Vai al contenuto

SIAMO IN 1000


Mr Spunge
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

credo sia così perchè ci sono pochi forum tanto civili da avere una linea di comportamento che in fondo è solo normale educazione...purtroppo molte persone nel web credono di poter fare come vogliono..della serie "tanto non li incontrerò mai, che mi importa!"..oppure molto più semplicemente si iscrivono di impulso e poi non se la sentono di interagire..leggittimo U_U
Link al commento
Condividi su altri siti

...oppure sono imbranati come me : io avevo scritto un mess privato prima di presentarmi poi ho inserito la presentazione solo nel profilo e non nel forum "Presentatevi" e via di questo passo per ogni cosa. Ho sempre usato il pc per lavoro ma in intranet pero' .....sbagliando si impara.

Da ultimo mi sono accorta che ho difficolta' a mettere per iscritto quello che provo...(sono piu' brava a parole) anche per colpa del lavoro che ho svolto per una vita tutto praticita' e niente sentimento.

Questo forum mi ha aperto nuovi orizzonti ed altri se ne potranno aprire con i nuovi ingressi: forza fratelli e sorelle PRESENTATEVI

Link al commento
Condividi su altri siti

...oppure sono imbranati come me : io avevo scritto un mess privato prima di presentarmi poi ho inserito la presentazione solo nel profilo e non nel forum "Presentatevi" e via di questo passo per ogni cosa. Ho sempre usato il pc per lavoro ma in intranet pero' .....sbagliando si impara.

Da ultimo mi sono accorta che ho difficolta' a mettere per iscritto quello che provo...(sono piu' brava a parole) anche per colpa del lavoro che ho svolto per una vita tutto praticita' e niente sentimento.

Questo forum mi ha aperto nuovi orizzonti ed altri se ne potranno aprire con i nuovi ingressi: forza fratelli e sorelle PRESENTATEVI

 

Beh questo tuo ultimo post è già un passo avanti verso un miglioramento nella stesura delle tue emozioni verso tutti quelli del clan e oltre.

 

Piccoli passi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

io sono nuova mi sono appena iscritta e trovo che questo forum sia bellissimo😃

 

Benvenuta, sicuramente ti troverài benissimo ^^ sono tutti gentili e disponibili con i nuovi..

Se vuoi dirci qualcosa di più su di te è buona norma aprire un Topic di presentazione su questa stessa sezione è anche un modo carino e veloce di fare subito conoscenza

😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...