Vai al contenuto

Foto

Come ci avete trovato?

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

Sondaggio: Come ci avete trovato? (79 utenti che hanno votato)

Come siete venuti a conoscenza di Avatar-italia.net?

1. Utilizzando motori di ricerca sul web (google, virgilio etc..) (44 voti [56.41%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 56.41%

2. Su consiglio di un amico (7 voti [8.97%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 8.97%

3. Per sola fortuna... è stato un caso (19 voti [24.36%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 24.36%

4. Sentendone parlare sul Web (1 voti [1.28%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 1.28%

5. Ero iscritto su un altro forum di Avatar, e ho sentito parlar di voi (7 voti [8.97%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 8.97%

Voto Gli ospiti non possono votare

#41 Tawtute

Tawtute

Iknimayayä Hufwe

• Toruk makto
  • 866 Messaggi:
  • Ruolo:Linguista
  • LocationCordenons, Italia
  • :0
  • :2
  • :3

Inviato 17 August 2010 - 10:41 AM

Come molti di voi, sono giunto qui nella disperata ricerca di informazioni, ma non sul film, bensì sul Na'Vi come lingua.
L'apprendimento di questa lingua, come conseguenza della curiosità per la cultura di questo popolo, mi ha attirato ben più dei vari backstage del film.
Eywa ayngengahu.
ta Tawtute (alu Mr. Biso 甘大山)
Immagine inviata

#42 Quinant Alyara

Quinant Alyara

Utenti

• 'eveng
  • 63 Messaggi:

Inviato 04 September 2010 - 03:19 PM

Io sono una di quelli che hanno trovato il sito cercando varie e varie cose su Avatar e questo è il sito più versatile e fornito Immagine inviata

Immagine inviata

#43 tsaheyl si ikranhu

tsaheyl si ikranhu

Utenti

• Pa'li makto
  • 472 Messaggi:
  • LocationPandora (na)

Inviato 14 September 2010 - 11:34 PM

cercado su internet qualsiasi cosa riguardasse avatar...ma principalmente la traduzione del navi...

Immagine inviata

#44 Tayyra

Tayyra

Utenti

• Taronyu
  • 297 Messaggi:
  • LocationPandora

Inviato 20 September 2010 - 07:03 PM

Un'amica conosciuta su FaceBook mi ha parlato di questo forum.

#45 Naria

Naria

Utenti

• Ketuwong
  • 2 Messaggi:

Inviato 23 October 2010 - 03:39 PM

Direi per caso! ^^ cercavo delle informazioni su AVATAR e tra i vari risultati mi è comparso "impara la lingua Na'vi..ho cliccato e sn arrivata qui! Immagine inviata

#46 Revenant

Revenant

Utenti

• Tute
  • 140 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 07 November 2010 - 06:41 PM

Cercando prima delle informazioni sul Na'vi e su come impararlo, poi l'ho riscoperto cercando informazioni sul Blue-Ray della Superfan Edition. :)
"[...] Ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena lottare"- Jake Sully, ex caporale RDA, trailer di "Avatar"

"Siamo alle porte dell'Inferno, e ci siamo arrivati solo aiutandoci a vicenda. [...] Ma è con il sangue ed il sudore che siamo arrivati fino a qui. Dopo tutto ciò che abbiamo passato, tutte le battaglie e le perdite subite, l'unica cosa di cui sono certo è che possiamo contare l'uno sull'altro per finire il lavoro. Oppure moriremo, se così dev'essere. Perché ci sono cose per cui vale la pena di combattere"-Jim Raynor, ex sceriffo di Mar Sara, "Starcraft II"

#47 valva

valva

Utenti

• Tawtute
  • 33 Messaggi:
  • Locationmonselice
  • :1

Inviato 26 November 2010 - 11:37 AM

scusate ragazzi ma non sapevo come fare
ecco ora mi presento in questa sazione
comunque vi ho trovati "x caso" anke se io al caso non ci credo !!Immagine inviata
ValVa

#48 .: Neytiri :.

.: Neytiri :.

Atan Eywayä

• Ohe na'Viyä luyu hapxì
  • 2979 Messaggi:
  • Ruolo:Karyu Na'viri

Inviato 26 November 2010 - 09:09 PM

scusate ragazzi ma non sapevo come fare
ecco ora mi presento in questa sazione
comunque vi ho trovati "x caso" anke se io al caso non ci credo !!Immagine inviata

Ciao Valva.. benvenuta!

Diciamo che non hai proprio sbagliato del tutto ahahaha :)
Ma per una corretta presentazione (dove spero ci darai qualche più informazioni su di te) devi presentarti nella sezione "Presentatevi" cliccando su questo link: cliccami!

