Vai al contenuto

Come ci avete trovato?


.: Neytiri :.
 Condividi

Come ci avete trovato?  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Come siete venuti a conoscenza di Avatar-italia.net?

    • Utilizzando motori di ricerca sul web (google, virgilio etc..)
    • Su consiglio di un amico
    • Per sola fortuna... è stato un caso
    • Sentendone parlare sul Web
    • Ero iscritto su un altro forum di Avatar, e ho sentito parlar di voi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Stavo cercando su internet delle foto di Neytiri....e da lì mi si è aperto un mondo! Non immaginavo che Avatar avesse "stregato" così tanta gente e soprattutto che ci fosse così tanto interesse attorno a questo capolavoro (non solo cinematografico). Navigando ho poi scoperto che esisteva addirittura una lingua scritta solo per questo...incredibile!

Sono felice di essere approdato qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! Mi sono appena iscritto, e pian piano guarderò tutte le sezioni del vostro forum (oltretutto ben fatto, complimenti!)... Datemi il tempo... :D

Comunque, rispondendo al "come vi ho trovato"... Semplicemente la mia innata curiosità, dopo aver visto 2 volte il film consecutivamente, su tutto ciò che riguarda la civiltà Na'Vi e, spulciando nella rete (purtroppo non ho più la treccia, quindi la connessione è artificiale :P) mi sono "imbattuto" in questo sito... Ah, ho già firmato pure la petizione per la lingua Na'Vi! E poi mi metterò a studiare un po la lingua (e da quel pochissimo che ho visto, mi sa che diventerà complessa come il Klingon, quando verrà opportunamente sviluppata...).

Qua'pla! (intanto vi saluto in Klingon... vedrò in futuro di porre rimedio alla mia ignoranza linguistica! ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche io ultxarun...Visto che sono un patito di Avatar stavo cercando su google la lingua dei Na'vi (...Ke sapevo neanche che esisteva il Na'vi...) e per fortuna ho trovato questo sito dove ke ho perso krr e mi sono iscritto subito...e vi garantisco che sono rimasto molto colpito...è per fì'u che adesso voglio slu un toktor di Na'vi... irayo di tuttooooooooooooooo...

 

_Drewan_

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ultxarun...Visto che sono un patito di Avatar stavo cercando su google la lingua dei Na'vi (...Ke sapevo neanche che esisteva il Na'vi...) e per fortuna ho trovato questo sito dove ke ho perso krr e mi sono iscritto subito...e vi garantisco che sono rimasto molto colpito...è per fì'u che adesso voglio slu un toktor di Na'vi... irayo di tuttooooooooooooooo...

 

_Drewan_

 

ciao _Drewan_ !

sarebbe carino se ti presentassi a tutto il clan nella sezione "presentatevi" aprendo un nuovo topic e parlando un pò di te ;)

buona permanenza ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ultxarun...Visto che sono un patito di Avatar stavo cercando su google la lingua dei Na'vi (...Ke sapevo neanche che esisteva il Na'vi...) e per fortuna ho trovato questo sito dove ke ho perso krr e mi sono iscritto subito...e vi garantisco che sono rimasto molto colpito...è per fì'u che adesso voglio slu un toktor di Na'vi... irayo di tuttooooooooooooooo...

 

_Drewan_

 

Quoto quello che dice Ikranä tsyal... :lol:

 

Visto che sei nuovo, ti rammento che quando vuoi scrivere in Na'Vi devi usare il tasto TR dell'editor di testo, grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Più o meno come tutti, volevo imparare la lingua perchè mi interessava, ho cercato cercato e mi sono imbatutto sul vostro video di youtube e adesso son quà! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif

 

 

E ne son contento http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Come molti di voi, sono giunto qui nella disperata ricerca di informazioni, ma non sul film, bensì sul Na'Vi come lingua.

L'apprendimento di questa lingua, come conseguenza della curiosità per la cultura di questo popolo, mi ha attirato ben più dei vari backstage del film.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

scusate ragazzi ma non sapevo come fare

ecco ora mi presento in questa sazione

comunque vi ho trovati "x caso" anke se io al caso non ci credo !!😃

 

Ciao Valva.. benvenuta!

 

Diciamo che non hai proprio sbagliato del tutto ahahaha :)

Ma per una corretta presentazione (dove spero ci darai qualche più informazioni su di te) devi presentarti nella sezione "Presentatevi" cliccando su questo link: cliccami!

 

Se ti servisse altro aiuto domanda pure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho iniziato 1 nuova discuss x presentarmi dv hai detto, guarda se vuoi

comunque volevo sapere qualcosa di generale sulla lingua na'vi , la cosa mi affascina e vedo k tu 6 al lvl 2 quindi ne sai certamente parekkio ??!!😃😂☺️

 

Diciamo che me la cavo.. :lol: Comunque ti ho risposto nella tua presentazione (p.s.: il mio post era antecedente alla tua presentazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...