Vai al contenuto

HQ - Sezione dedicata ai wallpaper sul film Avatar


Eywa
 Condividi

Volete dei wallpaper di Avatar  

48 utenti hanno votato

  1. 1. Li vuoi anche te i wallpaper del film avatar per il sito avatar-italia?



Messaggi raccomandati

ooooooooook perfetto. grazie sei una grandeeee..

 

 

mmmm forse con photoshop riesco a fartela tale e quale, però mi ci vuole qualche giorno (da far combaciare tempo libero e passione grafica...) ... però dovrei ottenerla uguale (senza prendere frame dal film o da trailer in HD) partendo da 0 ;)! ti aggiorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Belli, ma quei cosi che volano sono uccelli?

azz è vero me ne sono accorto ora :| hauhauhua quando ho aggiunto il nome del sito pensavo fossero ikran! invece sono pennelli di gabbiani se non erro...però è un immagine creata per avatar...be è bellina comunque :) huauhahua anche se ci sono i nostri cari amici pennuti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ringrazio te Eywa per il lavoro fatto, mi dà comunque fastidio una cosa. Tra la raccolta di sfondi (tra quelli ad inizio thread e quelli hostati nel sito) ci sono lavori fatti a mano di artisti, oltre che quelli ufficiali, quelli presi dal videogioco e, sull'header del sito, alcuni fotogrammi dal trailer che avevo preso io e quello che hai fatto tu (quello dove c'è anche l'ikran del logo che hai fatto del sito).

Eppure in firma scrivi che sono i tuoi wallpaper, immagino soltanto per il fatto che ci hai messo sopra il nome del sito. Sarebbe gradito che sottolineassi che è anche per la community e coloro che hanno contribuito a farli che sono disponibili, e non che fai sembrare che sia tutto un lavoro tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio te Eywa per il lavoro fatto, mi dà comunque fastidio una cosa. Tra la raccolta di sfondi (tra quelli ad inizio thread e quelli hostati nel sito) ci sono lavori fatti a mano di artisti, oltre che quelli ufficiali, quelli presi dal videogioco e, sull'header del sito, alcuni fotogrammi dal trailer che avevo preso io e quello che hai fatto tu (quello dove c'è anche l'ikran del logo che hai fatto del sito).

Eppure in firma scrivi che sono i tuoi wallpaper, immagino soltanto per il fatto che ci hai messo sopra il nome del sito. Sarebbe gradito che sottolineassi che è anche per la community e coloro che hanno contribuito a farli che sono disponibili, e non che fai sembrare che sia tutto un lavoro tuo.

 

E' inteso come raccolta non come lavori miei personali,anche perchè basta cercare un attimino e si vedono subito che li trovi in tanti altri siti.L'unico mio è la veduta di del pianetone da pandora...quello l'ho fatto totalmente da 0 come un altro che aveva richiesto un utente... cambio subito la scritta per evitare altri malintesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...