Vai al contenuto

Project 880


Tsahaylu
 Condividi

Messaggi raccomandati

Noto una certa incongruenza. Allora, le foto satellitari che il colonnello mostra ai soldati mostrano i Na'Vi attorno all'Albero delle Anime, quindi ritengo che ci siano donne,anziani,bambini e guerrieri.

Se così fosse facendo una media : 2000 , facciamo 2500 diviso 15 --> 2500:15= 166 individui.

 

Se invece quel 2000 (2500) indica solo i guerrieri stimiamo che il resto sia composto 4000 individui in totale 4000:15= 266.

 

Tenendo conto che per gli altri clan, in guerra, siano andati solo i guerrieri/e lasciando dietro una cosa come 200x15= 3000.

 

Quindi in totale 16 clan hanno una popolazione di circa 7000. 7000:15= 466.

 

Quindi circa 450 +150. individui medi per clan.

 

Che ne pensate della stima? xD personalmente penso sia sbagliatissima >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico la verità:come film molto bello rispetto ad altri,ma per alcuni aspetti non mi è piaciuto per niente come film.(anche perchè ogni volta che vedo un film non riesco mai a capire se mi piace si o no o.o)

Comunque,riguardo al fatto di Project880(o come si chiama >.<),ritengo che sia stata una cosa buona cambiare la trama e renderla piu semplice anche perchè da quello che ho letto pareva molto più violento rispetto al "nostro" Avatar.Invece quest'ultimo è fatto anche per bambini,visto che non ci sono vere e proprio scene cruenti e di sangue.La cosa più brutta del film di avatar e che,come accennato,dice di chiamare un sacco di clan ma poi a me nn me pare de vederne cosi tanti...

Rimango comunque sempre del pensiero che Avatar è stato in maggiorparte la buona pubblicità ed il fatto del 3D a favorirne lo sviluppo e le visioni.Ci sarebbe da chiedere il motivo perche tutta sta gente e andata a vedere avatar:curiosità.

Ho detto tutto ^^(spero che nn sia apparso antipatico dato i commenti)

 

Eheheheh... :)

 

Vabbè comunque non mi sembra che abbiano fatto sta gran pubblicità... io sapevo della sue esistenza solo per il fatto che in msn c'era un banner animato. Tutto qui...

 

 

Noto una certa incongruenza. Allora, le foto satellitari che il colonnello mostra ai soldati mostrano i Na'Vi attorno all'Albero delle Anime, quindi ritengo che ci siano donne,anziani,bambini e guerrieri.

Se così fosse facendo una media : 2000 , facciamo 2500 diviso 15 --> 2500:15= 166 individui.

 

Se invece quel 2000 (2500) indica solo i guerrieri stimiamo che il resto sia composto 4000 individui in totale 4000:15= 266.

 

Tenendo conto che per gli altri clan, in guerra, siano andati solo i guerrieri/e lasciando dietro una cosa come 200x15= 3000.

 

Quindi in totale 16 clan hanno una popolazione di circa 7000. 7000:15= 466.

 

Quindi circa 450 +150. individui medi per clan.

 

Che ne pensate della stima? xD personalmente penso sia sbagliatissima >.<

 

A me piace come stima invece... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Sul libro dice:

- Benchè Pandora sia un satellite di Polyphemus, ha molto più in comune con la Terra che con la nostra Luna. E' simile alla Terra per dimensioni,atmosfera e aspetto...

 

Eppure dopo si trova una schermata con su scritto le caratteristiche fisiche (diametro,massa,ecc...) e sul diametro (in km) ci stà:

 

- Terra: 1275,27

 

- Pandora: 11447

 

Perciò o è un'errore del libro oppure è nettamente più grosso (quasi 10 volte).

 

Scusate l'OT! :D

 

kaltxì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul libro dice:

- Benchè Pandora sia un satellite di Polyphemus, ha molto più in comune con la Terra che con la nostra Luna. E' simile alla Terra per dimensioni,atmosfera e aspetto...

 

Eppure dopo si trova una schermata con su scritto le caratteristiche fisiche (diametro,massa,ecc...) e sul diametro (in km) ci stà:

 

- Terra: 1275,27

 

- Pandora: 11447

 

Perciò o è un'errore del libro oppure è nettamente più grosso (quasi 10 volte).

 

Scusate l'OT! :D

 

kaltxì!!!

 

 

hanno sbagliato a mettere la virgola sul diametro della terra che è di 12'756,1 KM

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
cmq noto che la sceneggiatura di progetto 880 nn equivale, secondo me, quella di avatar. progetto 880 pare un documentario di un futuro approssimativo del nostro mondo. cosa che anche il film + o - da una prospettiva diversa. facilmente il cambio di sceneggiatura sarà dovuto dal fatto che dovevano fare un film che cmq attirasse un pubblico molto vasto ed per questo hanno dovuto alleggerire la sceneggiature di personaggi ed cambiare un pò la trama per renderlo più fluido e meno pesante.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Non ne sapevo nulla di questo Project880!

beh che dire, amo alla follia l'attuale Avatar e non lo cambierei..ma questa storia non mi dispiace affato..è molto più cupa, cruda..se vogliamo più realistica..

ci sono molte idee brillanti(come il tizio che impazzisce alla morte del sul avatar o al fatto che gli stessi avatar siano coscenti anche senza guidatore, la storia del giornalista..)

insomma sarebbe stata una storia meno classica e, mi spiace dirlo, anche un pò più originale...ma una storia del genere non è da colossal, non sarebbe stato un film con un appeal così vasto..

e sopratutto sarebbe durato 5 ore!!! 😂 con gli occhialini ti esplode la testa poi..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...