Vai al contenuto

Buongiorno a tutti


Txura'tawtute
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti i membri.

 

sono veramente contento di aver trovato un luogo dove poter condividere con altre persone questo mondo, questa filosofia che mi ha colpito profondamente e dalla quale voglio prendere spunto per vivere al meglio i miei giorni e far vivere meglio le altre persone.

 

Grazie a tutti per il grande lavoro che state facendo, sono rimasto colpito da quanta passione e dedizione ci sia, spero di poter dare un contributo per portare avanti questo grande progetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti i membri.

 

sono veramente contento di aver trovato un luogo dove poter condividere con altre persone questo mondo, questa filosofia che mi ha colpito profondamente e dalla quale voglio prendere spunto per vivere al meglio i miei giorni e far vivere meglio le altre persone.

 

Grazie a tutti per il grande lavoro che state facendo, sono rimasto colpito da quanta passione e dedizione ci sia, spero di poter dare un contributo per portare avanti questo grande progetto.

 

[trad=Ciao amico mio! Benvenuto! Questo posto è bellissimo e piacevole. Credimi]Kaltxì ma 'eylan! Siltsanza! Fìtseng lor lu nìtxan sì prrte'. Oeru spaw[/trad] :)

 

[trad=Ci vedremo nel forum]Oeng mì forum tsäpaye'a[/trad] :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[trad=Benvenuto fratello!!!]Siltsanza ma tsmukan!!![/trad]

 

In questo forum siamo stati tutti colpiti da questa stupenda filosofia di vita che il popolo Na'vi ci insegna! E come dici te dovremmo prendere spunto da essa per condurre al meglio la nostra vita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...