Se ti servisse altro aiuto domanda pure :)

♥♥♥♥♥♥ Oeru syaw fko Neytiri te Tskaha Mo'At'ite♥♥♥♥♥♥

...Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare…

...e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare...

#49 valva

valva

Utenti

• Tawtute
  • 33 Messaggi:
  • Locationmonselice

Inviato 27 November 2010 - 02:46 PM

ho iniziato 1 nuova discuss x presentarmi dv hai detto, guarda se vuoi
comunque volevo sapere qualcosa di generale sulla lingua na'vi , la cosa mi affascina e vedo k tu 6 al lvl 2 quindi ne sai certamente parekkio ??!!Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata
ValVa

#50 .: Neytiri :.

Atan Eywayä

• Ohe na'Viyä luyu hapxì
  • 2979 Messaggi:

Inviato 27 November 2010 - 05:34 PM

ho iniziato 1 nuova discuss x presentarmi dv hai detto, guarda se vuoi
comunque volevo sapere qualcosa di generale sulla lingua na'vi , la cosa mi affascina e vedo k tu 6 al lvl 2 quindi ne sai certamente parekkio ??!!Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

Diciamo che me la cavo.. :lol: Comunque ti ho risposto nella tua presentazione (p.s.: il mio post era antecedente alla tua presentazione)

#51 Alyara Ni awtu Ninat ite

Alyara Ni awtu Ninat ite

Utenti

• Omatikaya
  • 210 Messaggi:
  • LocationPandora

Inviato 01 April 2011 - 08:23 PM

grazie a te ma .:Neytiri:. =)

=Eywa hawnu frapo awngayä ayvitra=

#52 _Eywaya'ite_92

_Eywaya'ite_92

Utenti

• Pa'li makto
  • 437 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 14 May 2011 - 01:47 PM

anche io sono capitata quasi per caso, cercavo un sito ufficiale in italiano (visto che con l'inglese vado a cazzotti) ho trovato avatar-italia e all'inizio pensavo fosse un sito in cui si imparava solo la lingua Na'vi (il che sarebbe stato fichissimo lo stesso) poi ho visto il forum e tutto il resto e DAJE!Immagine inviata
Gli indiani dicevano: "per noi il paradiso è la terra, togliendoci la terra..ci avete tolto il paradiso"

Immagine inviata

#53 .: Neytiri :.

Atan Eywayä

• Ohe na'Viyä luyu hapxì
  • 2979 Messaggi:

Inviato 15 May 2011 - 01:35 AM

grazie a te ma .:Neytiri:. =)

Il piacere è tutto mio, Clara :)

anche io sono capitata quasi per caso, cercavo un sito ufficiale in italiano (visto che con l'inglese vado a cazzotti) ho trovato avatar-italia e all'inizio pensavo fosse un sito in cui si imparava solo la lingua Na'vi (il che sarebbe stato fichissimo lo stesso) poi ho visto il forum e tutto il resto e DAJE!Immagine inviata

A volte la fortuna ci assiste :)

#54 Uzbazur

Uzbazur

Utenti

• Pa'li makto
  • 445 Messaggi:
  • LocationPandora

Inviato 12 December 2011 - 10:30 PM

Cavolo non vi ho ancora detto come vi ho trovati ed è più di un anno che frequento questo stupendo forum?

Ok anche io essendo interessato alle lingue andai a cercare un modo in cui apprendere la meraviglisa lingua Na'vi e capitai qui....Il Film mi colpì molto e così decisi di iscrivermi per condividere la emozioni che miha regalato e i magnifici sogni che mi ha donato ed il grandissimo messaggio che ha mandato che ha cambiato il modo di vedere la natura iniziando ad amarla ed a rispettarla molto più di prima! :)

[trad='Che Eywa sia con voi Fatelli e Sorelle']Eywa ayngengahu ma Smukan sì Smuke![/trad] :)
"I Na'vi dico che tutta l'energia è solo in prestito e che prima o poi bisogna restituirla".
"I Na'vi dicono che una persona nasce due volte,la seconda,insieme al popolo,per sempre".
"Non ringraziare,non ringraziare per questo....questo è triste,uccidere è triste,tutto questo è colpa tua loro non dovevano morire....Colpa mia? Loro hanno attaccato me e sarei io il cattivo?......Colpa TUA! Colpa tua!,Tu sei come un bambino,far rumore non combina nulla!"
"Per diventare Taronyu,cacciatore,dovrai scegliere un tuo Ikran e lui dovra scegliere te,questo dovrai sentirlo dentro.....Quando?....Quando sarai pronto!......."
[trad='Siamo figli di Eywa']Ayoeng leiu Eywa'itan[/trad]

#55 Tanhi

Tanhi

Utenti

• Taronyu
  • 305 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 February 2012 - 04:36 PM

Io ho conosciuto il sito attraverso Andrea, che ho come amico su Facebook più o meno dal giugno 2010 e quindi è stato automatico iscrivermi.......per parecchio tempo però l'ho frequentato sporadicamente e sempre attraverso il collegamento con Fb e quindi ho finito per dimenticare sia il nome utente che la pass ed ora mi sono reiscritta
Mi piacerebbe imparare la lingua ma non ho molto tempo ed a volte torno così stanca dal lavoro che desidero solo fare due chiacchiere senza impegnarmi troppo....
Il forum mi piace tantissimo ma mi piacerebbe che ci fosse anche la chat....così per scambiare due parole in contemporanea con qualche anima Na-vià Immagine inviata

Modificata da .: Neytiri :., 07 February 2012 - 06:49 PM.

Senza la paura non c'è il coraggio....

#56 .: Neytiri :.

Atan Eywayä

• Ohe na'Viyä luyu hapxì
  • 2979 Messaggi:

Inviato 07 February 2012 - 06:50 PM

Grazie Giò, ma la prossima volta eviterei di mettere il cognome Immagine inviata
Non ho nulla da nascondere però è preferibile ometterlo, almeno in questo caso Immagine inviata

Non abbiamo una chat vera e propria, ma una tagboard che vedi nella home del forum dove puoi scrivere un pensiero che ti viene al momento, o lasciare un saluto Immagine inviata

#57 Tanhi

Tanhi

Utenti

• Taronyu
  • 305 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 February 2012 - 08:27 PM

Grazie Giò, ma la prossima volta eviterei di mettere il cognome Immagine inviata
Non ho nulla da nascondere però è preferibile ometterlo, almeno in questo caso Immagine inviata

Non abbiamo una chat vera e propria, ma una tagboard che vedi nella home del forum dove puoi scrivere un pensiero che ti viene al momento, o lasciare un saluto Immagine inviata

Oh... sei tu quindi Immagine inviata sono felice di vederti <3 e di averti riconosciuto (quasi, il nome Neytiri mi ha un pò spiazzato) e scusa se ho messo il cognome ma l'ho visto scritto sulla pagina della mia "presentazione" e quindi ho pensato che fosse pubblico......
Ora ci provo con la tagboard anche se sinceramente mi sembra che il forum che compare sul mio pc sia diverso....o forse sono io che sono una schiappa totale e lo immagino diverso ...boh ....Immagine inviata

#58 .: Neytiri :.

Atan Eywayä

• Ohe na'Viyä luyu hapxì
  • 2979 Messaggi:

Inviato 07 February 2012 - 11:09 PM

Oh... sei tu quindi Immagine inviata sono felice di vederti <3 e di averti riconosciuto (quasi, il nome Neytiri mi ha un pò spiazzato) e scusa se ho messo il cognome ma l'ho visto scritto sulla pagina della mia "presentazione" e quindi ho pensato che fosse pubblico......
Ora ci provo con la tagboard anche se sinceramente mi sembra che il forum che compare sul mio pc sia diverso....o forse sono io che sono una schiappa totale e lo immagino diverso ...boh ....Immagine inviata

Dove è che hai visto il mio nome e cognome? La cosa mi spaventa un pò... Immagine inviata

#59 Tanhi

Tanhi

Utenti

• Taronyu
  • 305 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 February 2012 - 01:18 PM

Dove è che hai visto il mio nome e cognome? La cosa mi spaventa un pò... Immagine inviata

In basso a sinistra, sopra o sotto le icone di Facebook, Twitter ecc....... mi sembra che la frase fosse: a Tanhi e ad Andrea "Cognome" piace ecc.
Scusami ancora ....ma forse questa frase la vedo solo io? Sai, non sono molto pratica :unsure:

#60 .: Neytiri :.

Atan Eywayä

• Ohe na'Viyä luyu hapxì
  • 2979 Messaggi:

Inviato 08 February 2012 - 07:25 PM

In basso a sinistra, sopra o sotto le icone di Facebook, Twitter ecc....... mi sembra che la frase fosse: a Tanhi e ad Andrea "Cognome" piace ecc.
Scusami ancora ....ma forse questa frase la vedo solo io? Sai, non sono molto pratica :unsure:

ah ma su facebook, certo allora è normale Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi