Vai al contenuto

Avatar finalmente su Sky!


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

per il 3D mi sembra prematuro purtroppo... non sono ancora tanti i possessori di un tv 3D.... quindi non so se a quelli di sky può interessare acquistarsi i diritti per una cosa che possono vedere in pochi..

Più che altro bisogna vedere se Panasonic concederà uno "strappo alla regola" dalla loro esclusiva per la versione 3D.

C'è da considerare che hanno già trasmesso in 3D, a Natale, "A Christmas Carol", e proprio ieri anche "Alice in Wonderland" (il diretto avversario di Avatar).

Proprio per questo mi auguro che trasmettano anche Avatar in 3D. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro bisogna vedere se Panasonic concederà uno "strappo alla regola" dalla loro esclusiva per la versione 3D.

C'è da considerare che hanno già trasmesso in 3D, a Natale, "A Christmas Carol", e proprio ieri anche "Alice in Wonderland" (il diretto avversario di Avatar).

Proprio per questo mi auguro che trasmettano anche Avatar in 3D. :)

 

Si in effetti i contenuti in 3D stanno aumentando a vista d'occhio su tutte le piattaforme (sky, mediaset premium, la7) sembra incredibile, ci vogliono stuzzicare per farci acquistare un TV3D 😂

 

Per il momento io mi godo il mio 52" full HD 600Hz Viera Panasonic che ogni giorno mi sorprende !! Con il BR poi è una cosa incredibile !!! 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooo.. ma avete visto l'ultima pubblicità dei film di Sky?

 

Fanno una premiere di tutte le novità e c'è anche Avatar.. ma inizia con una canzone che non ricordo il titolo che fa venire la pelle d'oca! Waaaaa..

 

Il tutto si chiude con la scena finale di Avatar e lui che dice "ero libero.. ma prima o poi ti devi svegliare"..

 

Non ci credo.. che bello *.*

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti i contenuti in 3D stanno aumentando a vista d'occhio su tutte le piattaforme (sky, mediaset premium, la7) sembra incredibile, ci vogliono stuzzicare per farci acquistare un TV3D 😂

 

Per il momento io mi godo il mio 52" full HD 600Hz Viera Panasonic che ogni giorno mi sorprende !! Con il BR poi è una cosa incredibile !!! 🤔

Che spettacolo Avatar su un 52 pollici! Penso che di più non si possa avere!!! 😃

Magari è anche 3D?

 

Nooooooo.. ma avete visto l'ultima pubblicità dei film di Sky?

 

Fanno una premiere di tutte le novità e c'è anche Avatar.. ma inizia con una canzone che non ricordo il titolo che fa venire la pelle d'oca! Waaaaa..

 

Il tutto si chiude con la scena finale di Avatar e lui che dice "ero libero.. ma prima o poi ti devi svegliare"..

 

Non ci credo.. che bello *.*

L'ho vista...... fantastica!!! 😂

C'è anche la musica di sottofondo nella guida programmi interattiva. Ogni 30 minuti passano la traccia n.5: "Becoming One Of The People With Neytiri". 😊

 

_____________________________________________________________________________________________________________________________

 

Aggiornamento del 05/01/2011

 

Questa mattina ho sentito per radio la pubblicità di Sky che introduceva l'arrivo di Avatar.

Hanno inscenato una gag dove si stava svolgendo una partita di calcio fra Na'vi e Avatar.......e i Na'vi hanno segnato Goal! 😃

 

Poi questa sera sono arrivato a casa e....... ho trovato in casella la guida di Sky con in copertina........beh, lo vedete quì sotto! 😊

 

http://img442.imageshack.us/img442/6977/copertinafull.jpg

Sono previsti i passaggi del film nei giorni:

Lunedì 31 Gennaio alle 21:00 (Cinema 1); alle 21:30 (Cinema Hits, preceduto da uno speciale che inizia alle 21:00); alle 22:00 (Cinema +1).

Martedì 1 Febbraio alle 14:00 (Cinema 1); alle 15:00 (Cinema +1).

Sabato 12 Febbraio alle 21:00 (Cinema 1); alle 22:00 (Cinema +1).

Domenica 27 Febbraio alle alle 18:15 (Cinema 1); alle 19:15 (Cinema +1).

Sono previsti poi i passaggi del canale Cinema 1 anche sul canale Cinema+24, ripresentati alla stessa ora il giorno successivo.

 

Se volete, ho anche scannerizzato gli articoli interni della rivista.

Se non ci sono problemi di copyright, fatemelo sapere che pubblico anche quelli. 😊

Modificato da jake toruk
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessun problema di Copyright vai tranquillo! Io vado subito a vedere se mi è arrivata anche a me.. sperando che non sia malconcia perchè nella mia casella di posta pur di farci star dentro tutto quello che c'è da consegnare pressno dentro tutta la posta uffaaaa..

 

Comunque spettacolooo.. lo voglio vedere in HD ovviamente :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! 😊

Allora ecco quì di seguito le pagine interne dell'articolo:

Per vedere l'immagine sottostante a piena risoluzione (e leggerla correttamente), cliccate su QUESTO LINK.

