Vai al contenuto

Le brutte figure giornaliere!


Stranger
 Condividi

Messaggi raccomandati

figuracissima oggi!!

 

stavo testando il mio nuovo stabilizzatore in terrazza e provando lo zoom col telecomando, quando avevo del tutto zoomato ero concentrato a tenere la videocamera stabile mirando su una finestra di un palazzo vicino e quindi non vedevo cosa o chi si trovava attorno ad essa. Poi quando faccio lo zoom out mi accorgo che su una mini terrazza di tale palazzo c'era un cinese in mutande che stava stendendo il bucato... Mi ha visto e imbarazzato è corso in casa, io sono rimasto fermo immobile per due secondi, il cinese continuava a mettere metà testa fuori dalla porta per guardarmi :lol: io lo ho perfino salutato non sapendo cosa fare haha, pensava che io lo stessi filmando hahaha oddio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Oh, sentite questa...

L'altro giorno, nell'ora di geografia, (il prof/la prof non è stato ancora eletto) era venuta il preside a fare supplenza. Stava interrogando alla lavagna un mio compagno e io, annoiata, mi giro a parlare. Ad un certo puntò vedo questa cambiare espressione e fare un cenno con la testa. Mi giro e mi trovo davanti il preside che mi guarda. Però sono riuscita a rispondere alle domande che mi ha fatto. Ho tenuto sangue freddo, e poi mi ha salvato la campanella.

Oppure, ieri, io e mia sorella stavamo guardando delle cose sul computer quando ad un certo punto salta la corrente. Lo schermo diventa tutto nero e io sento il sangue defluire dal mio viso. Poi riaccendiamo e tutto, ma io il sangue l'ho proprio sentito!

Ditemi voi cosa fare ...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, sentite questa...

L'altro giorno, nell'ora di geografia, (il prof/la prof non è stato ancora eletto) era venuta il preside a fare supplenza. Stava interrogando alla lavagna un mio compagno e io, annoiata, mi giro a parlare. Ad un certo puntò vedo questa cambiare espressione e fare un cenno con la testa. Mi giro e mi trovo davanti il preside che mi guarda. Però sono riuscita a rispondere alle domande che mi ha fatto. Ho tenuto sangue freddo, e poi mi ha salvato la campanella.

Oppure, ieri, io e mia sorella stavamo guardando delle cose sul computer quando ad un certo punto salta la corrente. Lo schermo diventa tutto nero e io sento il sangue defluire dal mio viso. Poi riaccendiamo e tutto, ma io il sangue l'ho proprio sentito!

Ditemi voi cosa fare ...

Haahha quella del preside più o meno l'ho vissuta anche io..

Eravamo al mattino tutta la scuola in chiesa, io e un mio amico eravamo vicini sulle panche e parlavamo, poi ad un certo punto stavamo morendo dal ridere e ci nascondevamo la faccia per non farci beccare ...poi io ero girato dall'altra parte che ridevo e quando mi rigiro mi ritrovo il catechista davanti alla panca che ci guarda <_< da li in poi le nostre facce hanno cambiato espressione :

:lol: ---> :unsure:

Poi ovviamente ci ha sgridati ecc...hehe :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Haahha quella del preside più o meno l'ho vissuta anche io..

Eravamo al mattino tutta la scuola in chiesa, io e un mio amico eravamo vicini sulle panche e parlavamo, poi ad un certo punto stavamo morendo dal ridere e ci nascondevamo la faccia per non farci beccare ...poi io ero girato dall'altra parte che ridevo e quando mi rigiro mi ritrovo il catechista davanti alla panca che ci guarda <_< da li in poi le nostre facce hanno cambiato espressione :

:lol: ---> :unsure:

Poi ovviamente ci ha sgridati ecc...hehe :)

 

ahahahahahahahaaahah XD😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Figuratona che ho fatto oggi al cinema!! 😒

 

C'era parecchia gente...ero con i miei amici...e allora c'era chi era a destra...chi a sinistra... che aspettavamo... allora ho notato che alcuni amici erano vicino alla macchinetta dei pop corn... allora mi avvicino al mio "compagno" che stava aspettando i pop corn... mi avvicino... lui era girato di spalle, e gli dico : " sai come si fa vero?? " scherzando.. lui si gira... mi guarda storto.. non era il mio compagno...xD e pensare che mi ero avvicinata quasi ad abbracciarlo pensando che fosse il mio compagno... 😂😂 ahahah mi ha guardato storto e mi ha deto : " SI!!! " ahahahah che vergogna.. !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Figuratona che ho fatto oggi al cinema!! 😒

 

C'era parecchia gente...ero con i miei amici...e allora c'era chi era a destra...chi a sinistra... che aspettavamo... allora ho notato che alcuni amici erano vicino alla macchinetta dei pop corn... allora mi avvicino al mio "compagno" che stava aspettando i pop corn... mi avvicino... lui era girato di spalle, e gli dico : " sai come si fa vero?? " scherzando.. lui si gira... mi guarda storto.. non era il mio compagno...xD e pensare che mi ero avvicinata quasi ad abbracciarlo pensando che fosse il mio compagno... 😂😂 ahahah mi ha guardato storto e mi ha deto : " SI!!! " ahahahah che vergogna.. !!

 

Hahahaha!!! 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Forse sono un po' off topic ma l' anedotto é comico e di sicuro centra con Avatar.

 

La settimana scorsa ero a Parigi in vacanza.

All' uscita dell' albergo c' era sempre un ritrattista che domandava a tutti da dove venivano

così da poter dire che voleva fare un ritratto nella lingua madre del turista di turno.

 

In francese no problem (normale a Parigi)

In inglese no problem

medesima cosa con italiano tedesco e spagnolo.

 

È il mio turno.

 

-Da dove vieni?-

-Pandora....dillo in Na'vi adesso....-:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Una figuraccia che feci io da piccolo fu troppo forte!!

Ero in un supermercato dalle mi' parti allora essendomi un'attimo perso vedo una signora che assomigliava a mia mamma,mi avvicino e gi dico "Mamma andiamo dai" o qualcosa del genere,la signora mi guarda e poi mi dice "O bimbo io ho già tre figlioli un altro non lo voglio davvero!!":lol: Che ridere!! La signora il bello che mi guardava male!! ahahaha!!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...