Vai al contenuto

Avatar Italian Project


cemarino
 Condividi

Messaggi raccomandati

Mamma mia fratello, davvero impressionante...chissà quante ore avrete speso per truccare il soggetto...

 

Rende molto bene, complimenti, a questo punto potresti anche postarci qualche "rendering"...

 

Bravo ! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo che bravi i truccatori! vorrei essere io al posto della ragazza truccata da na'vi!! :lol: sarebbe bellissimo essere un'avatar...almeno una volta...

 

comunque Cemarino, per educazione prima di postare qualsiasi cosa sarebbe corretto presentarsi all'intero forum in QUESTA SEZIONE :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ah, però... il nostro forum è molto grande.....

Avevo postato in un altro topic una notizia a proposito di questo Avatar Italian Project...... non avevo visto questa discussione......

Ve la ripropongo quì di seguito.

 

Buon giorno appassionati di cosplay!

Oggi, mentre curiosavo su internet, ho casualmente trovato una cosa che forse potrebbe interessarvi.

Si tratta di una rivista per appassionati di bodypainting e pitture con aerografo.

Nel numero di questo mese, sulla copertina c'è questa foto.

All'interno ci sarà un articolo che spiegherà come creare un cosplay di Avatar.

Questa è la home page del sito: Link

Buona lettura! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif

Si tratta praticamente della stessa cosa, che è andata a finire anche su quella rivista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...