Vai al contenuto

banshee di foresta


ftiayu Na'Vi
 Condividi

Messaggi raccomandati

Le banshee di foresta sono delle parenti strette delle banshee di montagna ma più piccole, per questo non possono essere cavalcate dai Na'Vi, anche se sono temibili predatori, che comunque si limitano alla caccia di piccoli animali della foresta. Volevo chiedere se su Avatar questi animali si sono visti o no, anche se a me non pare. (ho letto che sul progetto originale di Avatar, Project 880, erano previsti molti più animali, forse questa sottospecie di Banshee era tra questi?)
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm... nemmeno io li ho visti... ma chissà che nel sequel magari :)

 

In fondo... in 2h 45' hanno dovuto raccontare un sacco di cose: se avessero dovuto mettere l'intera trama e i suoi particolare... saremmo finiti per vedere un Avatar di oltre tre ore :lol:

 

Cosa che non mi disturba affatto :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm... nemmeno io li ho visti... ma chissà che nel sequel magari :)

 

In fondo... in 2h 45' hanno dovuto raccontare un sacco di cose: se avessero dovuto mettere l'intera trama e i suoi particolare... saremmo finiti per vedere un Avatar di oltre tre ore :lol:

 

Cosa che non mi disturba affatto :lol: :lol: :lol:

 

 

ahah sono sicura che a nessuno disturberebbe se uno dei sequel durasse oltre tre ore! :lol: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

più o meno credo che si vedano se pensi alla scena dove jake ed al primo volo con l'elicottero passano su una superficie d'acqua ed li si vedono dei animali volanti di colore bluastrohttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif

si ma quelli non sono banshee, nono gli uccelli più brutti che io abbia mai visto hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

più o meno credo che si vedano se pensi alla scena dove jake ed al primo volo con l'elicottero passano su una superficie d'acqua ed li si vedono dei animali volanti di colore bluastrohttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif

 

 

Tanto per fantasticare un pò secondo me quelli sono dei gabbiani un pò troppo cresciuti... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

più o meno credo che si vedano se pensi alla scena dove jake ed al primo volo con l'elicottero passano su una superficie d'acqua ed li si vedono dei animali volanti di colore bluastrohttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif

 

Quegli animali sono dei Tetrapteron. Che assomigliano a dei fenicotteri, a parte per il fatto che hanno quattro ali. Non so se quelli che si vedono nel film siano boschivi o acquatici (col collo più lungo e delle zampe adatte alle paludi, ma visto che in quella scena sorvolano la foresta credo che siano boschivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, in realtà quando li vedono, nella scena i tetrapteron stanno sorvolando un grosso lago, nella foresta, quindi direi che sono acquatici...

 

Per quanto riguarda gli ikran della foresta... beh, io personalmente non ne ho notato nessuno, nel film... chissà nei sequel/prequel XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Credo di averli trovati: nella prima scena in cui Jake entra nella foresta, lui Grace e Norm passano sotto a un grande ramo/radice sul quale sono appoggiati degli animali, quando questi spiccano il volo si può riconoscere che hanno due ali più grandi e due più piccoli, proprio come gli Ikran

 

In realtà..grazie alle scene nuove aggiunte al film ora sappiamo che si tratta di Stingbat (vedi mio avatar)

 

Le banshee di foresta non sono state mostrate, come tanti altri animali..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...