Vai al contenuto

Il Miracolo di Avatar


niftue rey
 Condividi

Messaggi raccomandati

si vede che questo film ha tirato fuori il meglio da ognuno di noi, chi lavora per il forum, chi aiuta queste persone e così via, si sta formando una "famiglia" o per restare in tema di forum, una comunità molto unita e come hai ben detto dobbiamo andarne fieri.

Grazie a tutti per l'aiuto che date al forum e ringrazio tutti per essere qui con me.

irayo tsmuk (spero di aver scritto giusto).

Link al commento
Condividi su altri siti

è questo lo spirito per andare avanti...ma purtropo non lo dobbiamo conoscere solo noi ma lo dovrebbero conoscere tutti....questo film ci ha cambiato all'interno, il nostro modo di pensare...e spero che sempre più gente si unisca a noi :D

PS: Mr. Guasto si scrive tsmukan...pero in questo caso dovevi scrivere: irayo matsmukan :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio nìftùe rey significa : vita facile...giusto? bel nome :D

 

no... ftue è semplice/facile, niftuè è semplicemente/facilmente... e rey è il verbo vivere...

Facile si traduce con tìrey...

il significato è vivere semplicemente / vivere con semplicità

 

...che in fondo, è lo spirito con cui prendono la vita i nostri amici Na'vì

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, hai ragione :lol: è bellissimo che qui ci siano persone così gentili.. mi sono un po' ricreduta sugli italiani, perchè frequentando un altro sito internazionale, mi ero accorta che se esistono alcuni stranieri arroganti ed assillanti, gli italiani in maggior parte sono irritabili ed egoisti.

 

Da una parte penso che riguardi l'educazione impartita da piccoli (che in Italia, così come in alcuni stati stranieri lascia a desiderare), ma proprio per questo colpisce incontrare persone che scelgono di essere aperte e gentili :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mmmmm pensare che il semplice aiuto tra i membri di un forum costituisca anche 1 cambiamento positivo nella personalità di coloro che hanno visto questo film,benchè spero lo sia,è un pò troppo azzardato e utopico...

Penso che la cupidigia tipica della nostra specie non andrà mai via,ma che ci potrà almeno essere un miglioramento futuro,in modo da non arrivare a cose quali quelle che fanno gli umani nel film per accaparrarsi il tanto agognato Unobtanium...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo film è stato per me la dimostrazione di una serie di cose in cui credevo, ed è stato per questo che mi ha emozionato (sopratutto perchè sfondava il fatto di essere un film). Tempo fa avevo trovato una community come questa, dove ci si aiutava, si condividevano le proprie esperienze, ci si aiutava in diversi progetti, e si aveva una passione comune. Purtroppo poi quel forum si è sciolto (per un grave dibattito che c'è stato).

Appena sono entrato qui ho visto che l'atmosfera era molto calda, ed infatti è così. Spero che questa cosa possa non spegnersi mai, o comunque durare molto a lungo. Spero che alcuni di noi diventino amici a vita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Questa gentilezza e solidarietà fra di noi è una cosa stupenda...

 

Non trovavo gente cosi da anni fratelli miei e non sto scherzando!!!

 

Se tutti si aiutassero e si unissero in comunità come la nostra sarebbero molte meno le persone a soffrire o sentirsi sole...

 

Dal canto mio io sto cercando di esportare queta disponibilità anche all'esterno di questo forum con la speranza di far crescere questo sentimento stupendo a più persone possibili :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...