Vai al contenuto

Foto

Come ci avete trovato?

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

Sondaggio: Come ci avete trovato? (79 utenti che hanno votato)

Come siete venuti a conoscenza di Avatar-italia.net?

1. Utilizzando motori di ricerca sul web (google, virgilio etc..) (44 voti [56.41%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 56.41%

2. Su consiglio di un amico (7 voti [8.97%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 8.97%

3. Per sola fortuna... è stato un caso (19 voti [24.36%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 24.36%

4. Sentendone parlare sul Web (1 voti [1.28%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 1.28%

5. Ero iscritto su un altro forum di Avatar, e ho sentito parlar di voi (7 voti [8.97%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 8.97%

Voto Gli ospiti non possono votare

#21 Mattia navì Olo'eyktan

Mattia navì Olo'eyktan

Utenti

• Ketuwong
  • 2 Messaggi:

Inviato 13 May 2010 - 03:51 PM

Correzione: Eywa ayngahu frapo! Irayo ma Olo'eyktan! (come mai sulla parola "ma" metti l'aspostrofo?)

Buona continuazione, ta .: Neytiri :.  ;)

bo non lo so ! ho sempre scritto ma' con l'apostrofo .. ! =D lo dimenticherò !  irayo Neytiri !

#22 XxAle98xX

XxAle98xX

Utenti

• Tute
  • 115 Messaggi:

Inviato 19 May 2010 - 09:01 PM

Io studiavo il na'vi grazie a qualche parola del film e qualche tradure su internet poi una amica ha trovato questo sito e mi ha dato il link... poi dopo ho deciso di registrarmi al forum ecco perchè sono qui!!! :P

#23 Jocker

Jocker

Utenti

• Ketuwong
  • 2 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 24 May 2010 - 10:12 AM

per caso, mi pare guardando la pagina di wikipedia sulla lingua na'vi, nelle fonti esterne xD

Immagine inviata

#24 Olo'eyktan

Olo'eyktan

Utenti

• Tsa'hik
  • 1622 Messaggi:

Inviato 24 May 2010 - 03:04 PM

per caso, mi pare guardando la pagina di wikipedia sulla lingua na'vi, nelle fonti esterne xD

ottimo!!! ormai ci sono pochi siti riguardanti avatar dove non abbiamo una determinata influenza :)

Immagine inviata

Olo'eyktan, FOUNDER DI AVATAR-ITALIA

...The Olo'eyktan was on his own again, wounded and tired of the heavy battle. The skypeople destroyed all he ever loved, all he ever knew. He was on his own again.
Walking trout the Helicoradians he feels the presence of the mightyes of all beasts. He knows it well. He had no time to waste, grabs his Banshee Bow and runs like he has nerer run before. Then in the soft grass he sees the beast, he grabs his knife and was about to cut the Avatar's soft neck but he couldn't...

--->SCARICA VOCABOLARIO E DOCUMENTI DI STUDIO<---
Spoiler

#25 tsu tey

tsu tey

Utenti

• Ketuwong
  • 12 Messaggi:

Inviato 27 May 2010 - 09:39 PM

io semplicemente scrivendo su google la stringa "come imparare la lingua na'vi"....ho guardato due o tre siti, ma non mi sono piaciuti ho provato con questo e ne sono rimasto più che soddisfatto

#26 RiMa

RiMa

Utenti

• 'eveng
  • 55 Messaggi:
  • LocationAlessandria

Inviato 02 June 2010 - 02:03 PM

Cercando "dizionario italiano-na'vi"!:)

.:[trad='Io mi chiamo Riccardo']Oeru syaw fko Txantur[/trad]:.

Eywa e' natura. E' sasso, e' foglia, e' osso. Tu sei parte di lei come io sono parte di lei. Tutti facciamo capo ad Eywa come madre che ci protegge, come letto del fiume su cui ci adagiamo come sassi e il flusso spesso ci trasporta.

