Vai al contenuto

Avatar su Second Life


Clamy
 Condividi

Messaggi raccomandati

uhm... ho imparato un po a muovermi... ma non sono ancora riuscito a trovare il modo di guadagnare qualche soldino su sl per permettermi qualche skin (a parte che non ho ankora trovato una skin decente da maschio, da femmina te le tirano dietro quasi, ci sono land piene... ma da maschio ne ho viste ben poche)

 

voi ke avete già preso l'avatar, dove l'avete acquistato? e a quanto (nn vorrei spendere una fortuna ^^)

 

ps: ki ha qualke linden, non riesce a creare un gruppo per il sito? (ho visto che costa se no l'avrei già fatto, almeno noi del sito ci possiamo beccare anche tramite quello)

 

grazie mix ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... ho imparato un po a muovermi... ma non sono ancora riuscito a trovare il modo di guadagnare qualche soldino su sl per permettermi qualche skin (a parte che non ho ankora trovato una skin decente da maschio, da femmina te le tirano dietro quasi, ci sono land piene... ma da maschio ne ho viste ben poche)

 

voi ke avete già preso l'avatar, dove l'avete acquistato? e a quanto (nn vorrei spendere una fortuna ^^)

 

ps: ki ha qualke linden, non riesce a creare un gruppo per il sito? (ho visto che costa se no l'avrei già fatto, almeno noi del sito ci possiamo beccare anche tramite quello)

 

grazie mix ^^

Allora su second life purtroppo è molto difficile lavorare in quanto risulta essere proprio come un lavoro vero nel senso che se per esempio vuoi fare il dj c'è una persona che è proprietaria di un locale,che può offrirti il lavoro sempre che ce l'abbia disponibile,e tu ti ci devi dedicare tutto il giorno o comunque quando viene richiesto,è proprio come un lavoro nella realtà.

Questo perchè le persone che sono proprietarie di una land o di un negozio pagano con soldi veri una spece di affitto,di conseguenza anche tu vieni pagato con soldi veri,tant'è che se tu lavorassi su second i lindens che guadagneresti li potresti trasformare in euro,molte persone in questo modo si sono fatte veramente i soldi,soprattutto quelle che avevano iniziato a vendere i primi abiti e skin quando second life è stato aperto.

Logicamente è più facile acquistare le cose che servono,io e Tsahaylu siamo stati fortunati perchè la nostra skin ce l'ha regalata Clamy la prima volta che siamo entrati e le ha acquistate ad un prezzo di 1000 lindens l'una,ne ho viste in giro un po' di tutti i tipi,dai 1000 lindes ai 1400.

Allora per quando riguarda la conversione euro=lindes vale questo: 1euro=315 lindens

Io ho caricato 6 euro e mi ha dato 1890 lindens calcolando che c'è l'iva da aggiungere quindi in totale sono andata a pagare tipo 6.97 euro.

Io con questi soldi mi sono comprata uno tsahaylu da 300L,toruk 800L,arco 500L,un coprifronte da 120L e qualcos'altro che non ricordo e comunque mi sono ancora avanzati soldi,diciamo che con 10 euro hai 3150 lindens e un avatar completo te lo fai tranquillamente e riesci anche ad avanzare tranquillamente i soldi.

Per quanto riguarda il gruppo ci sta gia pensando Clamy a fare il tutto e lo paghiamo noi senza problemi,l'apertura di un gruppo costa 100 lindens ma stiamo facendo un passo alla volta anche perchè all'interno della land di pandora ci sono delle regole molto ferree che sono state decise proprio ieri sera e chi non le rispetta viene bannato,perciò mi raccomando se avete dubbi su qualcosa non andate allo sbaraglio,chiedete prima più che altro perchè se anche solo volete visitare pandora e non sapete come mettere il tag visitor(visitatore) c'è il rischio di essere bannati,non è un gioco molto intuitivo e senza avere qualcuno che ti spiega come funzioni è veramente difficile riuscire a fare qualcosa,noi per fortuna stiamo apprendendo tutto quanto da Clamy che è una veterana perciò se avete qualche dubbio mi raccomando chiedete.

Spero di essere stata utile e se avete domande chiedete pure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta ^^(poi se riesci anche a dirmi dove hai acquistato i vari oggetti mi faresti un favore)

 

cmnque mi sono letto il regolamento della land 2 giorni fa... ed effettivamente è un po severino, ma se si vuole avere un gdr ci vuole (non so che modifiche abbiano fatto ora, ma per sicurezza, finché non avrò una skin decente ho deciso di stare fuori da li le è mejo ^^)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta ^^(poi se riesci anche a dirmi dove hai acquistato i vari oggetti mi faresti un favore)

 

cmnque mi sono letto il regolamento della land 2 giorni fa... ed effettivamente è un po severino, ma se si vuole avere un gdr ci vuole (non so che modifiche abbiano fatto ora, ma per sicurezza, finché non avrò una skin decente ho deciso di stare fuori da li le è mejo ^^)

