Vai al contenuto

PARTECIPAZIONE A PARMAFANTASY 2011


-Neytiri-
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti miei cari Omaticaya ^_^

Vi scrivo per informarvi che alcuni di noi stanno pensando di creare un gruppo di avatar in cosplay da presentare a ParmaFantasy a giugno 2011, chi si vuole unire a noi sia in cosplay che no si faccia avanti ^_^

 

Per il momento i partecipanti sono in cosplay sono:

TIdusSurya ----> Jake Sully Warrior

Giulia ----> Neytiri Warrior

-Neytiri- ----> Neytiri in tenuta da volo con arco cerimoniale

.:Neytiri:. ----> Tsu'tey (in che versione? dacci specificheeeeee XD normale,warrior, cerionia)

Txura'Tawtute ----> (che voi fa?non lo sappiamo dacci specifiche anche tu XD ^_^)

Tsamsiyu ----> (???aiuto, ditemi che fate XD)

 

Benissimo chiunque voglia partecipare risponda al topic e specifichi che personaggio vuole fare se vuole farlo se no basta dire che non farete il cosplay, ovviamente è sottinteso che se formiamo un bel gruppetto possiamo anche presentare degli spezzoni del film, tanto sfido chiunque a non conoscere le battute a memoria o quasi XD ed è logico che se volete potete anche fare i cosplay doppioni, ovvero anche se sono gia stati scelti dei personaggi non preoccupatevi, potete comunque sceglierlo anche voi, vorrà dire che abbonderemo ^_^

Forza signori venghino venghino hihihih :D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Grande cara!!!!organizzeremo un gruppo fenomenale!!!si accettano soldati scienziati(avatar vestiti in borghese!)

(cercherò di convincere un mio amico a fare il Quaritch XD)

Vorrei almeno i principaliXD:

Norm

dai nessuno ke vuole fare Eytuan e Moat?=)

trudy?XD

ovviamente grace!!

Forza forza!;)

Io volendo ho un jake scout da prestare ahahhahahahahahah(senza fucile xò quello mi serve!)

p.s vi preannucio ke oltre a TUruk potrà esserci un'altra piccola e tenera creaturina.....................😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande cara!!!!organizzeremo un gruppo fenomenale!!!si accettano soldati scienziati(avatar vestiti in borghese!)

(cercherò di convincere un mio amico a fare il Quaritch XD)

Vorrei almeno i principaliXD:

Norm

dai nessuno ke vuole fare Eytuan e Moat?=)

trudy?XD

ovviamente grace!!

Forza forza!;)

Io volendo ho un jake scout da prestare ahahhahahahahahah(senza fucile xò quello mi serve!)

p.s vi preannucio ke oltre a TUruk potrà esserci un'altra piccola e tenera creaturina.....................😃

 

Io mi propongo per Jake scout, al fucile ci posso benissimo pensare io !!!

Che ne dite ??😊

 

Tidus mi dovresti dare i dettagli su cosa e quanto serve per fare il cosplay, io sono un profano che si vuole avvicinare a questo mondo, sono a disposizione ma per la creazione del costume mi affido a te !! Mandami un PM se vuoi con i dettagli...😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non ho dato confermaaa della presenzaaa ahahahaha :D

 

addirittura fare scene del filmmmm! Nnnuuuoooo.. Timido iooooooooooo xD

 

Senta non la riconoscerà nessunoXDDD Poi l importante è divertirsi saremo il grande spettacolo d Parmafantasy 2011XDDD

 

Allora le protesi se siete d'accordo le faccio i per tutti a metà del prezzo(giusto per coprirmici i materiali!!) e ci penseremo poi...=)per i colori(ragazzi vi consiglio delle tutine..cosi le mettete quando volete..non state nudi..e non andata al lavoro bluastri ahahahahahha) e le lenti(costano 14euri sto avanti eh?negli altri siti si pagano minimo 60XDdei ladri..invece io le ho scovate a poco..!)

