Vai al contenuto

Io vi vedo!


samozar88
 Condividi

Messaggi raccomandati

Benvenuto nel nostro forum Samoraz! 😊

Mi fa molto piacere vedere delle persone innamorate di Avatar che decidono di iscriversi a questa fantastica community.

E se vuoi imparare la lingua Na'vi, beh....... troverai tutto, ma veramente tutto quello che ti serve.

Puoi visitare la sezione scuola, scaricare documenti di studio e, se ne avrai bisogno, potrai chiedere aiuto ai nostri maestri di Na'vi che saranno sempre pronti ad aiutarti.

Perciò, ti auguro buona permanenza e buon studio della lingua Na'vi! 😊

 

[trad=Io ti vedo]Oel ngati kameie[/trad]

 

[trad=Eywa sia con te]Eywa ngahu[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

[trad=Benvenuto su Pandora fratello!]Zola'u nìprrte' mì Pandora ma tsmukan![/trad] [trad=Sei uno di noi]Nga lu fko slu oeyä[/trad]![trad=Questa terra è buona!] Fi'rrta lu sìltsan![/trad] [trad=Divertiti!]Ti'o' ngaru![/trad]!

 

Anche io sono un linguista ed invento linguaggi insieme a degli amici!!

Tu hai mai provato ad inventarne uno?

Ok ciao

[trad=Eywa sia con te!]Eywa ngahu![/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto!

 

beh,non è una professione ma ancora uno studio..l'88 del nick parla chiaro ^_^

si,Uzbazur ne ho cercati di inventare alcuni abbastanza seguendo degli universali,la maggiorparte agglutinanti e spesso legato a suoni onomatopeici, ma è una bega assurda poi ne parleremo

e per Olo'eyktan,diciamo a livello di "livello di certificato" ho il C1 di Inglese e tedesco, il B2 di Francese, il B1 di Spagnolo e Olandese,odio il termine saper parlare,solo la lingua madre se ne ha la totale padronanza.

Grazie ancora e <3 Avatar alla follia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto!

 

beh,non è una professione ma ancora uno studio..l'88 del nick parla chiaro ^_^

si,Uzbazur ne ho cercati di inventare alcuni abbastanza seguendo degli universali,la maggiorparte agglutinanti e spesso legato a suoni onomatopeici, ma è una bega assurda poi ne parleremo

e per Olo'eyktan,diciamo a livello di "livello di certificato" ho il C1 di Inglese e tedesco, il B2 di Francese, il B1 di Spagnolo e Olandese,odio il termine saper parlare,solo la lingua madre se ne ha la totale padronanza.

Grazie ancora e <3 Avatar alla follia...

 

 

Se ti interessa c'è una sfida per Conlanger alla sezione del forum Informatica Tecnologia e Divertimento Postata da me!!

[trad=Eywa sia con te!]Eywa ngahu![/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

sono Samozar e vi vedo.

mi sono innamorato di Avatar. Credo basti questa frase per farvi capire il mio stato d'animo.

Sono un linguista,quindi potete immaginare come sono fissato col Na'vi (e le ore passate sulle pagine strettamente fonologico-sintattiche)

Irayo

 

Benvuto in questo Clan :)

 

Vedo che studi molte lingue: se la tua intenzione è quella di studiare anche il Na'vi, la tua preparazione potrebbe venir utile anche per il nostro sito :D

 

Benvenuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...