Vai al contenuto

Storiella...


¨•∆JN∆•¨
 Condividi

Messaggi raccomandati

...mentre cercava di svolazzare spaventato non si accorse di dirigersi verso un dirupo. Ingnaro della sorte che lo aspettava cercava disperatamente di prendere quota ma arrivò al ciglio del burrone e precipitò.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh mentre stava cadendo vedeva il suolo avvicinarsi sempre di più e......."oh mio dio !" il piccolo barbagianni si sveglio di sobbalzo tutto sudato e subito si accucciò vicino alla mamma che svegliandosi chiese al piccolo coccolandolo "Hai fatto di nuovo un incubo?"....
Link al commento
Condividi su altri siti

il piccolo si accorse di avere le piume e tutto...era salvo! e il fatto di essere senza piume era solo un incubo! aahhhhhh che sollievo per il piccolo barbagianni....

ma si svegliò un'altra volta...scoprì che aveva sognato tutto e che era ancora senza piume :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per la disperazione, lanciò un urlo agghiacciante degno di qualche essere spaventoso. L'Ira di Giannino (era il suo nome, che aproposito detestava) er appena iniziata! Fece fuggire tutti gli animali nei paraggi tranne... sentì bussare alla porta.

Aprì, un po' impaurito, e si trovò davanti un individuo incappuciato. Costui diceva di volergli parlare.

- Svegliati, o Giannino senza penne! Questo è il tuo momento! Io so come tu farai ad avere le tue panne... o cosa volevi, le penne? Va be', per averlo, devi aiutarmi...-, e mentre diceva questo di sceprì e si rivelò un serpentello zoppo col simbolo degli ammuffiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

...il serpentello tutto arrabbiato disse che la televisione non si vedeva più e che era da una settimana che non vedeva più Malgioglio in TV ed era disperatooo :D ...quindi il barbagianni, fingendosi esperto aggiustatutto, prese in mano cacciavite e intelligenza e cominciò a smontare la TV per aggiustarla, ma all'improvviso..
Link al commento
Condividi su altri siti

all'improvviso un filmine cadde proprio sull'antenna televisiva dove stava lavorando Giannino(che nel frattempo aveva smoltato la tv e l'aveva lasciata così :huh: ) !

il povero barbagianni spaventato ed elettrizzato scese dall'antenna sull'albero e disse: "basta, me ne vado! non so volare, non so aggiustare una maledetta tv e non ho amici perchè sono brutto!"

 

e scoppiò a piangere come un bambino...

il serpentello commosso ebbe compassione e avvicinatosi, gli disse...

Link al commento
Condividi su altri siti

.... "le tv non le sai aggiustare di sicuro :) ..ora però vai, trova la tua strada, coltiva i tuoi amici e trova una compagna con cui crescere i tuoi futuri piccoli".

Così Giannino, felice e rassicurato dalla parola del serpentello, si incamminò attraverso mari e monti, laghi e paludi, cielo e terra, acqua e fuoco...ma poi si accorse che forse stava camminando troppo senza una metà e allora decise di prendere una seria decisione del posto in cui recarsi. In conclusione, visto che oramai per quanto aveva camminato era in prossimità dell'Everest, decise di andare a trovare i Monaci Buddisti guardiani della montagna (diventati famosi per l'apparizione in "2012" :D )..

Così il giovane Giannino intraprese il cammino verso la lunga scalinata che portava al tempio e una volta arrivato....

Link al commento
Condividi su altri siti

...I monaci purtroppo NON erano Buddisti. Erano un gruppo di Imalayani che, riuniti in gruppo, si mangiava un budino. A Giannino venne il grosso dubbio di aver sbagliato strada. Per saperla decise di chiederla ai presenti, e...

P.s. I "monaci" avevano folte chiome fluenti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...