Vai al contenuto
  • Ultimi Articoli

    • “Avatar: The Way of Water”

      Da niftue rey,

      Finalmente... dopo annunci e ritrattazioni, news e smentite, falsi allarmi, che hanno minato i nervi dei fan Italiani, finalmente qualche notizia concreta!...

      il 18 Dicembre 2020 verrà proiettato “Avatar: The Way of Water”.

      Il nome già la dice lunga su ciò che si vedrà nel film, e considerando che il mare e i suoi abissi hanno sempre suscitato un fascino particolare in Cameron, è prevedibile che ciò che vedremo ci lascerà nuovamente a bocca aperta.

      "Il regista ha annunciato su Twitter, il 13 Novembre 2018, la conclusione delle riprese dei primi due sequel, il primo dei quali sarà incentrato sull’ecosistema acquatico di Pandora come ci suggerisce il titolo (“Avatar: The Way of Water”). Questi film sono realizzati dal 60% di effetti speciali creati minuziosamente e lo studio del territorio è fondamentale per ricreare una tale scenografia. Basti pensare che, per la costruzione di una vegetazione consona al pianeta di Pandora, è stato contattato anche un botanico!"

      Camern non si smentisce mai, insomma, come fece per il primo film, dove nulla venne lasciato al caso, nemmeno nella realizzazione dei modelli delle creature aeree di pandora.

      Quindi, finalmente, il conto alla rovescia può iniziare, e chissà che possa essere un ritorno alle emozioni del passato.

       

      Fonte https://www.periodicodaily.com

    • E' quasi l'alba

      Da niftue rey,

      A quasi dieci anni di distanza dall'uscita di Avatar, arrivato nelle sale nel dicembre del 2009, il regista e cosiddetto Re Mida di Hollywood James Cameron è tornato a parlare della sua incredibile creatura e del mondo fantasy sci-fi di Pandora da lui stesso creato. Con i fan ancora in trepidante attesa per gli annunciati sequel, che sarebbero dovuti uscire nei cinema circa tre o quattri anni fa, Cameron ha voluto dare un piccolo assaggio di quello che sarà il futuro della saga affermando che nella storia ci sarà spazio per un impegnativo ed emotivo dramma familiare.

    • La spedizione dei 400 Na'vi

      Da .: Neytiri :.,

      Più di un anno è passato dall'ormai lontano 19-07-2010, quando il primo Na'vi pose la sua firma alla nostra Petizione, alla nostra causa.

      Ora siamo arrivati a 400 Na'vi, con tanta pazienza, con tanto animo e mai ci siamo fermati!

       

      La pazienza è un fardello che in pochi possono portare, ma che sicuramente regala soddisfazioni.

      Noi di Avatar Italia non ci siamo mai fermati e abbiamo cercato in lungo e in largo altri Na'vi che contruibuissero alla petizione: obbiettivo 400 completato!

       

      Siamo felici e siamo orgogliosi, ma questo non è un traguardo finale: ma intermedio: Non ci fermeremo proprio adesso... adesso viene il difficile: portare il sentimento morale del film nella nostra quotidianità, ancora minimo per tre anni, sin alla data di uscita del secondo capitolo di questa magnifica storia. La nostra storia...

       

      Ringrazio tutti i firmatari e tutti quelli che hanno reso possibile questo.

    • Avatar-Italia si Rinnova

      Da Mix,

      Come potete vedere, da oggi avatar-italia ha un nuovo Look e prossimamente avrà anche nuove altre migliorie in arrivo.

       

      Restate sintonizzati che ne vedrete delle belle!

       

      Lo staff di Avatar-Italia

    • Avatar torna su Sky!

      Da .: Neytiri :.,

      Ma nawma smuk (miei nobili fratelli), è mio dovere tenervi aggiornati per quanto riguarda la piattaforma satellitare Sky.

       

      Dapprima vi era stato in PayperView nella 'selection film' Prima Fila. Ma ora tutti gli abbonati al pacchetto Cinema se lo potranno rivedere senza alcun costo aggiuntivo!

       

      Non perdetevi questa occasione fratelli e sorelle!

      Per sapere la programmazione, entrate nel forum cliccando su questo link: Cliccami

       

      ^^ Buona visione.

×
×
  • Crea Nuovo...