Vai al contenuto

Foto

1 milione di alberi

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1 Fpileomum

Fpileomum

Utenti

• Omatikaya
  • 248 Messaggi:
  • LocationScafati (SA)

Inviato 14 May 2010 - 05:23 PM

qualcuno di voi ha aderito a quella iniziativa?

per sapere cosa effettivamente bisogna fare per aderire e quello che viene dopo aver aderito.

Immagine inviata

Spoiler

#2 Tsu'Tey

Tsu'Tey

Utenti

• Ikran makto
  • 706 Messaggi:
  • LocationPandora

Inviato 14 May 2010 - 07:13 PM

io mi sono registrato al sito con il codice che davano col Blu'Ray...in pratica da quel che ho capito se ti registri adotti un albero! non ci ho pensato 2 volte :lol:
>Mentre ero su un letto dell'ospedale militare, con un bel buco sparato nel centro della mia vita, ho cominciato a sognare di volare... ero libero... ma prima o poi ti devi svegliare.
>I Na'vi dicono che ogni persona nasce due volte...la seconda è quando uno si guadagna il proprio posto nel popolo...per sempre
>Sto cercando di comprendere la profonda connessione che questo popolo ha con la foresta...lei parla di una rete di energia che scorre in tutte le creature viventi...dice che...tutta l'energia è solo in prestito e che un giorno bisogna restituirla...
Oel ayngati kameie ma smuk
Eywa ayngahu

Immagine inviata
Spoiler

#3 pidav

pidav

Utenti

• Ikran makto
  • 584 Messaggi:
  • Locationudine (provincia)
  • :0

Inviato 22 September 2010 - 07:27 AM

Buon giorno,

ho ho acquistato prima il dvd poi il blu ray ed ho utilizzato entrambi i codici per adottare un albero però ho fatto anche questa considerazione: che anche se 1 milione può sembrare un numero considerevole occorre considerare che per ogni umano sulla terra servono circa 10 alberi per la produzione di ossigeno (di notte senza luce non producono ossigeno) quindi solo per la popolazione umana mondiale servono almeno 65 miliardi di alberi ed a questi occorre aggiungerne altrettanti per la fauna .... quindi circa 130 miliardi di alberi ... ma ci sono veramente tutti questi alberi?

#4 tsaheyl si ikranhu

tsaheyl si ikranhu

Utenti

• Pa'li makto
  • 472 Messaggi:
  • LocationPandora (na)

Inviato 22 September 2010 - 07:40 AM

Buon giorno,

ho ho acquistato prima il dvd poi il blu ray ed ho utilizzato entrambi i codici per adottare un albero però ho fatto anche questa considerazione: che anche se 1 milione può sembrare un numero considerevole occorre considerare che per ogni umano sulla terra servono circa 10 alberi per la produzione di ossigeno (di notte senza luce non producono ossigeno) quindi solo per la popolazione umana mondiale servono almeno 65 miliardi di alberi ed a questi occorre aggiungerne altrettanti per la fauna .... quindi circa 130 miliardi di alberi ... ma ci sono veramente tutti questi alberi?

Credo decisamente che non ci siano...non stanno facendo altro che abbattere alberi....non vorrei sembrare pessimista, ma credo che ci troviamo in un punto di non ritorno...dovrebbero decisamente abbattere le case x metterci alberi...ma ne siamo troppi

Immagine inviata

#5 Txura'tawtute

Txura'tawtute

Iknimayayä Hufwe

• Toruk makto
  • 916 Messaggi:
  • Ruolo:Linguista
  • LocationTorino
  • :1
  • :2
  • :4

Inviato 22 September 2010 - 07:50 AM

Buon giorno,

130 miliardi di alberi ?!? Purtroppo non credo proprio esistano tutti questi alberi sulla Terra, con il ritmo a cui stanno radendo al suolo i nostri polmoni verdi non so neanche se arriviamo alla metà.
Quando ci ritroveremo al punto di dover acquistare l'aria da respirare forse ci renderemo conto di aver fatto qualche errore....dico forse, perchè potremmo anche dare la colpa a qualche strano fenomeno naturale (tipico di noi umani) Immagine inviata

Immagine inviata

-- Eywa ayngahu tì'i'avay krrä --

#6 tsaheyl si ikranhu

tsaheyl si ikranhu

Utenti

• Pa'li makto
  • 472 Messaggi:
  • LocationPandora (na)

Inviato 22 September 2010 - 07:51 AM

130 miliardi di alberi ?!? Purtroppo non credo proprio esistano tutti questi alberi sulla Terra, con il ritmo a cui stanno radendo al suolo i nostri polmoni verdi non so neanche se arriviamo alla metà.
Quando ci ritroveremo al punto di dover acquistare l'aria da respirare forse ci renderemo conto di aver fatto qualche errore....dico forse, perchè potremmo anche dare la colpa a qualche strano fenomeno naturale (tipico di noi umani) Immagine inviata

Infatti...prima facciamo delle enormi st...upidate e poi e un caso che e successo!!!

Immagine inviata

#7 Uzbazur

Uzbazur

Utenti

• Pa'li makto
  • 445 Messaggi:
  • LocationPandora

Inviato 08 December 2010 - 11:38 PM

Non capisco cme fa certa gente ad odiare così tanto la natura....Gli alberi dovrebbero essere nostri amici,nostri fratelli e dovrebbero essere tutti rispettati per quello che fanno per il nostro mondo....Io non ho aderito a quella cosa di adottare un albero perchè non ho capito come funzionasse comunque ora che ho scoperto che basta il codice del DVD in BlueRay lo farò assolutamente!!:)
AMARE E RISPETTARE LA NATURA SIGNIFICA RISPETTARE NOI STESSI.
[trad='Eywa sia con voi fratelli e sorelle']Eywa ngahu smukan sì smuke
[/trad]

[trad='Io vi vedo']Oel ayngati kameie[/trad].
"I Na'vi dico che tutta l'energia è solo in prestito e che prima o poi bisogna restituirla".
"I Na'vi dicono che una persona nasce due volte,la seconda,insieme al popolo,per sempre".
"Non ringraziare,non ringraziare per questo....questo è triste,uccidere è triste,tutto questo è colpa tua loro non dovevano morire....Colpa mia? Loro hanno attaccato me e sarei io il cattivo?......Colpa TUA! Colpa tua!,Tu sei come un bambino,far rumore non combina nulla!"
"Per diventare Taronyu,cacciatore,dovrai scegliere un tuo Ikran e lui dovra scegliere te,questo dovrai sentirlo dentro.....Quando?....Quando sarai pronto!......."
[trad='Siamo figli di Eywa']Ayoeng leiu Eywa'itan[/trad]

#8 ¨•∆JN∆•¨

¨•∆JN∆•¨

Iknimayayä Hufwe

• Palalukan makto
  • 1479 Messaggi:
  • Ruolo:Moderatrice
  • LocationPandora
  • :5
  • :16
  • :20

Inviato 10 December 2010 - 05:28 PM

questa cosa mi è nuova! come faccio ad adottare un albero? :)

Immagine inviata

Spoiler

#9 Txura'tawtute

Txura'tawtute

Iknimayayä Hufwe

• Toruk makto
  • 916 Messaggi:
  • Ruolo:Linguista
  • LocationTorino
  • :1
  • :2
  • :4

Inviato 14 December 2010 - 12:44 PM

questa cosa mi è nuova! come faccio ad adottare un albero? :)

Se hai comprato un DVD o un BR di Avatar all'interno della custodia trovi un coupon con tutte le istruzioni.
Io aderì subito all'iniziativa...Immagine inviata

Immagine inviata

-- Eywa ayngahu tì'i'avay krrä --

#10 Quinant Alyara

Quinant Alyara

Utenti

• 'eveng
  • 63 Messaggi:

Inviato 15 December 2010 - 08:33 PM

Se hai comprato un DVD o un BR di Avatar all'interno della custodia trovi un coupon con tutte le istruzioni.
Io aderì subito all'iniziativa...Immagine inviata

Daaaavveroo?! Immagine inviata Io ci sono andata sul sito di quell'iniziativa xD Mi stavo scervellando per aderire, vado a cercare il coupon!!

Edit: Non vedo istruzioni ç.ç C'è solo un foglietto con il codice a barre e un codice in verticale, sob, che sia uno dei due?! O forse non vale per le collector's editions?

Immagine inviata

#11 jake toruk

jake toruk

Ikran na'rìngä

• Palalukan makto
  • 1276 Messaggi:
  • LocationPandora (MI)
  • :6
  • :17

Inviato 15 December 2010 - 09:06 PM

Daaaavveroo?! Immagine inviata Io ci sono andata sul sito di quell'iniziativa xD Mi stavo scervellando per aderire, vado a cercare il coupon!!

Edit: Non vedo istruzioni ç.ç C'è solo un foglietto con il codice a barre e un codice in verticale, sob, che sia uno dei due?! O forse non vale per le collector's editions?

Non lo trovi nella Collector's Edition.
Lo trovi solo nella vecchia versione uscita il 5 Maggio.
E' un volantino di 3 pagine ripiegate, che riportano la dicitura: "Iscriviti al programma Avatar".

Immagine inviata

Spoiler

#12 Quinant Alyara

Quinant Alyara

Utenti

• 'eveng
  • 63 Messaggi:

Inviato 15 December 2010 - 09:31 PM

Non lo trovi nella Collector's Edition.
Lo trovi solo nella vecchia versione uscita il 5 Maggio.
E' un volantino di 3 pagine ripiegate, che riportano la dicitura: "Iscriviti al programma Avatar".

Ecco, l'avevo immaginato. Ci sarà un altro modo Immagine inviata A costo che l'albero, ce lo pianto di persona Immagine inviata

Immagine inviata

#13 jake toruk

jake toruk

Ikran na'rìngä

• Palalukan makto
  • 1276 Messaggi:
  • LocationPandora (MI)
  • :6
  • :17

Inviato 15 December 2010 - 11:25 PM

Ecco, l'avevo immaginato. Ci sarà un altro modo Immagine inviata A costo che l'albero, ce lo pianto di persona Immagine inviata

Senza quel codice temo proprio di no.......Immagine inviata

Immagine inviata

Spoiler

#14 ¨•∆JN∆•¨

¨•∆JN∆•¨

Iknimayayä Hufwe

• Palalukan makto
  • 1479 Messaggi:
  • Ruolo:Moderatrice
  • LocationPandora
  • :5
  • :16

Inviato 16 December 2010 - 01:21 PM

caspita...non ce l'ho mica io quel foglietto! :( :( :(

Immagine inviata

Spoiler

#15 Quinant Alyara

Quinant Alyara

Utenti

• 'eveng
  • 63 Messaggi:

Inviato 16 December 2010 - 03:15 PM

Senza quel codice temo proprio di no.......public/style_emoticons/default/sad.gif

caspita...non ce l'ho mica io quel foglietto! :( :( :(

Uffii Immagine inviata

Mi correggo,
ci ero riuscita ad adottare un albero senza quel foglietto Immagine inserita Lol me ne sono accorta solo oggi!

Modificata da Txura'tawtute, 10 January 2011 - 05:37 PM.
Doppio Post

Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi