Vai al contenuto

Segni particolari... conosciamoci


Tawtute
 Condividi

Messaggi raccomandati

Non so cosa significa... http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/blush.gif

Dite che è bruttino come tatuaggio? In effetti si tratterebbe, in fin dei conti, di avere una manona sulla spalla. Chi non sa che è un simbolo pellerossa lo troverebbe "assurdo".

Vediamo se trovo qualcosa di meglio, così mi date un parere...

 

zampette orso (questo non me lo visualizza!)

acchiappasogni

piume

piume + tribale

aquila

 

...accidenti, ho esaurito le idee... Ero troppo fissata con la mia manina e non trovo nient'altro che mi piace... http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/blush.gif

Comunque ho un amico mezzo Cherokee, e ha detto che mi disegna lui il tatuaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa significa... http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/blush.gif

Dite che è bruttino come tatuaggio? In effetti si tratterebbe, in fin dei conti, di avere una manona sulla spalla. Chi non sa che è un simbolo pellerossa lo troverebbe "assurdo".

Vediamo se trovo qualcosa di meglio, così mi date un parere...

 

zampette orso (questo non me lo visualizza!)

acchiappasogni

piume

piume + tribale

aquila

 

...accidenti, ho esaurito le idee... Ero troppo fissata con la mia manina e non trovo nient'altro che mi piace... http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/blush.gif

Comunque ho un amico mezzo Cherokee, e ha detto che mi disegna lui il tatuaggio.

 

... un solo consiglio: se sei indecisa e vuoi fare un tatuaggio, fai passare del tempo per riflettere ... soprattutto per evitare di pentirti in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

... un solo consiglio: se sei indecisa e vuoi fare un tatuaggio, fai passare del tempo per riflettere ... soprattutto per evitare di pentirti in futuro.

Eh, sì...

Credo che comunque il tatuatore abbia un "catalogo" da cui scegliere, senza che io stia qui a scartabellare internet, che lascia un po' il tempo che trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, sì...

Credo che comunque il tatuatore abbia un "catalogo" da cui scegliere, senza che io stia qui a scartabellare internet, che lascia un po' il tempo che trova.

 

guarda io ne ho uno solo, e anche abbastanza piccolo, ma ho pensato, riflettuto e cercato 3 anni prima di farlo, perchè volevo fosse una cosa assolutamente mia, indelebile, immutabile ed autobiografica...

giusto per farti capire... non volevo nemmeno una cosa che mi ricordasse mia moglie, nonostante siamo insieme da 13 anni... deve essere, secondo me, una cosa solo tua ed eterna... io ogni volta che penso a un tattoo mi dico: "ricordati che ti resta per sempre" per cui anche quando sarò anziano e magari meno in forma di adesso; questo significa anche farlo in un posto che resti uguale anche quando diventi tutto rughe, http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif

andare dal tatuatore e scegliere dal catalogo secondo me è un'idea pessima... per i motivi di cui sopra

è più facile trovare il disegno e poi iniziare a pensare di farlo... altrimenti poi ti prende la foga e rischi di sceglere affrettatamentehttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

andare dal tatuatore e scegliere dal catalogo secondo me è un'idea pessima... per i motivi di cui sopra

è più facile trovare il disegno e poi iniziare a pensare di farlo... altrimenti poi ti prende la foga e rischi di sceglere affrettatamentehttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/unsure.gif

Cioè? Non ho capito bene cosa intendi. Cercarlo in rete è un po' come guardare da un catalogo... Probabilmente dovrei cercare in un libro sui nativi americani.

Anch'io, come te, voglio una cosa che sia mia mia mia mia mia. Nemmeno io mi farei mai tatuare il nome del mio fidanzato, anche se siamo insieme da tanti anni e sono sicura che sia l'uomo della mia vita. E nemmeno mi farei disegnare il tatuaggio da lui (è fumettista).

E, se ho scelto la spalla, è proprio perché penso sia il punto dove la pelle si rovina meno con gli anni.

Mi sono immaginata nonnina e con una zampa d'orso sul seno (cadente)... BRRRR!!!! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/wacko.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè? Non ho capito bene cosa intendi. Cercarlo in rete è un po' come guardare da un catalogo... Probabilmente dovrei cercare in un libro sui nativi americani.

Anch'io, come te, voglio una cosa che sia mia mia mia mia mia. Nemmeno io mi farei mai tatuare il nome del mio fidanzato, anche se siamo insieme da tanti anni e sono sicura che sia l'uomo della mia vita. E nemmeno mi farei disegnare il tatuaggio da lui (è fumettista).

E, se ho scelto la spalla, è proprio perché penso sia il punto dove la pelle si rovina meno con gli anni.

Mi sono immaginata nonnina e con una zampa d'orso sul seno (cadente)... BRRRR!!!! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/wacko.gif

 

cose già viste... raccapricciante!!!

intendo che non devi decidere di farti un tatuaggio senza sapere cosa, ma nel momendo in cui trovi il disegno giusto decidere di farti il tatuaggio, il processo è il contrario... capisci che intendo?

io è da un po' che so che tatuaggiofarmi e dove, devo solo disegnarlo... anzi... farlo disegnare, ma andare dal tatuatore non ti da idee, almeno io non ne ho mai trovate, rischi solo di fare un tatuaggio simile a uno già fatto... meno influenze subisci e più diventa tuo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Eccomi..io ho 3 tatuaggi: uno tra le spalle, dietro al collo(simboleggia la mia lealtà),uno sul braccio sinistro..(simboleggia il mio onore e coraggio) e uno sull'avambraccio sinistro..(simboleggia la forza e lo spirito)..li guardo ogni giorno per ricordarmi anche in momenti particolari cos'è "giusto e sbagliato"..per quanto riguarda i percing..bhe..mi fanno un pò senso..quindi mi limito ad avere 3buchi nel lobo destro e 2 nel lobo sinistro!=)
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi..io ho 3 tatuaggi: uno tra le spalle, dietro al collo(simboleggia la mia lealtà),uno sul braccio sinistro..(simboleggia il mio onore e coraggio) e uno sull'avambraccio sinistro..(simboleggia la forza e lo spirito)..li guardo ogni giorno per ricordarmi anche in momenti particolari cos'è "giusto e sbagliato"..per quanto riguarda i percing..bhe..mi fanno un pò senso..quindi mi limito ad avere 3buchi nel lobo destro e 2 nel lobo sinistro!=)

Waw! quante coseee :blink:

che cosa rappresentano i tatuaggi (una tigre, un cuore, ecc?)??

Link al commento
Condividi su altri siti

Waw! quante coseee :blink:

che cosa rappresentano i tatuaggi (una tigre, un cuore, ecc?)??

 

Allora uno è un tribale al quale sono molto legata..è il tribale di finalfantasy X..siccome sono molto solare e leale (simile a quel protagonista) x ricordarmelo magari in momenti"duri"me lo sono tatuato per il 18esimo compleanno(.anke perchè mi ricorda la mia iniziale V..)..Sul braccio ho un leone con una croce..che potrebbe ricordare il grevier di ff8..ma in realtà l ho stilizzato differentemente..(io amo i leoni!!)..sull avambraccio..ho la scritta "oni" contornata da un ala di angelo e un di demone..nei tanti ghirigori c'è l iniziale della mia migliore amica..

(definizione di Oni http://it.wikipedia.org/wiki/Oni_(folclore) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora uno è un tribale al quale sono molto legata..è il tribale di finalfantasy X..siccome sono molto solare e leale (simile a quel protagonista) x ricordarmelo magari in momenti"duri"me lo sono tatuato per il 18esimo compleanno(.anke perchè mi ricorda la mia iniziale V..)..Sul braccio ho un leone con una croce..che potrebbe ricordare il grevier di ff8..ma in realtà l ho stilizzato differentemente..(io amo i leoni!!)..sull avambraccio..ho la scritta "oni" contornata da un ala di angelo e un di demone..nei tanti ghirigori c'è l iniziale della mia migliore amica..

(definizione di Oni http://it.wikipedia.org/wiki/Oni_(folclore) )

a però! :) io se mai ne farò uno saranno due ali nere sulla schiena ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

io ho due tatuaggi: uno in mezzo alle spalle e l'altro sul bacino.

 

quello sul bacino è un simbolo della mia religione: una luna crescente, una piena e una calante con un pentacolo iscritto nella luna piena, si chiama Simbolo della Dea. Rappresenta il mio legame con la Dea

 

quello in mezzo alle spalle è un gatto sulla luna, rappresenta il legame profondo che ho con questi animali. mi sento molto gatta.

 

il prossimo che mi farò, lo voglio fare nella parte interna del polso, e vorrei che rappresentasse l'unione col mio uomo. pensavo di farci un tatuaggio uguale, e pensavo all'impronta di un gatto, o in alternativa l'unione di un sole ed una luna..😊

 

 

pearcing non ne ho, ma ho due buchi nel lobo destro, uno nel lobo sinistro e uno nell' elice sinisto. a breve ne voglio fare degli altri, direi uno a metà dell'orecchi destro e un secondo nel lobo sinistro... solo che ci mettono un sacco a guarire, e voglio sempre tenermi un lato buono per dormirci su!!😃

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Buongiorno fratelli e sorelle, al fine di conoscerci meglio, come gruppo e come comunità, provo ad aprire questo topic nella speranza di conoscere meglio le stramberie di tutti noi.

Chi di voi ha tatuaggi, orecchini, piercings e similari?

io ho

  • 2 orecchini
  • un piecing al naso
  • un tattoo sulla schiena (e entro l'anno un'antro)

forza gente, fatevi sottohttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif

non siate timidi

Io come segni particolari beh nessuno che non sia naturale tranne l'occhiali che li ho dovuti indossare fin dalle scule elementari per miopia poi del resto mi piace tenere la Barba incolta "anche perchè non ho voglia di radermela" ma questo è un dettaglio! :D e poi basta a me non piacciono i tatuaggi quelli che rimangono sulla pelle! :D

 

[trad=Che Eywa sia con voi Fratelli e Sorelle!]Eywa ayngahu ma Smukan sì Smuke! [/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come segni particolari beh nessuno che non sia naturale tranne l'occhiali che li ho dovuti indossare fin dalle scule elementari per miopia poi del resto mi piace tenere la Barba incolta "anche perchè non ho voglia di radermela" ma questo è un dettaglio! :D e poi basta a me non piacciono i tatuaggi quelli che rimangono sulla pelle! :D

 

[trad=Che Eywa sia con voi Fratelli e Sorelle!]Eywa ayngahu ma Smukan sì Smuke! [/trad]

 

io ho aggiunto un tattoo ai miei segni particolari, quello del mio avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh..il mio segno particolare è di non averne!!

a differenza della maggioranza delle ragazze io non ho neanche i buchi alle orecchie 😝 il motivo principale è che sono angiofobica (ovvero ho la fobia degli aghi)..

Per quanto riguarda i tatuaggi, non mi dispiacerebbe averne uno, ma non mi è mai venuta la voglia matta di farlo..un giorno forse, se troverò qualcosa di veramente rappresentativo..(i miei mi ucciderebbero XD)

 

trovo molto bello, per esempio, il tatuaggio Na'vi dedicato all'ikran --->TATOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh..il mio segno particolare è di non averne!!

a differenza della maggioranza delle ragazze io non ho neanche i buchi alle orecchie 😝 il motivo principale è che sono angiofobica (ovvero ho la fobia degli aghi)..

Per quanto riguarda i tatuaggi, non mi dispiacerebbe averne uno, ma non mi è mai venuta la voglia matta di farlo..un giorno forse, se troverò qualcosa di veramente rappresentativo..(i miei mi ucciderebbero XD)

 

trovo molto bello, per esempio, il tatuaggio Na'vi dedicato all'ikran --->TATOO

 

Buon giorno,

 

puoi sempre provare a disegnartene uno (o fartelo disegnare) con un "eyeliner": alcuni resistono anche un paio di giorni e non sporcano ... e soprattutto ci puoi ripensare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh..il mio segno particolare è di non averne!!

a differenza della maggioranza delle ragazze io non ho neanche i buchi alle orecchie 😝 il motivo principale è che sono angiofobica (ovvero ho la fobia degli aghi)..

Per quanto riguarda i tatuaggi, non mi dispiacerebbe averne uno, ma non mi è mai venuta la voglia matta di farlo..un giorno forse, se troverò qualcosa di veramente rappresentativo..(i miei mi ucciderebbero XD)

 

trovo molto bello, per esempio, il tatuaggio Na'vi dedicato all'ikran --->TATOO

 

a me fanno senso gli aghi, ma ho 3 orecchini e 2 tatuaggi... basta non guardare! 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,

 

puoi sempre provare a disegnartene uno (o fartelo disegnare) con un "eyeliner": alcuni resistono anche un paio di giorni e non sporcano ... e soprattutto ci puoi ripensare...

Infatti pensavo in futuro di farmelo con l'hennè (o henna) da persone professionali però..😃

 

a me fanno senso gli aghi, ma ho 3 orecchini e 2 tatuaggi... basta non guardare! 😂

eehh..vorrei che anche a me facessero solo senso gli aghi..la fobia è molto peggio..purtroppo io ne ho 2..la sopracitata angiofobia e l'aracnofbia..alcune fobie si possono curare, ma solo se lo si vuole..e io al momento non voglio!! può suonare stupido, ma non sapete cosa provo ogni volta che vedo un ragno o sento un ago molto vicino al braccio...e con questo credo che stiamo andando off-topic ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...