Vai al contenuto

Parolario Tawtute


 Condividi

Messaggi raccomandati

Cari fratelli e sorelle ecco a voi la seconda settimana del parolario!

 

Il nome scelto per questa settimana è Tawtute ossia "gente del cielo". Un parolario appunto dedicato a noi uomini ;)

 

Come ormai saprete benissimo potete trovare il vostro Parolario nella sezione xex in alto nel forum accanto agli Xverb. Vi ricordo che una volta compilato il Parolario è importante scrivere qui di seguito di aver svolto e consegnato l'esercizio.

 

Come al solito il nostro Parolario è stato creato sulla base degli Xverb, strategia escogitata per rendervi l'apprendimento di questa lingua il più facile e divertente possibile. Parolario e Xverb avranno sempre delle parole in comune, questo farà si che incontrando determinate parole più volte, finirete per ricordarle senza il minimo sforzo ^_^

 

Naturalmente è chiaro che il Parolario verrà creato in base agli Xverb della settimana precedente. Non vogliamo certo aiutarvi troppo e farvi trovare le parole per gli Xverb già belle che pronte :lol:

 

A questo punto non mi resta che augurarvi buon divertimento, godetevi il Parolario!

 

Ciao a tutti ragazzi^^

 


Correzioni:

 

Doc: CORRETTO

 

Ikranä tsyal: CORRETTO

 

Tinx: CORRETTO

 

juvegirl83: CORRETTO

 

Tsu'Tey: CORRETTO

 

Txura'Tawtute: CORRETTO

 

-Neytiri-: CORRETTO

 

Tsamsiyu: CORRETTO

 


Bravi/e ragazzi/e: questa settimana tutti i parolari sono corretti :lol:

 

L'unico appunto per juvegirl83: potresti compilare il parolario in minuscolo senza il caps? Solo per una questione di punteggiatura delle vocali, grazie :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari fratelli e sorelle ecco a voi la seconda settimana del parolario!

 

Il nome scelto per questa settimana è Tawtute ossia "gente del cielo". Un parolario appunto dedicato a noi uomini ;)

 

Come ormai saprete benissimo potete trovare il vostro Parolario nella sezione xex in alto nel forum accanto agli Xverb. Vi ricordo che una volta compilato il Parolario è importante scrivere qui di seguito di aver svolto e consegnato l'esercizio.

 

Come al solito il nostro Parolario è stato creato sulla base degli Xverb, strategia escogitata per rendervi l'apprendimento di questa lingua il più facile e divertente possibile. Parolario e Xverb avranno sempre delle parole in comune, questo farà si che incontrando determinate parole più volte, finirete per ricordarle senza il minimo sforzo ^_^

 

Naturalmente è chiaro che il Parolario verrà creato in base agli Xverb della settimana precedente. Non vogliamo certo aiutarvi troppo e farvi trovare le parole per gli Xverb già belle che pronte :lol:

 

A questo punto non mi resta che augurarvi buon divertimento, godetevi il Parolario!

 

Ciao a tutti ragazzi^^

 

 

Mi sa che io ho qualche problema... se vado nella sezione che mi hai indicato tu, trovo 2 esercitazioni (il parolario siltsanza e sfogliando avatar -pag. 1) con le soluzioni ma non vedo il parolario nuovo! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...