#27 AtanŽeko

AtanŽeko

Utenti

• Tute
  • 126 Messaggi:
  • LocationForesta dell'Appennino...una piccola Pandora

Inviato 07 June 2010 - 05:07 PM

Stavo cercando su internet delle foto di Neytiri....e da lì mi si è aperto un mondo! Non immaginavo che Avatar avesse "stregato" così tanta gente e soprattutto che ci fosse così tanto interesse attorno a questo capolavoro (non solo cinematografico). Navigando ho poi scoperto che esisteva addirittura una lingua scritta solo per questo...incredibile!
Sono felice di essere approdato qui!
Spoiler

#28 Cristian il celtico

Cristian il celtico

Utenti

• 'eveng
  • 50 Messaggi:
  • LocationBrescia

Inviato 08 June 2010 - 12:11 PM

Salve! Mi sono appena iscritto, e pian piano guarderò tutte le sezioni del vostro forum (oltretutto ben fatto, complimenti!)... Datemi il tempo... :D
Comunque, rispondendo al "come vi ho trovato"... Semplicemente la mia innata curiosità, dopo aver visto 2 volte il film consecutivamente, su tutto ciò che riguarda la civiltà Na'Vi e, spulciando nella rete (purtroppo non ho più la treccia, quindi la connessione è artificiale :P) mi sono "imbattuto" in questo sito... Ah, ho già firmato pure la petizione per la lingua Na'Vi! E poi mi metterò a studiare un po la lingua (e da quel pochissimo che ho visto, mi sa che diventerà complessa come il Klingon, quando verrà opportunamente sviluppata...).
Qua'pla! (intanto vi saluto in Klingon... vedrò in futuro di porre rimedio alla mia ignoranza linguistica! ;))
->... siccome il prototipo era calibrato sul suo genoma, io ero l'unico in grado di poterlo sostituire. Avevano bisogno di me ed io avevo bisogno di uno stimolo per andare avanti. Perciò accettai, senza preparazione e senza sapere niente di ciò che mi aspettava...
Il resto, se davvero c'era, l'avrei imparato lì...
->... I Celti ed i Na'Vi devono essere lontani parenti... Perchè, vi chiederete?
  • I Celti spesso si dipingevano di blu prima di ogni battaglia;
  • I Celti vivevano un buon rapporto con Madre Natura;
  • I Celti avevano un pessimo rapporto con gli uomini...

#29 apxaeanfaepa

apxaeanfaepa

Utenti

• 'eveng
  • 73 Messaggi:
  • LocationPandora: Coste del mare orientale
  • :0

Inviato 08 June 2010 - 04:28 PM

Io ho trovato Vitraya Ramunong,cioè questo Albero delle amnime, mentre ero alla spasmodica ricerca di un sito che mi insegnasse il Na'vi. L'ho trovato e sono contento. :D
Eywa ngahu!

Spoiler

#30 _Drewan_

_Drewan_

Utenti

• Tawtute
  • 29 Messaggi:

Inviato 17 June 2010 - 03:07 PM

Anche io ultxarun...Visto che sono un patito di Avatar stavo cercando su google la lingua dei Na'vi (...Ke sapevo neanche che esisteva il Na'vi...) e per fortuna ho trovato questo sito dove ke ho perso krr e mi sono iscritto subito...e vi garantisco che sono rimasto molto colpito...è per fì'u che adesso voglio slu un toktor di Na'vi... irayo di tuttooooooooooooooo...

_Drewan_

#31 ¨•∆JN∆•¨

¨•∆JN∆•¨

Iknimayayä Hufwe

• Palalukan makto
  • 1479 Messaggi:
  • Ruolo:Moderatrice
  • LocationPandora
  • :5
  • :16
  • :20

Inviato 17 June 2010 - 04:03 PM

Anche io ultxarun...Visto che sono un patito di Avatar stavo cercando su google la lingua dei Na'vi (...Ke sapevo neanche che esisteva il Na'vi...) e per fortuna ho trovato questo sito dove ke ho perso krr e mi sono iscritto subito...e vi garantisco che sono rimasto molto colpito...è per fì'u che adesso voglio slu un toktor di Na'vi... irayo di tuttooooooooooooooo...