Ti spiego cosa è successo perchè se no sembrano dei matti,in realtà hanno ragione,è capitato un paio di giorni fa e anche ieri che sono entrati degli utenti nuovi registrandosi alla land come umani che senza alcun motivo hanno ucciso dei Na'vi,quando sono stati presi da parte per capire come mai si stavano comportando cosi hanno deciso di dare di testa e hanno quasi ucciso mezzo popolo di conseguenza sono stati bannati,ieri è successa la stessa cosa,siamo stati chiamati tutti all'albero casa per proteggere i bambini e il popolo perchè un altro utente nuovo è entrato per fare dispetti e ha cominciato a sparare a una Na'vi quindi logicamente noi Na'vi non attacchiamo mai perchè non fa parte della nostra indole nel gdr ma a quel punto è stato attaccato e il tipo per evitare di morire si è teleportato in un altro posto,vogliono evitare che ci siano altri casini di questo genere di conseguenza appena c'è qualcosa che non va per evitare che venga rovinato il gdr prendono precauzioni serie.

L'altro giorno è anche capitato che uno è entrato senza il tag visitor e ha cominciato a tampinare tutte le sorelle del villaggio e ha cominciato a dire cose del tipo:ti straccerei i vestiti etc etc,poi mentre va da un altro che stava ruolando gli ha chiesto che ore sono e come mai era blu,capisci che in queste condizioni devono prendere provvedimenti seri se no le persone che sono lì per ruolare lasciano la land giustamente :)

Ad ogni modo per il momento puoi metterti una skin gratuita e poi appena puoi ne compri una,per quanto riguarda i luoghi dove fare acquisti appena ti trovo collegato ti passo i landmark di alcuni negozi che ho trovato io e ti faccio entrare in pandora con il tag visitor ok?se riesco ti passo anche un arco che ho nell'inventario,io dovrei avere anche qualche skin da maschio che mi è capitato di prendere in giro gratuitamente,se ti accontenti ti passo quelli per il momento ^_^un arco ti conviene averlo così almeno ti puoi proteggere. Oggi pomeriggio pensi di riuscire a collegarti?

Mi ricordi per favore con che nome sei registrato su second per piacere?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego cosa è successo perchè se no sembrano dei matti,in realtà hanno ragione,è capitato un paio di giorni fa e anche ieri che sono entrati degli utenti nuovi registrandosi alla land come umani che senza alcun motivo hanno ucciso dei Na'vi [...]

In realtà la cosa era prevedibile, purtroppo ci sono molti maniaci ed ebeti su SL.

Link al commento
Condividi su altri siti

gia però in questa land a quanto pare in precedenza non era ancora capitato quindi ora devono prendere provvedimenti per evitare di trovarsi ogni giorno il villaggio decimato da persone che neanche ruolano

ma non si potrebbe impostare l'accesso con password e i visitatori per accedere devono prima comunicare la loro intenzione di visitare e indossare il tag di visitatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si potrebbe impostare l'accesso con password e i visitatori per accedere devono prima comunicare la loro intenzione di visitare e indossare il tag di visitatore...

Questo non lo so,forse è troppo difficile da impostare anche perchè Sacha,il proprietario della land,non può essere sempre perennemente collegato e chi ci vuole entrare che è nuovo quando lui non c'è rimarrebbe senza autorizzazione fino a che non arriva,sarebbe un po' difficile da gestire.

Comunque ho saputo da Clamy che Sacha per tenere aperta la land di Pandora paga 400 dollari al mese,sono rimasta scioccata quando l'ho saputo!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai non è così difficile (soprattutto se lo usi con un pc ke ha un pò di rendering e con il mouse... il mio portatile quindi è escluso -.-) anche se speravo fosse fatto un po meglio... siamo ancora abbastanza indietro... (vorrei sapere ki è quel babbo di un programmatore che ha creato il gatto su cui mi sono appena seduto e non ha previsto nessuna azione -.- gatto inutile... nn si sposta neanche a toccarlo...)

 

EDIT:

evviva hanno cominciato a mettere qualke pezzo di skin e qualke prima cosa (c'è anke uno tsahalu e una coda) gratis per uomini (per donne è già quasi completa la skin) all'ingresso della land ^.^

 

(ps: mi sn tolto i capelli e adesso nn riesco + a recuperarli ç_ç, qualkuno nn sà indicarmi un freebie dove posso trovarne magari in stile na'vi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me li sono fatti direttamente con le impostazioni di SL i capelli con la codona ;).. Comunque è così perchè altrimenti sarebbe troppo pesante per trasferire tutte le meshes, patterns textures etc anche con una broadband. Poi ho trovato anche una coda ed una specie di mutande na'vi

nuo le vojo ankio le "mutande" na'vi ^^ (al momento sto girando con i jeans...)

ps: come ti chiami su second smandrake?

 

cmnque grazie ankora clamy

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...