Vai al contenuto

Cosa significa il vostro avatar?


Stranger
 Condividi

Messaggi raccomandati

Il mio l'ho scelto perchè penso che un Na'vi stupito.. sia una cosa eccezionale! Jake resta a bocca aperta per tutto il film, ammirando le meraviglie blu del pianeta.

 

E' incredibile che Jake, piccolo e poco evoluto.. sia in grado di stupire Neytiri e lasciarla a bocca aperta... :)

 

E voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita che bel Topic questo! :o

 

Io ho voluto questo frame del film per il suo splendido significato profondo. In questa scena Jake ci parla della profonda connessione che i Na'Vi hanno con la Natura, o meglio, con Eywa.

 

Beh, vedere la MIA Neytiri che beve da un soffice fiore color violetto, mi ha fatto riflettere sulla loro splendida disposizione verso Eywa, e viceversa. Il fatto che poi si porti la mano alla bocca e apra gli occhi in un modo a dir poco stupendo, quasi per ringraziare... non ha parole. :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... è la parte che in assoluto adoro più di tutto il film!!!

 

Neytiri prende la sua Seze e raggiunge Jake con il suo ikran, a questo punto i due si ritrovano a volare insieme fra i monti Alleluja e poi inquadrano per due tre secondi il volto di Neytiri che guarda Jake sorridendo... :)

 

Che espressione ragazzi!!!! Quel sorriso è carico di significato....

 

Neytiri si è resa conto che si sta innamorando di Jake! Ormai il suo "allievo" è pronto, fa parte del popolo Omatikaya!

 

Fa parte di lei..... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... è la parte che in assoluto adoro più di tutto il film!!!

 

Neytiri prende la sua Seze e raggiunge Jake con il suo ikran, a questo punto i due si ritrovano a volare insieme fra i monti Alleluja e poi inquadrano per due tre secondi il volto di Neytiri che guarda Jake sorridendo... :)

 

Che espressione ragazzi!!!! Quel sorriso è carico di significato....

 

Neytiri si è resa conto che si sta innamorando di Jake! Ormai il suo "allievo" è pronto, fa parte del popolo Omatikaya!

 

Fa parte di lei..... :wub:

 

si è davvero una scena fantastica, una delle mie preferite :)

 

Beh..il mio è impossibile da capire, vero? .. XD :D

 

sinceramente io non capisco perchè non metti una immagine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio non ha un vero e proprio significato. Solitamente li facci io con immagini che mi piacciono e ci metto sopra il nickname. In questo caso ho preso l'animale che preferivo di Pandora.

 

 

Ha un significato invece la firma nello spoiler raffigura un guerriero sauro su Naggaronte (da qui "Nagaronte").

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe' il mio ritrae l'espressione particolare dopo la caduta...

Si può dire che ingloba un po' di cose/idee (stupore, "demenza", deficienza, comprensione dell'errore accorgendosi che non si è in grado di fare ciò, ecc. ecc.)

Ma quella più importante rialzarsi dopo la caduta (soprattutto senza cercare di nasconderla) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ok lo so, sono un pò in ritardo ^^

 

il mio avatar rappresenta la scena dove Neytiri dice a Jake: "loro vivono, jake, dentro Eywa"

mi ha fatto pensare che lei era molto devota alla sua divinità e la descrive come qualcosa di grande, dove l'essenza del popolo e del mondo di concentrano...guarda jake colma di orgoglio per quello che è diventato, e vuole condividere con lui la sua "devozione" per Eywa...

e poi ha un'espressione che mi piace molto ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
invece il mio lo scelto per la grande capacità ed di carisma che jaku toruk makto sesto dagli inizi delle prime meldie perchè rispecchia il mio carattere di voler imparare riempire una coppa che nn smetterà mai di riempirsi. nn credo che sia stupido jake doveva solo avere una buona occasione per svegliarsi da una natura che nn gli apparteneva anche io avrei scelto cento volte di essere na'vi e nn umano. ma questo è un'altro discorso.http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...