Vai al contenuto

Orologi Avatar


Fpileomum
 Condividi

Messaggi raccomandati

Non potevano fartelo in legno con foglie bioluminescenti... no?

<_< intendevo che sarebbe stato meglio con qualche immagine del film....che sò...un ikran, un atokirina sullo schermo....il tutto con il cinturino celeste/blu con "puntini bianchi" (costerebbe di più ,lo sò, ma quello non è degno del film)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe un sacco, se fosse bianco (o sul bianco) e con le lancette tutte arzigogolate... che riprendono la forma degli rami degli alberi con le foglie... chissà se lo faranno mai così. Oppure anche azzurro.... XD bianco è troppo elfico in effetti.

 

Questi orologi qui, sono i classici che fanno riguardo i film e le altre cose.... mah.. se non altro il prezzo è contenuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno fatto un orologio che può essere indossato tutti i giorni dai... al sabato sera volendo potrei indossarlo anche se dovessi andare a unma cena importante, per dire...

 

Esatto!!!lo ho presto proprio per questo motivo.

Alla fine di avatar c'è davvero poco, c'è solo scritto avatar, NEANCHE in stile Avatar :) , hehe...

 

L'unica cosa nota positiva è che è TUTTO nero, adoro il nero. E alla fine anche se di AVATAR ha poco, è il pensiero che conta e indossandolo mi sento un passo più vicino a pandora :D magari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiega spiega... che nel caso lo comprassi pure io... vedo subito se c'è l'errore!

 

niente praticamente appena ho rimosso la pellicola che copriva il display se nè venuta via la scritta avatar e parte delle altre. Ho chiamato il venditore spiegandogli il problema e dopo avergli rispedito l'oggetto mi ha contattato dicendo che quegli orologi (dopo aver parlato con il distributore) hanno questo difetto di fabbricazione ed hanno ritirato quel modello dal mercato.

 

Alla fine ho riavuto i soldi perchè gli altri modelli non mi piacevano ._. e perchè ho pensato che alla fine questi soldi potrei spenderli per qualche action figure come si deve!

Link al commento
Condividi su altri siti

niente praticamente appena ho rimosso la pellicola che copriva il display se nè venuta via la scritta avatar e parte delle altre. Ho chiamato il venditore spiegandogli il problema e dopo avergli rispedito l'oggetto mi ha contattato dicendo che quegli orologi (dopo aver parlato con il distributore) hanno questo difetto di fabbricazione ed hanno ritirato quel modello dal mercato.

 

Alla fine ho riavuto i soldi perchè gli altri modelli non mi piacevano ._. e perchè ho pensato che alla fine questi soldi potrei spenderli per qualche action figure come si deve!

 

...ma? Che brutta storia! cioè... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... mi dispiace :(

 

Io comunque metterei sempre gli orologi strani XD!! Adesso ne ho uno molto elegante e semplice (ma in realtà sembra quello di Motoko, in Ghost in the Shell XD XD XD), ma prima ero capace di mettere quello floreale (in vetro di murano) dovunque XD XD XD infatti poi uno l'ho distrutto e l'altro, purtroppo.. hanno spiegato pure a me che ha un difetto di fabbrica, in pratica l'ingranaggio è piu' piccolo della scatolina e si ferma praticamente ogni volta che viene mosso troppo -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... mi dispiace :(

 

Io comunque metterei sempre gli orologi strani XD!! Adesso ne ho uno molto elegante e semplice (ma in realtà sembra quello di Motoko, in Ghost in the Shell XD XD XD), ma prima ero capace di mettere quello floreale (in vetro di murano) dovunque XD XD XD infatti poi uno l'ho distrutto e l'altro, purtroppo.. hanno spiegato pure a me che ha un difetto di fabbrica, in pratica l'ingranaggio è piu' piccolo della scatolina e si ferma praticamente ogni volta che viene mosso troppo -.-'

 

misà che li han fatti troppo in fretta questi orologi a discapito della qualità!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh potreste sempre comprare un'orologio qualsiasi (del modello che preferite) e farlo personalizzare a piacimento, andando in un qualsiasi centro di grafica-pubblicitaria...secondo me costa anche meno! ;)

 

 

 

 

EDIT

ma comunque, scusate se mi permetto...non è diventato un pò troppo commerciale?

qui mi si rovina il genio <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
sono carini ma...cosa diavolo centrano con Avatar? è solo una trovata pubblicitaria! SONO NORMALISSIMO OROLOGI CON UNA SCRITTA MINUSCOLA CHE PUò VEDERE SOLO CHI LI PORTA CHE DICE AVATAR, e questo non vuol dire che centrano qualcosa con Avatar!! Se proprio vuoi un orologio Avatar ( anche se non ho mai visto un Na'Vi con un orologio da polso e non credo che tu ti voglia indossare quei bracciali militari dell' RDA) prenditene uno e facci scrivere Avatar...o più semplicemente tieni l'orologio che hai, che forse è meglio(immaginati a quanto ammonterebbe il valore di quegli orologi se non ci fosse scritto Avatar? 10 euro?
Link al commento
Condividi su altri siti

fratello se devo scegliere sceglierei l primo è molto incisivo... mi ha colpito molto.http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gifhttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gifhttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...