Vai al contenuto

...Oggi è il 5 maggio...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ebbene si ragazzi! Oggi è la data che tanto aspettavamo in Italia! La distribuzione di Avatar per l'Home Video!

 

Mi piacerebbe vedere ognuno di voi postare delle foto con la copia appena acquistata :lol:

 

Su su ragazziii... facciamo vedere ancora una volta, a tutto il mondo, che Avatar batterà tutti i record di vendita!

 

Io purtroppo lo prenderò settimana prossima, presumo! Fatemi felice... voi fatelo prima :lol:

 

Kìyevame, ta .: Neytiri :.

Link al commento
Condividi su altri siti

GENTE!!.. SON SCONVOLTO!!!!...

 

oggi sono andato in un centro commerciale in città, e gironzolando tra tv e bluray, ho trovato in esposizione la 55 pollici serie 7000 della samsung con sistema 3d... e mi son fermato a guardare i filmati dimostrativi.

 

ad un certo punto mi avvicina il commesso, che mi chiede se ho bisogno di informazioni, ma poco ci manca che le do io a lui le informazioni... e parlando del più e del meno salta fuori che sarebbe un'emozione rivedere Avatar in 3d... e questo mi fa... "aspetti un attimo"... sparisce e torna poco dopo con un dvd masterizzato con scritto " demo " e lo inserisce nel lettore... accede al menu... e mi trovo davanti un'icona con scritto " demo 3d Avatar"!!!!

m'è venuto un colpo... me l'ha fatto partire e me lo son guardato tutto... poco più di un minuto e mezzo, è vero, ma che emozione rivedere la scena del salvataggio di jake dai viperwolf da parte di Neytiri, il primo volo di jake, della picchiata lungo le pareti delle montagne e il volo sulle onde... non mi staccavo più... l'ho rivisto due volte e mi son quasi venuti i lacrimoni...

 

lo vogliooooooooooooooooooooooooo.... chissà che per il 2011 i prezzi siano calati...

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi son limitato alla sola copia dvd....a novembre cercherò di accaparrarmi una bella edizione speciale con entrambi (visto che dovrebbero uscire dvd e bluray con contenuti extra e versioni estese)

 

 

una domanda: ma quel libretto the art of avatar dove l'avete preso?? °-°

Link al commento
Condividi su altri siti

GENTE!!.. SON SCONVOLTO!!!!...

 

oggi sono andato in un centro commerciale in città, e gironzolando tra tv e bluray, ho trovato in esposizione la 55 pollici serie 7000 della samsung con sistema 3d... e mi son fermato a guardare i filmati dimostrativi.

 

ad un certo punto mi avvicina il commesso, che mi chiede se ho bisogno di informazioni, ma poco ci manca che le do io a lui le informazioni... e parlando del più e del meno salta fuori che sarebbe un'emozione rivedere Avatar in 3d... e questo mi fa... "aspetti un attimo"... sparisce e torna poco dopo con un dvd masterizzato con scritto " demo " e lo inserisce nel lettore... accede al menu... e mi trovo davanti un'icona con scritto " demo 3d Avatar"!!!!

m'è venuto un colpo... me l'ha fatto partire e me lo son guardato tutto... poco più di un minuto e mezzo, è vero, ma che emozione rivedere la scena del salvataggio di jake dai viperwolf da parte di Neytiri, il primo volo di jake, della picchiata lungo le pareti delle montagne e il volo sulle onde... non mi staccavo più... l'ho rivisto due volte e mi son quasi venuti i lacrimoni...

 

lo vogliooooooooooooooooooooooooo.... chissà che per il 2011 i prezzi siano calati...

 

A parte il fatto che io ti avrei tirato gli occhiali in testa... perchè non puoi starmi tutto quel tempo ad occupare una Tv che è li per tutti xD

 

Per il resto... che fortunello che sei però! Non è giustooo... ufff...

 

io mi son limitato alla sola copia dvd....a novembre cercherò di accaparrarmi una bella edizione speciale con entrambi (visto che dovrebbero uscire dvd e bluray con contenuti extra e versioni estese)

 

 

una domanda: ma quel libretto the art of avatar dove l'avete preso?? °-°

 

Quel libro è un esclusiva BlockBuster che davano insieme alla copia di Avatar prenotato prima dell'uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

GENTE!!.. SON SCONVOLTO!!!!...

 

oggi sono andato in un centro commerciale in città, e gironzolando tra tv e bluray, ho trovato in esposizione la 55 pollici serie 7000 della samsung con sistema 3d... e mi son fermato a guardare i filmati dimostrativi...

 

Oggi ho avuto l'onore di vedere tale TV (Samsung TV-LED 3D Technology) con i miei occhi e posso dire solo una cosa:

 

°O°

 

3000€: li vale tutti e anche di più!

 

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se in ritardo posto la foto della mia copia BD di AVATAR!!!

 

http://img263.imageshack.us/img263/5985/mar2416web.th.jpg

 

e quì in compagnia di libro e cd originale dei soundtrack (giusto perchè si sentiva solo ad non avere accanto il libro in esclusiva della blockbuster :) )

 

http://img522.imageshack.us/img522/6060/mar2417web.th.jpg

 

ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se in ritardo posto la foto della mia copia BD di AVATAR!!!

 

http://img263.imageshack.us/img263/5985/mar2416web.th.jpg

 

e quì in compagnia di libro e cd originale dei soundtrack (giusto perchè si sentiva solo ad non avere accanto il libro in esclusiva della blockbuster :) )

 

http://img522.imageshack.us/img522/6060/mar2417web.th.jpg

 

ciao!!!

 

complimenti, bella collezione!

cos'è quel piccolo coso sopra al libro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...