Vai al contenuto

Commenti di "What if.. ? ** E se...?"


Tsahaylu
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

O_O il sequel mi fa paura, secondo me il coordinatore della spedizione ritorna.. aveva una faccia troppo pensierosa alla fine!! Per il momento, cerchiamo di cambiare la storia che è stata ;) e facciamola pagare alla ruspa che ha rovinato il momento più romantico del film :wub: !

 

Dai, dai.. :D che cosa penserebbe la na'vi quando vede Jake che si sveglia e la gaurda come se fosse la cosa più blu (e quindi bella del mondo)?XD

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non so se può piacere...

 

ecco una mia idea...

 

 

questo pensiero mi ha tormentato tutta la notte... Grace, oggi, non voleva nemmeno lasciarmi entrare nel link... ho dovuto prometterle che questa notte andrò a "nanna" presto... ma credo che dovrò deluderla.

 

sconvolto... ecco, sì,... sconvolto... nell'animo, nella coscienza, nell'essenza stessa del mio essere... ieri notte Neytiri mi ha fatto capire quanto profondo possa arrivare ad essere il legame tra questo popolo e l'essenza stessa di Eywa... abbiamo sbagliato tutto... IO ho sbagliato tutto, illudendomi di poter trovare una motivazione per cui questa gente accettasse di abbandonare il luogo che ha eletto a dimora... non è solo una casa... è parte di loro...

 

è assurdo... se solo sei anni fa qualcuno mi avesse detto che sari diventato il "fidanzato" di una principessa di Pandora... probabilmente gli avrei riso in faccia e ci avrei anche scherzato su... e invece adesso... sono qui, accanto a questa donna, su un mondo alieno che ho scelto come dimora, e che ignaro delle mie reali intenzioni, mi ha accolto come un fratello...

 

"jake"...

"neytiri"...

non servono parole... mi perdo nei suoi occhi... e il suo sguardo dolce, è come una lama conficcata nel profondo del mio cuore... dovrei dirle tutta la verità... DEVO dirle tutta la verità...

 

"neytiri, io..." un bacio... una fitta al cuore... è sempre più difficile...

 

"andiamo jake... torniamo indietro"

 

"neytiri,... aspetta... devo dirti una cosa, ed è molto importante... dopo quello che è accaduto ieri sera..." ma non riesco ad andare avanti... è un nodo alla gola...

 

"jake... non devi dire nulla... il legame che ci ha unito questa notte, è quanto di più profondo ci possa essere tra un uomo e una donna del popolo... non servono le parole..."

 

"no, non capisci... è importante, e riguarda tutti i Na'vì..."

 

"se è così importante, è una ragione in più per tornare all'albero casa... andiamo... vieni!"

 

non sono nemmeno riuscito a trovare le parole giuste per cominciare... la seguo... la osservo... mi rendo conto che prima o poi le farò del male... ci addentriamo nella foresta, su per alberi e rocce... e...

 

"Neytiri, aspetta!"... un rumore sordo... lontano...

 

"cosa c'è Jake?"...

 

"ascolta..." in lontananza riesco a sentire un rumore... come di alberi abbattuti"...

 

"Angtsìk!... siamo vicini al loro nido... meglio allontanarci... andiamo!"... mi prende per mano... ricominciamo a correre verso l'albero casa...

 

 

wow, non riesco più a finire di leggere, è bellissimo!! continua!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

 

Era notte fonda e Quartich restò a fissare lo schermo del suo computer a lungo.

 

Nessuna risposta. Nessuna risposta nemmeno oggi, nè ieri, nè l'altro ieri... non ricordava neppure quanto tempo fosse passato dall'ultima volta che l'aveva sentita.

..perchè un tempo lei si faceva sentire spesso. Sì, c'era stato un tempo in cui lei gli parlava... della sua vita, dei sogni, degli impegni ed i pensieri. Poi, aveva iniziato a non parlare più di niente, a voler solo ascoltare.. ed adesso tutto ciò che restava di lei era il silenzio. Perchè?

 

Quartich sapeva di non essere una persona perfetta, nè la dolcezza era tra le sue doti.. ma perchè a distanza di anni luce, lei non trovava ancora il coraggio di dirgli cosa era successo? Andava bene qualsiasi cosa... purchè sapesse che fosse viva.

 

La Terra era pericolosa, anche Pandora lo era.. ma la Terra poteva ucciderti con lo smog o con un proiettile. La vita media si aggirava intorno ad i trent'anni.

 

Un rimescolio all'altezza dello stomaco distrasse Quartich dai suoi pensieri.

 

Perchè doveva esserle successo qualcosa per forza? Non poteva semplicemente essersi stancata di cliccare tasti dietro ad una tastiera?!

 

Il portatile finì per terra... con lo schermo distrutto.

 

Che aspettasse tutto il tempo che vuole, pensò e poi disse ad alta voce, quasi fosse una promessa "Chiederò ad un vecchio amico dell'FBI di dirmi che cosa stai facendo ed al tuo posto, io spererei che qui su Pandora io ci rimetta le penne!"

 

 

 

uuuu...stai dicendo ke Quartich ha una fidanzata/moglie sulla terra!? :blink:

 

Questo si ke e un colpo di scena, non mi aspettavo ke uno come lui potesse avere una fidanzata! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

uuuu...stai dicendo ke Quartich ha una fidanzata/moglie sulla terra!? :blink:

 

Questo si ke e un colpo di scena, non mi aspettavo ke uno come lui potesse avere una fidanzata! :P

madò, ma sai che vita di coppia assurda? ma quando si vedono??? considerando che per andare e tornare ci si impiega circa 6 anni a tratta!!! altro che storia a distanza qui è da suicidio

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...