Vai al contenuto

il passato di neytiri mi ha incuriosito!


Ralu
 Condividi

Messaggi raccomandati

kaltxì ma 'eylan

girando a caso per internet ho trovato questa foto intitolata "Neytiri e la sua sorella scomparsa Sylwanin" ... (per chi ha colpo d'occhio è la stessa che jake vede appesa sul frigo appena arrivato nel biolab sui monti alleluja)

così mi son chiesto se per caso esistessero da qualche parte delle notizie e delle storie sul passato dei personaggi di avatar (sarebbe bello conoscere qualche aneddoto in più sul mondo di Pandora no?), ho fatto delle ricerche ma per ora non ho avuto risultati.

Per questo mi rivolgo a voi fratelli... potete aiutarmi??

 

irayo

 

http://avatar-italia.net/cd/public/gallery/Other/Avatar-Italia-screenshot-wallpaper-movie-143.jpg

 

 

http://images3.wikia.nocookie.net/jamescameronsavatar/images/3/3a/Neytiri&sylwanin.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non so dirti molto. Credo fosse stata uccisa dall'RDA, non so in che modo...per questo la scuola di grace era stata chiusa

La perdita della sorella aveva ferito molto Neytiri, da quì si spiega il suo (ma anche quello di tutto il clan) odio profondo per gli avatar (i cosiddetti "camminaneisogni")

 

spero di essere stata d'aiuto ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

In quel periodo le tensioni tra RDA e Na'vì erano molto forti: la compagnia continauva i suoi scavi ed entrava sempre di più nel territorio degli Omaticaya. Un giorno dei giovani sono andati di nascosto a lanciare pietre contro i mezzi per il trasporto dell'Unobtanio e la loro scorta armata; i soldati si sono arrabbiati e sono corsi dietro ai bambini. Questi ultimi hanno cercato riparo alla scuola di Grace che li ha fatti scappare in gran fretta; putroppo non ha fatto in tempo a nasconderli tutti ed i soldati hanno sparato contro i Na'vì uccidendo diversi giovani tra cui la sorella di Neyiri. Da quel giorno la scuola di Grace è stata cancellata e i rapporti tra Omaticaya e RDA (noncé Grace stessa) sono precipitati; il resto lo sapete già.

 

Doc

 

PS: nella foto Neytiri è sulla destra, l'altra è Sylwanin, sua sorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

In quel periodo le tensioni tra RDA e Na'vì erano molto forti: la compagnia continauva i suoi scavi ed entrava sempre di più nel territorio degli Omaticaya. Un giorno dei giovani sono andati di nascosto a lanciare pietre contro i mezzi per il trasporto dell'Unobtanio e la loro scorta armata; i soldati si sono arrabbiati e sono corsi dietro ai bambini. Questi ultimi hanno cercato riparo alla scuola di Grace che li ha fatti scappare in gran fretta; putroppo non ha fatto in tempo a nasconderli tutti ed i soldati hanno sparato contro i Na'vì uccidendo diversi giovani tra cui la sorella di Neyiri. Da quel giorno la scuola di Grace è stata cancellata e i rapporti tra Omaticaya e RDA (noncé Grace stessa) sono precipitati; il resto lo sapete già.

 

Doc

 

PS: nella foto Neytiri è sulla destra, l'altra è Sylwanin, sua sorella.

 

Allora la sorella maggiore è Sylwanin? L'avevo confusa per Neytiri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jake vede la foto della scuola na'vi (quella di olo'eyktan) e chiede a Grace perchè è stata chiusa. Grace gli spiega che un bulldozer che stava scavando vicino alla scuola gli ha sparato e Neytiri e sua sorella scappano verso la scuola per andare da Grace, inseguite dai mercenari, poi Syluanin viene uccisa e Neytiri riesce a scappare.

Fonti: Wikipedia

no infatti quella sulla sinistra è Neytiri e quella sulla destra è la sua sorella minore, eccovi lo screen

 

http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gifIl bambino che Grace abbraccia, quello a destra, mi fa un po' paura... mi ricorda qualcuno ma non so chi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jake vede la foto della scuola na'vi (quella di olo'eyktan) e chiede a Grace perchè è stata chiusa. Grace gli spiega che un bulldozer che stava scavando vicino alla scuola gli ha sparato e Neytiri e sua sorella scappano verso la scuola per andare da Grace, inseguite dai mercenari, poi Syluanin viene uccisa e Neytiri riesce a scappare.

Fonti: Wikipedia

 

http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gifIl bambino che Grace abbraccia, quello a destra, mi fa un po' paura... mi ricorda qualcuno ma non so chi...

Più o meno, la storia è quella che da detto Doc.SCENE TAGLIATE

 

 

Saluti, Olo'Eykyan

Link al commento
Condividi su altri siti

Jake vede la foto della scuola na'vi (quella di olo'eyktan) e chiede a Grace perchè è stata chiusa. Grace gli spiega che un bulldozer che stava scavando vicino alla scuola gli ha sparato e Neytiri e sua sorella scappano verso la scuola per andare da Grace, inseguite dai mercenari, poi Syluanin viene uccisa e Neytiri riesce a scappare.

Fonti: Wikipedia

 

http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gifIl bambino che Grace abbraccia, quello a destra, mi fa un po' paura... mi ricorda qualcuno ma non so chi...

 

Il bambino che ha fatto "The Grudge" :lol:

 

Tornando in tema, mi sembrava strano di aver scambiato Neytiri con qualcun altra, proprio lei che è la mia ragazza... pff :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...