 

http://img406.imageshack.us/img406/3686/articolo01miniatura.jpg

 

Per vedere l'immagine sottostante a piena risoluzione (e leggerla correttamente), cliccate su QUESTO LINK.

 

http://img825.imageshack.us/img825/9528/articolo02miniatura.jpg

 

http://img831.imageshack.us/img831/8813/articolo03miniatura.jpg

Piccola annotazione: nell'articolo ci dovrebbe essere un errore.......

Nella seconda pagina è riportato l'incasso totale pari a 2 miliardi, 550.560.068 di dollari.

Ma secondo le mie ricerche nell'articolo

"I stellari incassi di Avatar", l'incasso sarebbe stato di 2 miliardi, 776.032.936 di dollari. 😊

Modificato da jake toruk
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Neytiriiiiii.. ma Neytiriiiiii... ma Neytiriiiiiiiiiiii

Però ho un dubbio che mi assilla.. non vorrei che a me purtroppo non mi arriva più... :wacko:

Pensa che a me non è arrivata la guida di Dicembre.......

Io ero già andato nel panico, perchè pensavo che in prossimità delle festività avessero stampato la versione da 2 mesi, in cui ci sarebbe stato Avatar.......

Invece la guida che mi è arrivata ieri entra in vigore il 10 Gennaio e arriva fino al 28 Febbraio.

Perciò, se non ti è ancora arrivata, potrebbe mancare poco perchè non è ancora entrata in vigore. 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi hanno consegnato il mensile di Sky: tardava ad arrivare perchè il nome dell'intestatario era errato! Grrr

 

E c'è anche la beffa: grazie alla delicatezza dei postini nell'infilare il mensile nella posta.. è stato lacerato il celophan di protezione. Pioveva.. quante parolaceee :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi hanno consegnato il mensile di Sky: tardava ad arrivare perchè il nome dell'intestatario era errato! Grrr

 

E c'è anche la beffa: grazie alla delicatezza dei postini nell'infilare il mensile nella posta.. è stato lacerato il celophan di protezione. Pioveva.. quante parolaceee :mad:

Meno male che è arrivata (anche se umidiccia.....). E pure in anticipo sull'entrata in vigore! 😊

Pensa che da me ogni tanto non mi arriva proprio........ e credo di sapere il perchè! 😳

La moglie del postino possiede un'edicola......... e cosa ci faranno mai le guide di Sky in vendita in quell'edicola? Non è mica una guida riservata agli abbonati??? 😡

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non si potrebbe vendere.. anche perchè dentro alla confezione è presente il nome e cognome dell'intestatario!

Già...... è quello che penso anch'io! 😡

Penso che basterebbe un tagliettino nel celophan per sfilare il bigliettino con il nome.......

Oppure toglierlo del tutto e venderla sciolta come se fosse una delle altre riviste......🫤

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente si perde via veramente per poco.. che schifo! Comunque ho sfogliato il libricino e non ho trovato le parti che hai tu ahahahahaha :lol: Mi avranno strappato anche quelle? :lol:

Cooosa???? Non hai quelle pagine???? 😳☺️

La prima foto è di pagina 12 e 13;

La seconda foto è a pagina 14 e 15;

La terza foto è di pagina 30......

Ma come è possibile??? 😖

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno ho visto un promo di Avatar su uno dei canali Sky.

Hanno fatto il solito montaggino tipo trailer, ed hanno aggiunto la voce narrante che dice alcune cose, tra cui vi cito l'ultima frase (che mi ha colpito molto):

 

"Risvegliate il Na'vi che c'è in voi".

 

E' assolutamente bellissima! 😊

Fa riflettere molto, e se poi penso che può essere rivolta a me o a uno di voi......... mi fa anche sorridere! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi: io oggi sono andato a casa di un amico, con un plasma da 50 pollici. Avendo anche lui come me My Sky HD mi ha informato che lo registrerà e mi inviterà a vederlo su quel maxi schermo :lol: Belloooo

 

Ma entrando nella lista registrazioni con il tasto del telecomando My si sono visualizzate (ovviamente) tutto ciò che lui ha registrato. Niente di strano fin qua.. ma.. cosa c'era come sottofondo musicale che accompagna la selezione del materiale? I see you di Leona Lewis. L'ho zittito e sono rimasto incantato a sentirla.. ahahaha :lol:

 

@Jake Toruk: mi è arrivato un nuovo volantino di Sky, che è identico al precedente ma consegnato integro e non in una giornata di pioggia. E' ancora sigillato e non credo lo aprirò mai ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi: io oggi sono andato a casa di un amico, con un plasma da 50 pollici. Avendo anche lui come me My Sky HD mi ha informato che lo registrerà e mi inviterà a vederlo su quel maxi schermo :lol: Belloooo

 

Ma entrando nella lista registrazioni con il tasto del telecomando My si sono visualizzate (ovviamente) tutto ciò che lui ha registrato. Niente di strano fin qua.. ma.. cosa c'era come sottofondo musicale che accompagna la selezione del materiale? I see you di Leona Lewis. L'ho zittito e sono rimasto incantato a sentirla.. ahahaha :lol:

 

@Jake Toruk: mi è arrivato un nuovo volantino di Sky, che è identico al precedente ma consegnato integro e non in una giornata di pioggia. E' ancora sigillato e non credo lo aprirò mai ahahahaha

Waaaa!!! 😂

E' la prima volta che sento che viene consegnata 2 volte la stessa guida!

