Vai al contenuto

i nostri animali preferiti


¨•∆JN∆•¨
 Condividi

Messaggi raccomandati

 

Ricordate le zanzarone che ci sono sul film "Jumanji" (mi pare si scriva così, giusto?)!? è se esistessero davvero, che cosa faremmo?

Penso che gli spray non servano più a molto in questo caso, meglio equipaggiarsi di un revolver, oppure un G36!...hahaha :lol:

 

 

.....detta anche la "mosca cavallina" che quando ti punge fa un male cane?!

 

Ecco, io sono per lasciar vivere tutti gli insetti, che per un motivo o per l'altro hanno una loro utilità....ma un paio di insetti che ammazzo senza pensarci su 2 volte sono

: la VESPA ed il TAFANO (l'insetto più inutile e maledetto che ci sia)

 

bene, tornando a noi!

 

1) si, mi sembra che si chiami così, ma non ne sono sicuro, so solo che se ti punge meglio che corri in fretta all'ospedale! (e non parlia solo di chi è allergico, intendo tutti anche chi non lo è!) :wacko:

 

2) anche se le le vespe le odio, credo che siano utili come le api, no? Invece il Tafano sono pienamente d'accordo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche se ho la fobia, li lascerò sempre vivere... perchè un giorno qualcuno mi ha detto che loro hanno più paura di me... quindi... anche se me la faccio di sopra o grido o urlo.. non li ucciderò mai... se mi pungono però li scaccerò.. l'unico animale che uccido è la zanzara... mi dispiace ma è insopportabile!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/dry.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ognuno di noi dentro questo Forum ama gli animali...ma qual'è il vostro o i vostri preferiti?

Vediamo un po'...

Ovviamente direi TUTTI, ma essendo troppo generico vi posto l'elenco.

Tra i terrestri non potendo scrivere tutti i volatili , ne elenco alcuni tra i miei preferiti

 

Terrestre/i: Aquila di Mare Testabianca, Aquila Reale, Barbagianni e altri rapaci in genere. Gruccione,Martin Pescatore,Kokaburra. Pappagalli, primati e altri volatili in genere.

 

Pandoriano/i: Ikran, Palulukan.

 

Non riesco a trovare un'elenco definitivo per i Terrestri...non riesco, sono davvero troppi i preferiti :D

 

A voi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie belissime Tartarughine di Acqua dolce che tanto amo!! Mi fanno compagnia anche se si sentono pochissimo:D ....poi di altri animali mi piacciono tutti e come ho detto vorrei difendere l'uccisione del Punteruolo rosso: quell'animaletto che Striscia la notizia cerca di annientare solo perchè a Milano invece di piantare delle belle Sequoie per le strade piantano delle Palme da cocco e l'animaletto ghiotto ghiotto se le mangia!(Che oltre tutto piantare le palme da cocco a Milano è come piantare i Pini alle Bahamas!!) ahahaha ok Perdonate L'umorismo spicciolo.....ma era una cosa che vuolevo dire da tempo!!

Se avete qualcosa in contrario su ciò che ho detto fatemelo sapere!!!:D :D rimediero al disastro,od altrimenti,vi ordino di cancellare questo messaggio da me lasciato a voi....

Ok Ciao

Ma aysmukan ma aysmuke!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie belissime Tartarughine di Acqua dolce che tanto amo!! Mi fanno compagnia anche se si sentono pochissimo:D ....poi di altri animali mi piacciono tutti e come ho detto vorrei difendere l'uccisione del Punteruolo rosso: quell'animaletto che Striscia la notizia cerca di annientare solo perchè a Milano invece di piantare delle belle Sequoie per le strade piantano delle Palme da cocco e l'animaletto ghiotto ghiotto se le mangia!(Che oltre tutto piantare le palme da cocco a Milano è come piantare i Pini alle Bahamas!!) ahahaha ok Perdonate L'umorismo spicciolo.....ma era una cosa che vuolevo dire da tempo!!

Se avete qualcosa in contrario su ciò che ho detto fatemelo sapere!!!:D :D rimediero al disastro,od altrimenti,vi ordino di cancellare questo messaggio da me lasciato a voi....

Ok Ciao

Ma aysmukan ma aysmuke!!

 

hehehe, condivisibile ma occhio che è un po' OT

 

scrivi ma aysmukan sì ma aysmuke oppure ma aysmukan ma aysmukesì

anche se nel caso della lenizione è più comune non mettere il plurale esplicito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh... animali preferiti terrestri... Gatti...(Norvegesi delle Foreste! Maine Coon! Sacri di Birmania! *Sbav*) E tutti i tipi di serpenti... vipere... e bisce... anche i lupi mi piacciono... o i felini... di Pandora... stravedo per i nantang! Li adoro... son troppo belli!
Link al commento
Condividi su altri siti

hehehe, condivisibile ma occhio che è un po' OT

 

scrivi ma aysmukan sì ma aysmuke oppure ma aysmukan ma aysmukesì

anche se nel caso della lenizione è più comune non mettere il plurale esplicito...

 

Grazie della risposta è tanto che mi chiedevo come si dicesse "E" ed infatti ero a ripassare il Na'vi che ho scaricato da questo sito!!

 

 

A già se nel mio messaggio ho offeso la senzibilità di qualcuno che vive a Milano mi dispiace....è che.....a me piace scherzare...spero l'abbiate preso come uno scherzo e non seriamente!!

 

Le palme sono delle bellissime Piante!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cani! Vado più d'accordo coi cani che con gli umani! Coi cani siamo quasi telepatici.

 

Oltre ai cani, vado sul bizzarro, e posso dire che i miei animali preferiti sono il lamantino (o il dugongo) e il proteo. 😝

 

ooo il lamantino è dolcissimo... hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio animale preferito??? mmm... allora... il cane, tutti, senza distinzione di razza, colore, sporco, pulito, magro,grasso... il cavallo, la mucca, la capretta, il toro, la tigre, il PANDA *-* cucciolo che bello... gli orsi.. i pinguini... le forimichine... i conigli, i cricet.. ok dai.. adoro tutti gli animali e non ne ho uno preferito.. sono troppo animalista!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...