Quanto sei alto=)?ti do la mia tuta con la coda se sei tra 1.60e 1.85XD..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaha nooooooo ma che storiaaaaa ahahahaha xD

 

addirittura gli sconti? Grandeeeee xD cmq sn proprio alto 1.85 giusto giusto :D

 

le lenti? Non le ho mai messeeee xD

 

per l altezza chiedevo a txura tawtute=)x vedere se gli può andare bene la mia tuta da scout!

le lenti be c'è sempre na prima volta!!!XDmagari te le prendi un paio d mesi prima cosi fai le proveXDDDD(durano 3mesi=))

Link al commento
Condividi su altri siti

Senta non la riconoscerà nessunoXDDD Poi l importante è divertirsi saremo il grande spettacolo d Parmafantasy 2011XDDD

 

Allora le protesi se siete d'accordo le faccio i per tutti a metà del prezzo(giusto per coprirmici i materiali!!) e ci penseremo poi...=)per i colori(ragazzi vi consiglio delle tutine..cosi le mettete quando volete..non state nudi..e non andata al lavoro bluastri ahahahahahha) e le lenti(costano 14euri sto avanti eh?negli altri siti si pagano minimo 60XDdei ladri..invece io le ho scovate a poco..!)

Quanto sei alto=)?ti do la mia tuta con la coda se sei tra 1.60e 1.85XD..

 

Buon pomeriggio,

 

ti informo subito che non parteciperò al gruppo di cosplay ma volevo comunque sapere se è possibile acquistare un paio di lenti (e come fare per averle): tieni presente che sono anche miope ed astigmatico.

Poi da tempo cerco info su che prodotto utilizzare per body-painting e dove acquistarli e penso tu mi possa aiutare...

Link al commento
Condividi su altri siti

G R A N D I O S O!!!... bellissima idea veramente... io di sicuro ci sarò, ma per vari motivi non sarò un player... in fondo... uno che "fa contorno" serve no? :D

 

ma guarda l unica cosa "player"sarà correre "nudi"nel parco ahahhahahahhahahaha

X le lenti e colori a tempo debito vi passerò il sito=)

pure io sono miope e astigmatica(meno 9diotrie di miopia dal destro meno 4.5 dal sinistro più 3 e 3 per occhio d astigmatismo!però sotto metto le mie lenti da vista e sopra le colorate..per tenerle 6ore ogni sei mesi nn m hanno mai dato problemi=))

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda l unica cosa "player"sarà correre "nudi"nel parco ahahhahahahhahahaha

X le lenti e colori a tempo debito vi passerò il sito=)

pure io sono miope e astigmatica(meno 9diotrie di miopia dal destro meno 4.5 dal sinistro più 3 e 3 per occhio d astigmatismo!però sotto metto le mie lenti da vista e sopra le colorate..per tenerle 6ore ogni sei mesi nn m hanno mai dato problemi=))

 

.. non ho mai messo lenti a contatto però se ho capito bene riesci a mettere due lenti una sopra l'altra? ma non si muovono o vanno fuori asse?

Link al commento
Condividi su altri siti

per l altezza chiedevo a txura tawtute=)x vedere se gli può andare bene la mia tuta da scout!

le lenti be c'è sempre na prima volta!!!XDmagari te le prendi un paio d mesi prima cosi fai le proveXDDDD(durano 3mesi=))

 

Bhe sono un po più di 1,70 quindi dovrebbe andare bene....Grande Tydus, mi affido a te completamente su queste cose !!! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

è fatta!;) ti presto la mia con le scarpe ke sono un 42..(t presto anke la parra con le orecchie accessoriateXD e il collarino..)

 

😃 Non posso chiedere di meglio!! forse le scarpe dovrò recuperarle perchè ho un 43 abbondante...😂

 

Grande ma tsmuke, sarà grandioso !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...