_Drewan_

ciao _Drewan_ !
sarebbe carino se ti presentassi a tutto il clan nella sezione "presentatevi" aprendo un nuovo topic e parlando un pò di te ;)
buona permanenza ^^

Immagine inviata

Spoiler

#32 .: Neytiri :.

.: Neytiri :.

Atan Eywayä

• Ohe na'Viyä luyu hapxì
  • 2979 Messaggi:
  • Ruolo:Karyu Na'viri

Inviato 18 June 2010 - 11:40 AM

_Drewan_

Quoto quello che dice Ikranä tsyal... :lol:

Visto che sei nuovo, ti rammento che quando vuoi scrivere in Na'Vi devi usare il tasto TR dell'editor di testo, grazie ;)

♥♥♥♥♥♥ Oeru syaw fko Neytiri te Tskaha Mo'At'ite♥♥♥♥♥♥

...Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare…

...e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare...

#33 _Drewan_

_Drewan_

Utenti

• Tawtute
  • 29 Messaggi:

Inviato 18 June 2010 - 02:07 PM

ok .:Neytiri:. (no .:Neityri:. come ho scritto prima) ho capito cosa vuoi die...la prossima volta farò più attenzione

irayo(grazie)

#34 Ayutralä 'itan

Ayutralä 'itan

Utenti

• Ketuwong
  • 2 Messaggi:
  • LocationRoma <---> Pandora

Inviato 08 July 2010 - 04:47 PM

Anche io per caso ho trovato questo sito. La cosa che mi ha colpito di piu è stato come imparare il linguagio Na'vi e anche la struttura semplice del sito. è un buon sito. Complimenti agli Adm e allo staff. Immagine inviata

#35 Smandrake

Smandrake

Utenti

• Ikran makto
  • 688 Messaggi:

Inviato 08 July 2010 - 09:23 PM

Io ai tempi attraverso l'unico messaggio di spam che abbia mai gradito :D
If Grace is there with you, look into her memories. She can show you the world we come from. There's no green there. They killed their Mother, and they're gonna do the same here.

Spoiler

#36 Umheas

Umheas

Utenti

• Ketuwong
  • 7 Messaggi:

Inviato 14 July 2010 - 11:19 AM

Più o meno come tutti, volevo imparare la lingua perchè mi interessava, ho cercato cercato e mi sono imbatutto sul vostro video di youtube e adesso son quà! Immagine inviata

E ne son contento Immagine inviata

#37 tikalia

tikalia

Utenti

• Tute
  • 126 Messaggi:

Inviato 31 July 2010 - 02:19 PM

io ho visto un video su youtube!credo sia la vostra pubblicità, giusto?

#38 .: Neytiri :.

.: Neytiri :.

Atan Eywayä

• Ohe na'Viyä luyu hapxì
  • 2979 Messaggi:
  • Ruolo:Karyu Na'viri

Inviato 31 July 2010 - 02:47 PM

Se sei finita qui penso proprio di si :D

♥♥♥♥♥♥ Oeru syaw fko Neytiri te Tskaha Mo'At'ite♥♥♥♥♥♥

...Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare…

...e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare...

#39 geogsr

geogsr

Utenti

• Ketuwong
  • 10 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 04 August 2010 - 06:12 PM

Ho trovato 2 forum con google, ma questo è molto snello, veloce e chiaro.

Ciaoooooo

#40 tikalia

tikalia

Utenti

• Tute
  • 126 Messaggi:

Inviato 05 August 2010 - 11:27 AM

si hai ragione!è il migliore di tutti!Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi