Vai al contenuto

Le brutte figure giornaliere!


Stranger
 Condividi

Messaggi raccomandati

Una volta erp dentro una pizzeria ad aspettare che le pizze erano pronte..

Poi vedo la signora da dietro il bancone che inizia a dire "Ciaoo!" tutta felice, rivolta dalla mia parte..., così mi sono messo a salutarla anche io, e gli ho detto ciao.....ma poi il "ciao" era rivolto ad un signore dietro di me che era appena entrato dalla porta... :mellow:

Che figura di m*r*a :)

Poi le persone che erano dentro le vedevo tutte pronte a ridere, ma non l'hanno fatto x rispetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta erp dentro una pizzeria ad aspettare che le pizze erano pronte..

Poi vedo la signora da dietro il bancone che inizia a dire "Ciaoo!" tutta felice, rivolta dalla mia parte..., così mi sono messo a salutarla anche io, e gli ho detto ciao.....ma poi il "ciao" era rivolto ad un signore dietro di me che era appena entrato dalla porta... :mellow:

Che figura di m*r*a :)

Poi le persone che erano dentro le vedevo tutte pronte a ridere, ma non l'hanno fatto x rispetto...

questa cosa, almeno una volta nella vita, deve essere successa a tutti!!! (compreso me XDXD )

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ero piccolo piccolo ero in supermercato con il mio babbo, a un certo punto mi ero perso e poretto sono corso attraverso tutto il negozio alla ricerca di papà.

Poi mi sembra di vederlo, quindi gli corro addosso e mi arrampico sulla sua gamba.... non era lui...

:D Anche a me è successo, sono corso verso uno e gli ho dato la mano..poi non era lui..

Però è successo quando ero piccolo (3-4 anni) ...però ancora me lo ricordo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia invece è più o meno come la vostra :

stavo uscendo da scuola (1°superiore), e come sempre mia madre mi aspettava in macchina al solito posto... bene, la macchina è uguale, lo stesso colore, entro e faccio: ciao mà.... mi giro e vedo una vecchietta con gli occhiali che mi guardava come se fossi un rapinatore :lol: :lol:

non sapevo se ridere o piangere XDXD

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia invece è più o meno come la vostra :

stavo uscendo da scuola (1°superiore), e come sempre mia madre mi aspettava in macchina al solito posto... bene, la macchina è uguale, lo stesso colore, entro e faccio: ciao mà.... mi giro e vedo una vecchietta con gli occhiali che mi guardava come se fossi un rapinatore :lol: :lol:

non sapevo se ridere o piangere XDXD

ahahahaha! Beh dai, hai avuto fortuna che non si trattava del signor Dutroux :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sentite questa:

Due miei compagni avevano litigato ed uno dei due era un mio amico.

Sono andata da lui e gli ho detto di non abbassarsi al livello dell'altro... mi volto e...

c'era l'altro litigante... credo di essere diventata tutta rossa... mi sono dovuta umiliare chiededogli scusa...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io invece quando ero piccola (6-7 anni) andai a trovare mia nonna al paese.

Dopo la visita fece mio padre vicino a me :"Inizia ad aprire la macchina"

Tutta felice che mi aveva affidato questo compito corsi vicino alla macchina (Opel corsa). Però ce ne erano due identiche e precise.

E così aprìì la macchina sbagliata :lol:

E fece mia sorella :"Perchè stai aprendo quella macchina? o.o"

Ed io "Ma cosa...?O.O" volevo morire xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi proprio ho fatto una figuraccia!

 

Location: Media World

Ore: 13.20

 

Ero nel reparto televisori e mi avvicino a una Philips 3D... guardo le immagini che scorrono con gl'occhialini appositi e ne resto meravigliato. Schermo al plasma etc etc...

 

Subito pochi metri dopo, sento una musica molto famigliare, alla mia memoria molto piacevole, indirizzai lo sguardo dalla sua provenienza e intravidi una Tv Samsung 3D che dava un piccolo trailer di un film. Allorché, sperai fosse Avatar 3D... e cosi fu! Mi avvicinai super felicissimo, indossai gli occhiali e non contento feci partire il BluRay ma il lettore mi dava "impossibile leggere". A quel punto iniziai ad imprecare a voce abbastanza alta e me la presi quasi anche col commesso che dava informazioni! Ma poi pensai... caspita, non è ancora stata rilasciata la versione 3D di Avatar... per questo quel povero lettore BluRay nn poteva leggere il film, perchè fisicamente nn esiste proprio! :lol:

 

Meno male che nessuno in quel caso sapeva che attualmente sono Na'Vi Expert del sito di Avatar più importante d'italia... ma perdonatemi, appena ho visto Avatar in 3D su schermo lcd... mi sono perso un attimo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta quando ero in 4° elementare la mia maestra aveva chiesto una cosa semplicissima che sapevo benissimo, purtroppo ero distratta e non avevo capito che era rivolta a me.

