Vai al contenuto

Come ci avete trovato?


.: Neytiri :.
 Condividi

Come ci avete trovato?  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Come siete venuti a conoscenza di Avatar-italia.net?

    • Utilizzando motori di ricerca sul web (google, virgilio etc..)
    • Su consiglio di un amico
    • Per sola fortuna... è stato un caso
    • Sentendone parlare sul Web
    • Ero iscritto su un altro forum di Avatar, e ho sentito parlar di voi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Per caso: cercavo il sito ufficiale di Avatar e mi sono imbattuto in Learnnavi.org; mi sono detto "Forte! Si può imparare la lingua di Avatar!". Dopo i primi giorni che studiavo con i manuali in inglese ho trovato, spulciando la sezione italiana del forum, il messaggio di Kawnga Tawtute (AKA il nostro Olo) che diceva di aver aperto il forum italiano e mi sono precipitato qua ^_^

 

Doc

 

PS: comunque, anche se ci siamo trasferiti tutti qua, sarebbe bello non perdere i contatti con i ragazzi di Learnnavi; ho visto che nessuno risponde più nella sezione italiana e ciò mi dispiace, anche perchè spuntano continuamente un sacco di cose interessanti e utili in quella community

 

PPS: potremmo fare un gemellaggio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io devo dire che l'ho trovato per caso^^

 

Stavo cercando delle cose sulla lingua Na'vi e mi è spuntato fuori Avatar-italia! Mi è subito piaciuto, così mi sono iscritto ho dato un occhiata e mi sono subito innamorato di questo forum :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso: cercavo il sito ufficiale di Avatar e mi sono imbattuto in Learnnavi.org; mi sono detto "Forte! Si può imparare la lingua di Avatar!". Dopo i primi giorni che studiavo con i manuali in inglese ho trovato, spulciando la sezione italiana del forum, il messaggio di Kawnga Tawtute (AKA il nostro Olo) che diceva di aver aperto il forum italiano e mi sono precipitato qua ^_^

 

Doc

 

PS: comunque, anche se ci siamo trasferiti tutti qua, sarebbe bello non perdere i contatti con i ragazzi di Learnnavi; ho visto che nessuno risponde più nella sezione italiana e ciò mi dispiace, anche perchè spuntano continuamente un sacco di cose interessanti e utili in quella community

 

PPS: potremmo fare un gemellaggio ;)

 

Il gemellaggio è in fase di costruzione... Per il fatto delle notizie interessanti ci diamo sempre un occhiata :) nn dimentichiamoci che anche noi siano in continuo contatto con Frommer in persona, quindi nn crediamo di essere poi così indietro rispetto a loro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gemellaggio è in fase di costruzione... Per il fatto delle notizie interessanti ci diamo sempre un occhiata :) nn dimentichiamoci che anche noi siano in continuo contatto con Frommer in persona, quindi nn crediamo di essere poi così indietro rispetto a loro :)

 

Certo, non intendevo questo; dico solo che più siamo e meglio è. Poi volete mettere la possibilità di parlare con un tedesco o con un russo in Na'vi? :D

 

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

io stavo scrivendo una storia fantasy dove c'erano dei personaggi tipo elfi e per farli parlare ho cercato la lingua elfica su google per prendere spunto. Poi cercando altre lingue e navigando tra alcuni link mi sono imbattuto in questo forum. Avevo già visto avatar e mi è piaciuto un sacco, allora ho incominciato a imparare il na'vi. Ho apprezzato due cose:

1 Questa lingua ha molte regole grammaticali non come altre lingue inventate in cui sono disponibili solo dizionari con parole e dopo ti ritrovi che non sai neanche come si fa il futuro di un verbo o non sai come si costruisce la frase. Ma noi abbiamo il mitico dottor Frommer!

2 In questo forum tutti si aiutano e non litigano, non come in altri forum dove c'è pieno di liti, non conosci nessuno e parlano di tutto meno che dell'argomento del forum.

Viva Avatar Italia!!! Viva il na'vi!!! Viva Paul Frommer!!! Oel ayngati kameie, ma smuk!!! Irayo fratoru!!! XD

 

P.s. : La storia fantasy ora l'ho buttata nel c***o e ho tirato lo sciacquone per dedicarmi alla lingua na'vi :)

Modificato da .: Neytiri :.
Linguaggio scurrile
Link al commento
Condividi su altri siti

io stavo scrivendo una storia fantasy dove c'erano dei personaggi tipo elfi e per farli parlare ho cercato la lingua elfica su google per prendere spunto. Poi cercando altre lingue e navigando tra alcuni link mi sono imbattuto in questo forum. Avevo già visto avatar e mi è piaciuto un sacco, allora ho incominciato a imparare il na'vi. Ho apprezzato due cose:

1 Questa lingua ha molte regole grammaticali non come altre lingue inventate in cui sono disponibili solo dizionari con parole e dopo ti ritrovi che non sai neanche come si fa il futuro di un verbo o non sai come si costruisce la frase. Ma noi abbiamo il mitico dottor Frommer!

2 In questo forum tutti si aiutano e non litigano, non come in altri forum dove c'è pieno di liti, non conosci nessuno e parlano di tutto meno che dell'argomento del forum.

Viva Avatar Italia!!! Viva il na'vi!!! Viva Paul Frommer!!! Oel ayngati kameie, ma smuk!!! Irayo fratoru!!! XD

 

P.s. : La storia fantasy ora l'ho buttata nel c***o e ho tirato lo sciacquone per dedicarmi alla lingua na'vi :)

 

Ti ringrazio per i complimenti: lo Staff ci tiene molto a tenere un comportamento corretto, ma persone come voi ci aiutano a renderlo possibile :)

 

Comunque è "Irayo fraPoru"... credo che il tuo sia stato un errore di sbadataggine :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per i complimenti: lo Staff ci tiene molto a tenere un comportamento corretto, ma persone come voi ci aiutano a renderlo possibile :)

 

Comunque è "Irayo fraPoru"... credo che il tuo sia stato un errore di sbadataggine :)

 

Ah già che sbadato: Frato = si usa per fare il superlativo relativo. Frapo = tutti (o ognuno)

Ho molto da imparare, ma sono qui per questo, giusto?

 

Irayo .: Neytiri :.!

Link al commento
Condividi su altri siti

su facebook grazie a Olo'eyktan che mi ha fatto notare il sito .. subito non ho perso tempo e mi sn iscritto subito e sono felicissimo di essere qua! Eywa ngahu frapo ! irayo ma' Olo'eyktan ! ^^ =)))

 

Correzione: Eywa ayngahu frapo! Irayo ma Olo'eyktan! (come mai sulla parola "ma" metti l'aspostrofo?)

 

Buona continuazione, ta .: Neytiri :. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercavo un modo per imparare il Na'Vi per parlarlo con una mia amica(a cui farò presente il forum) che ama come me non solo il film ma proprio i Na'Vi come esseri viventi...il loro stile di vita il loro profondo legame con il pianeta...ecco facendo ricerche sono capitato in questo forum dove spero di riuscire ad imparare a parlare il Na'Vi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...