Tienila sigillata! E' una reliquia! 😃

Anch'io, quando andrà fuori vigore, la metterò da parte al sicuro! 😊

 

______________________________________________________

 

Aggiornamento del 18/01/2011

Da oggi hanno cominciato a trasmettere, fra un film e l'altro, il backstage di Avatar!

E' lo stesso che girava anche quando lo facevano su Prima Fila.

La cosa bella è che, a differenza di quelli delle nostre Collector's Edition, questi backstage sono doppiati in italiano. 😊

 

 

Modificato da jake toruk
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non sono molto contento dei doppiaggi in italiano sai? Per il film è indubbiamente comodo avere la lingua italiana.. ma per quanto riguarda gli extra preferisco leggere i sottotitoli e sentire la vera voce di ogni attore/regista :)

 

Comunque sui canali Fox fanno una bella pubblicità di Avatar (che strano eh?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non sono molto contento dei doppiaggi in italiano sai? Per il film è indubbiamente comodo avere la lingua italiana.. ma per quanto riguarda gli extra preferisco leggere i sottotitoli e sentire la vera voce di ogni attore/regista :)

 

Comunque sui canali Fox fanno una bella pubblicità di Avatar (che strano eh?)

 

Sì, anch'io preferirei sentire la voce originale dei personaggi, ma quando ho visto tutti quei contenuti speciali della Collector's Edition, rimpiangevo di non avere il doppiaggio in Italiano perchè nel guardarli la mia attenzione visiva si concentrava a leggere i sottotitoli, distogliendo l'attenzione dalle immagini che venivano mostrate........😢 (a me piace vedere i particolari delle cose che mostrano.....).

 

I canali della Fox non li guardo mai..... proverò a dargli un'occhio quando faccio zapping! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazziiiii questa cosa è da panicooo! Sulla piattaforma sarellitare Sky, precisamente SkyCinemaManiaHD hanno dato tre pubblicità di fila.

 

Subito nella prima cosa ho visto? GLI ATOKIRINA! Ma non era pubblicità di Avatar.. non c'entrava niente! Gli atokirina erano una maschera, fluttuavano dentro alla pubblicitààà, figataaa! Così via scorrendo per la seconda.. e il terzo spot era quello di Avatar, dove gli atokirina hanno preso vera forma e senso profondo!

 

Sono rimasto ti stuccooo.. non ho mia visto una pubblicità simile per un film, addirittura sovrappora un particolare del film (a schermo pieno) su altre pubblicità :lol:

 

Edit: non ho fatto in tempo a finire di scrivere il post che me ne vedo un altra. Il bannerino pubblicitario di Sky Cinema in rosso e nero è stato digitalizzato in 3D e dove lo hanno piazzato? Nell'Iknimaya.. i famosi Monti Hallelujaaa.. ahahahha.. non so più a cosa pensareeee :lol:

 

Questo è un piccolo assaggino del tipico spot di Sky su Avatar.. ma questo era agli inizi, un vecchio spot. Adesso ce ne sono di più belli ma non li becco in rete...

 

http://www.youtube.com/watch?v=83aPD_8bIjA&feature=related

 

Spot non italiano ma bellissimo:

 

http://www.youtube.com/watch?v=VdcZDBHtABA&feature=related

 

Ri-edit! STO IMPAZZENDOOO!

 

Ho girato sul canale 300 Sky Inside e di cosa parlano? Di Sky Life, il magazine mensile di Sky, dove ci sono molte pagine inerenti al film. E cosa fanno lorooo? Fanno partire un pezzo di filmmm.. waaaaa..

 

STO IMPAZZENDOOOO.. mentre vi scrivo mi hanno fatto partire un altra pubblicitààà.. quando Jake si sveglia per la prima volte nell'Avatarrr.. NON CE LA FACCIO PIUUUUU'!

 

Ecco devo ri-ri-editare il post T.T

 

Per vedere la programmazione dei film della settimana, nel momento in cui il decoder carica mettono avatar in sovraimpressione. Ok.. sono da rinchiudere in manicomio. Addio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolooooo!!!!! 😃

L'ultima settimana prima della programmazione è da panico tosto!!! 😂

Sembra che siamo in attesa della prima proiezione al cinema.....(di 1 anno fa.....)

Riusciamo a provare le stesse emozioni per la trasmissione in televisione di un film che conosciamo a memoria...... solo Avatar può farci provare questo! 😃

Anch'io avevo visto ieri gli Atokirina che spuntavano fuori mentre guardavo il film. Stupendi!

 

Ma ho notato una cosa strana nel secondo filmato che hai messo: cos'è questa storia che nei canali SKY stranieri lo trasmettono in 3D? L'esclusiva della Panasonic c'è soltanto da noi? 🤬

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...