Vai al contenuto

ANCORA!!


Olo'eyktan
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ragazzi, sono di nuovo carico di energia!!! ahahah avreste dovuto vedermi mentre tornavo a casa in vespa, come se stessi guidando un Ikran!!! prendevo le curve k sembravo valentino xD

C***o, adesso potrei scrivere per ore ma devo studiare italiano k domani forse mi interroga.

Neytiri, Nga yawne lu oer!!!

Modificato da .: Neytiri :.
Link al commento
Condividi su altri siti

<_< pare che qui sono l'unico ad averlo visto solo 1 volta. mi devo sbrigare a raggiungervi

non ti preoccupare, siamo in due, o almeno io l'ho visto una sola volta al cinema in 3d, e due volte sul pc, ma non riesco a farmelo bastare, probabilmente lunedi me lo vado a rivedere in 2d (giusto per potermi gustare un pòdi più la vasta gamma di colori che per forza dicose in 3d non godi. e probabilmente martedi o mercoledì me lo vado a rivedere di nuovo in 3d ma questa volta con lo sprai per pulire gli occhiali visto che ogni volta me li danno zozzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Importo Totale 23.0,

Posti Acquistati [F 9 Int, F 8 Int]

Importante:

Ricordati che per ritirare i biglietti che hai acquistato devi presentarti ai distributori automatici presenti nell'atrio del cinema munito della carta di credito con cui hai effettuato la transazione. In caso di problemi puoi contattare il cinema all'indirizzo email MULTICINEMA.SALERNO@MEDUSA.IT

signori e signori, ho appena acquistato i biglietti per una nuova visione del mitico avatar in 3d (l'unico che bisogna obbligatoriamente acquistare preventivamente altrimenti o ti spezzi il collo sotto lo schermo o peggio non lo vedi proprio) yahoooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

si vero, poi se prenoti il posto qui da me costa 10 euro e 50 cent ma per me che sono veramente pazzo da legare anche se costasse 20 ancdrei XD!!!

da me costa 11,50 (11 € pù 0,50€ di prevendita) ma devo dire che sinceramente on mi importa molto, sono mesi che a causa studio e crisi economica(non ci so soldi) non esco, non mi faccio passare qualche sfizio quindi, non me ne frega niente, a costo di risparmiare su tutto me lo vedrò finchè riesco ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho visto una volta in 2D e una in 3D. Sabato sera al 90% me lo sparo un altra volta... in 3D.

 

Muovo una critica però, ovviamente nulla di personale, ma mi spiegate come può darvi la stessa emozione un film visto al cinema e l'altro scaricato (forse) da internet?

 

Io sto progettando di acquistare un kit Home Theater esclusivamente per gustarmi AVATAR nel miglior modo possibile. Non mi azzarderei in nessun modo a guardarlo non in versione originale, ovvero con una qualità a dir poco scadente. E non mi dite che i Divx di oggi sono stupendi perchè non cè assolutamente paragone con un Dvd o BluRay...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo per me - ma penso sia un'opinione abbastanza condivisa - e ovviamente no, il divx non dà assolutamente lo stesso brivido, sono d'accordissimo con te. E' solamente un ripiego in attesa di poter avere di meglio... personalmente ho riguardato Avatar anche per capirlo meglio, al di là della qualità dell'immagine. La prima volta che l'ho visto, al cinema in 3D avevo gli occhi talmente pieni di meraviglie che non mi sono nemmeno accorta che Jake aveva 5 dita per mano e Neytiri 4, o che il naso di Grace era praticamente identico al normale naso da umana. Né avevo notato che la foresta notturna si illuminava esattamente nel momento in cui Neytiri dava il colpo di grazia al "fratello" morente, introducendo il tema animista di cui tanto si parla...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo per me - ma penso sia un'opinione abbastanza condivisa - e ovviamente no, il divx non dà assolutamente lo stesso brivido, sono d'accordissimo con te. E' solamente un ripiego in attesa di poter avere di meglio... personalmente ho riguardato Avatar anche per capirlo meglio, al di là della qualità dell'immagine. La prima volta che l'ho visto, al cinema in 3D avevo gli occhi talmente pieni di meraviglie che non mi sono nemmeno accorta che Jake aveva 5 dita per mano e Neytiri 4, o che il naso di Grace era praticamente identico al normale naso da umana. Né avevo notato che la foresta notturna si illuminava esattamente nel momento in cui Neytiri dava il colpo di grazia al "fratello" morente, introducendo il tema animista di cui tanto si parla...

 

Confermo quello che dici: quando l'ho rivisto in 3D mi sono accorto pure io che la mano di Jake aveva 5 dita e non 4 come quelle del popolo Na'Vi. Idem per il volto di Grace.

 

Non ricordo bene la scena però, dove Neytiri ammazza suo fratello... o mio dio... non posso essermela persa! Intendi "fratello" gli animali all'inizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì tranquillo, intendevo l'animale :( l'ho messo tra virgolette ma secondo me è importante la questione del "fratello" (lo dice proprio, mi pare la parola sia 'tsmukan') perché introduce tutto il tema... E guarda caso cominciano ad accendersi tutte le lucine della foresta :D

 

Se la trama è banale, tutto quello che ci gira intorno però è un qualcosa di meraviglioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...