Vai al contenuto

Avatar Extended Edition: le impressioni


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

dopo tanto tempo finalmente son riuscito a mettere mano alla PS3 di mio cognato e finalmente vedermi i miei 3 blu ray e... non ho parole... la quantità di materiale non inserito è impressionante e lo spreco è indescrivibile, tantissime scene interessanti che avrebbero meritato tanto quanto le altre ed alcune che, una volta viste, si rivelano indispensabili alla comprensione... James ha fatto una magia

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo tanto tempo finalmente son riuscito a mettere mano alla PS3 di mio cognato e finalmente vedermi i miei 3 blu ray e... non ho parole... la quantità di materiale non inserito è impressionante e lo spreco è indescrivibile, tantissime scene interessanti che avrebbero meritato tanto quanto le altre ed alcune che, una volta viste, si rivelano indispensabili alla comprensione... James ha fatto una magia

 

grazie

 

ma qnt dura tutti i 3 cd??

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...