due parole in contemporanea con qualche anima Na-vià 😊

Modificato da .: Neytiri :.
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giò, ma la prossima volta eviterei di mettere il cognome 😂

Non ho nulla da nascondere però è preferibile ometterlo, almeno in questo caso 😊

 

Non abbiamo una chat vera e propria, ma una tagboard che vedi nella home del forum dove puoi scrivere un pensiero che ti viene al momento, o lasciare un saluto 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giò, ma la prossima volta eviterei di mettere il cognome 😂

Non ho nulla da nascondere però è preferibile ometterlo, almeno in questo caso 😊

 

Non abbiamo una chat vera e propria, ma una tagboard che vedi nella home del forum dove puoi scrivere un pensiero che ti viene al momento, o lasciare un saluto 😊

 

Oh... sei tu quindi 😃 sono felice di vederti <3 e di averti riconosciuto (quasi, il nome Neytiri mi ha un pò spiazzato) e scusa se ho messo il cognome ma l'ho visto scritto sulla pagina della mia "presentazione" e quindi ho pensato che fosse pubblico......

Ora ci provo con la tagboard anche se sinceramente mi sembra che il forum che compare sul mio pc sia diverso....o forse sono io che sono una schiappa totale e lo immagino diverso ...boh ....🫤

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh... sei tu quindi 😃 sono felice di vederti <3 e di averti riconosciuto (quasi, il nome Neytiri mi ha un pò spiazzato) e scusa se ho messo il cognome ma l'ho visto scritto sulla pagina della mia "presentazione" e quindi ho pensato che fosse pubblico......

Ora ci provo con la tagboard anche se sinceramente mi sembra che il forum che compare sul mio pc sia diverso....o forse sono io che sono una schiappa totale e lo immagino diverso ...boh ....🫤

 

Dove è che hai visto il mio nome e cognome? La cosa mi spaventa un pò... 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove è che hai visto il mio nome e cognome? La cosa mi spaventa un pò... 🤔

 

 

In basso a sinistra, sopra o sotto le icone di Facebook, Twitter ecc....... mi sembra che la frase fosse: a Tanhi e ad Andrea "Cognome" piace ecc.

Scusami ancora ....ma forse questa frase la vedo solo io? Sai, non sono molto pratica :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

In basso a sinistra, sopra o sotto le icone di Facebook, Twitter ecc....... mi sembra che la frase fosse: a Tanhi e ad Andrea "Cognome" piace ecc.

Scusami ancora ....ma forse questa frase la vedo solo io? Sai, non sono molto pratica :unsure:

 

ah ma su facebook, certo allora è normale 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è sta cosa che io non capisco? Boh... proverò a chiedere 😖

 

La frase è questa: like f (logo di FB) Nome Cognome (mio), Nome Cognome (tuo) and 33 others like this.

 

Io credo che questo succeda perchè abbiamo cliccato sull'icona di FB, la stessa frase credo compaia anche agli altri 33 che hanno cliccato il "mi piace" e dovrebbe comparire anche a te 🫤

La mia è solo un'ipotesi perchè non ci capisco nulla di software.....l'unica certezza è che io vedo sia il mio nome che il tuo 😖

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...