Ero lì che pensavo ( immaginando che l'avesse chiesto ad un compagno): "Ma dai, dilla... è facile!"

Mi sono accorta che intorno a me c'erano un sacco di mani alzate... ed ho capito, ma dopo un bel po', che tutti aspettavano che io rispondessi!

Alla fine ho risposto e la maestra ha detto: " Che vergogna!", scuotendo la testa... metteva molto in imbarazzo quando lo faceva!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

da piccola mi distraevo spesso a scuola, sognavo a occhi aperti...

un giorno la maestra stufa di richiamarmi sempre, dopo aver aspettato che mi incantassi, sbattè forte le mani sul banco facendomi sobbalzare...e sono caduta dalla sedia

e tutti si sono messi a ridere :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

da piccola mi distraevo spesso a scuola, sognavo a occhi aperti...

un giorno la maestra stufa di richiamarmi sempre, dopo aver aspettato che mi incantassi, sbattè forte le mani sul banco facendomi sobbalzare...e sono caduta dalla sedia

e tutti si sono messi a ridere :unsure:

haha poretta! ^_^ certo che avevi una maestra cattiva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mia amica su facebook ha la foto col ragazzo, ma anche il ragazzo ha la stessa foto. Hanno due foto scattate ad un secondo di differenza -.- ed io ovviamente gli scambio tra di loro............

 

Sono così distratta poi, in questo periodo, che a volte metto le magliette al contrario.. uhm... le altre non le ricordo, ma ne ho fatte a quintali ultimamente XD XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

una volta quando avevo 5 anni pensavo di essermi perso e mi sono messo a piangere poi si gira mia mamma e mi fa : perchè piangi ?? =) hihih

 

La smetti di aprire topic identici? Addirittura in Presentazioni ne hai aperti 4!

 

Adesso sei stato avvisato, da me. Non puoi aprire topic identici e se già esistono riguardo alla tematica che ci vuoi scrivere, utilizza quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta che ero all'asilo, l'ultimo anno mi sembra, la mestra stava parlndo con la mia mamma, e dire che non si somigliavano nanche, ero uscita dalla stanza in cui ero e quano ho visto la mia mamma, ho cominciato a correre ad'occhi chusi verso di lei (cosa che avevo visto fare in un film xD)... Devo aver corso in diagonale, perchè ho abracciato (diciamo stritolato) le gambe doloranti dell maestra che ha detto "Aiha!!" Allora ho aperto gli occhi e sono corsa in bagno :unsure:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carino questo topic!

 

Io mi ricordo una volta alle elementari, io ed un mio aimco ci avevano messo in castigo fuori dalla porta, allora un pò per la noia un pò perchè ci aveva lasciato fuori già da un'ora (ed avevamo 3 ore con lei) ci siamo messi destesi sul pavimento e abbiamo fatto una specie di "gioco", cioè eravamo distesi e con le gambe ci spingevamo da una parte all'altra del corridoio grazie ai muri e mentre facevamo questo "gioco", parlevamo anche dei maestra specialmente di quella che ci ha mandati fuori e non molto bene, che dire in quel momento passava di là un un'altra maestra, ci ha portati dentro e detto quello che aveva sentito.

 

Diciamo che cè la siamo cavata perchè eravamo piccoli e perchè avevamo chiesto scusa, per mi sono vergognato un bel pò! :unsure: :huh:

 

Un'altro episodio, che però e successo quando ero moooolto piccolo e che mi ha raccontato mio padre, e successo quando avevo circa...non so ma forse quasi un'anno...bhe ero a passeggio (io nella passeggino e mio padre che mi spingeva) ad un certo punnto ci fermiamo perchè dovevamo attraversare la strada, ed eravamo vicino ad un muro, ad un certo punto due sgn. passano vicino al a me ed avevano una la gonna e l'altra i pantaloni, insomma quando sono passate vicino a me, io ho alzato la mano lateralmente e ho toccato quella che aveva la gonna (diciamo in un punto delicato per non essere volgare), alla fine si è vergognato di più mio padre a chiedere scusa che io, ma in fin dei conti avevo si e no un'anno! :lol: :blush: :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaa è simpatico questo topic !! :)

 

Le figuracce che mi facevo sempre io quando ero piccola era quella di abbracciare signore perchè le scmbiavo per mia madre!! -_-

che vergognaa!!

Oppure la classica è specchiarmi nel vetro della macchina e trovarmi un tizio dentro..xD

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi figuraccia carina ^^

entro in un negozio dopo un chilometro di bici alle 4 del pomeriggio (da morire)...e cosa mi trovo?? un ventilatore!!!!

subito mi ci fiondo davanti e assumo un'aria soddisfatta e compiaciuta...

dopo non molto però mi sono accorta che metà negozio mi guardava strano e avevo bloccato il corridoio formanto una fila!

mi sono vergognata un pò...ma almeno ho preso un pò d'aria! :D

 

http://img690.imageshack.us/img690/6240/immagine1nfc.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...