Vai al contenuto

Orologi Avatar


Fpileomum
 Condividi

Messaggi raccomandati

salve ho visto su ebay questi 2 orologi e non sò proprio quale scegliere...i prezzi fortunatamente non sono altissimi 25 e 35 euro...voi quale preferite?

 

1

 

http://www.oreficeria-biagioni.com/ebay/avatar/avatarzoppa/AVATAR%20V1232_AVT05%2029,00%20002.jpg

 

 

2

 

http://www.oreficeria-biagioni.com/ebay/avatar/AVATAR%20V1223_AVT05%2035,00%20003.jpg

 

 

helpatemi ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

mazza oh io ho chiesto consiglio e voi parlate di kitch? xD cosa che tra l'altro NON mi interessa PER NIENTE. Quello che mi interessa è avere con me ,sempre, qualcosa che mi ricordi avatar ed il suo mondo.

 

comunque olo io se potessi l'ikran lo adotterei o lo sceglierei come fà jake. Gli animali non si comprano :) sarebbero paragonati a degli oggetti, cosa che non sono, come gli orologi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mazza oh io ho chiesto consiglio e voi parlate di kitch? xD cosa che tra l'altro NON mi interessa PER NIENTE. Quello che mi interessa è avere con me ,sempre, qualcosa che mi ricordi avatar ed il suo mondo.

 

comunque olo io se potessi l'ikran lo adotterei o lo sceglierei come fà jake. Gli animali non si comprano :) sarebbero paragonati a degli oggetti, cosa che non sono, come gli orologi ;)

sarebbe gradito un linguaggio più corretto :) ci si può esprimere in molti altri modi...anche perchè non siamo su un semplice forum e ognuno esprime il suo parere

PS: so che non era tua intenzione quindi non preoccuparti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente non piacciono, non sono nulla di speciale :-/ solo dei quadranti con l'orario in numeri oppure nel caso delle lancette, non ci sono nemmeno i minuti... nè tutti i numeri.

 

Ma no! XD Certo che abbiamo capito cosa intendevi, però sarebbe meglio sostituire "mazza oh" con "caspita!" XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Fpileomum nessuno ha cercato di criticarti.... semplicemente abbiamo solo espresso la nostra opinione :)

 

Non è necessario dire che durerai poco in questo forum.... cosa decisamente non vera dal momento che nessuno qua viene lasciato da parte!!!

 

Come ha detto Stranger, a volte basta una parola per far cambiare totalmente tono ad un discorso, con un pizzico di attenzione certi malintesi possono essere evitati ^_^ !!! A proposito un altro piccolo appunto, il maiuscolo non lo usiamo perchè equivale ad urlare^^

 

Per quanto mi riguarda a me non piacciono molto.... ma ho gusti molto particolari in materia :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vediamo di tranquillizzare gli animi,non vedo il motivo di tutto questo subbuglio,nessuno qui critica nessuno,facciamo solo attenzione a come ci poniamo verso gli altri e soprattutto come scriviamo le cose,siccome rimangono solo cose scritte il più delle volte le si può capire malamente.

 

Vediamo di tornare sulla linea coerente a questo topic,stiamo andando OT,e mi raccomando di non scrivere cose in maiuscolo perchè come dice Tsamsiyu equivale ad urlare,mi raccomando fate attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Orologi?!? Ma che orologi?!? Ma noi Pandoriani mica usiamo gli orologi! ..

Esistono molte cose se vuoi sapere l'orario, il Sole, le Stelle ecc..non c'è bisogno di avere orologi..

Come abbiamo fatto per migliaia di anni, la natura era la nostra unica casa, ed è con essa che vivevamo in armonia..oggi crediamo di esserle superiori (non tutti :)), ma con la natura bisogna adeguarsi, lei è la Madre..non si farà comandare da nessuno..

Dobbiamo convivere con essa..

Se vuoi veramente portarti dietro qualcosa di avataresco/pandoriano , basta che stacchi una semplice foglia da un qualsiasi albero .., questa è natura, questa è Pandora ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tsawke'rey cosa sono questi toni accesi? che vi succede oggi,avete le scimmie urlatrici nel cervello?vediamo di rimanere su toni normali come ho gia scritto e soprattutto di non andare off topic!!!La tua risposta non mi sembra coerente con la domanda di Fpileomum,state tutti tranqulli e se non avete risposte da dare per favore almeno non andate OT!

 

Non fatemelo ripetere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tsawke'rey cosa sono questi toni accesi? che vi succede oggi,avete le scimmie urlatrici nel cervello?vediamo di rimanere su toni normali come ho gia scritto e soprattutto di non andare off topic!!!La tua risposta non mi sembra coerente con la domanda di Fpileomum,state tutti tranqulli e se non avete risposte da dare per favore almeno non andate OT!

 

Non fatemelo ripetere!

Io sono tranquillo, niente paura..scimmie urlatrici nel cervello non ci sono :D

I miei non sono toni accessi, sono toni con un sottile filo di ironia, accompagnati dalle verità Pandoriane..

Mi scuso se sono andato Off-Topic..

forse dovevo aggiungere qualche faccina in più per renderlo più ironico, perchè scritto così può sembrare scritto con un tono rabbioso, ma invece è tutto il contrario :)

Per tutte le incomprensioni ecc...mi scuso..

Torniamo alla normalità.. :)

Kìyevame!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono tranquillo, niente paura..scimmie urlatrici nel cervello non ci sono :D

I miei non sono toni accessi, sono toni con un sottile filo di ironia, accompagnati dalle verità Pandoriane..

Mi scuso se sono andato Off-Topic..

forse dovevo aggiungere qualche faccina in più per renderlo più ironico, perchè scritto così può sembrare scritto con un tono rabbioso, ma invece è tutto il contrario :)

Per tutte le incomprensioni ecc...mi scuso..

Torniamo alla normalità.. :)

Kìyevame!

 

 

Vediamo di stare tranquilli anche nelle risposte,non sono le faccine che fanno capire il senso della frase,è proprio il tono che è sbagliato,non mi piace ripetermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo di stare tranquilli anche nelle risposte,non sono le faccine che fanno capire il senso della frase,è proprio il tono che è sbagliato,non mi piace ripetermi

Ok, va bene...forse avete frainteso i miei toni o non compreso le frasi, che di sicuro non erano volte in modo "cattivo" ...non mi permetterei mai di rivolgermi sgarbatamente ad un membro del Forum, qua siamo una famiglia unita..

Ora basta andare O.T. :)

Irayo!

Link al commento
Condividi su altri siti

tsawke io non ho affatto frainteso i tuoi toni e ti capisco perchè già 2 volte son stati fraintesi i miei (admin non ve lo dico per cattiveria ma è un favore ed un consiglio se volete: state più sciolti ^^ quì nessuno è venuto a far del male)

 

chiusa la parentesi OT posso dire che per quanto riguarda gli orologi ,ripeto, è per avere qualcosa di duraturo (diversamente da una foglia) e di utile allo stesso tempo. Forse sono troppo fanboy ma è una vita che sono naturalista e vegetariano quindi ^^. Dai alla fine lo sfizietto ce lo vogliamo togliere tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...