Vai al contenuto

Body Painting - Avatar


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

La mia preferita:Ottavia da Roma truccata da Cesare Marino(simpaticissimo truccatore e fotografo!!!)..hanno speso un sacco ma veramente un sacco però...è stato creato un vero Na'vi!

http://www.flickr.com/photos/sadmanphoto/4618815394/

http://www.flickr.com/photos/sadmanphoto/4618300547/in/photostream/

il video

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia preferita:Ottavia da Roma truccata da Cesare Marino(simpaticissimo truccatore e fotografo!!!)..hanno speso un sacco ma veramente un sacco però...è stato creato un vero Na'vi!

http://www.flickr.co...oto/4618815394/

http://www.flickr.co...in/photostream/

il video

 

Dai un'occhio anche a questo link......

Per qualche motivo questa discussione non è stata inserita in "Fan Art & Cosplay"....🫤

Comunque sì.....è stato veramente un capolavoro.

Avevo letto da qualche parte che sono stati in ballo tutto il giorno.......ma non riesco a trovare più quel documento......☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

il nostro utente "cemarino", appunto Cesare Marino aveva già messo il suo video di make up nella discussione avatar project

 

secondo me è venuta benissimo come lavoro, ma non so se sbaglio, ma la ragazza che hanno usato è un pò strabica?

Infatti mi pareva strano ke non fosse venuto pure quiXD io quando l ho visto ad aprile(se non ricordo male)..mi sono commossaXD

 

no non credo sia strabica=)di solito le lenti di colori molto chiari possono fare questo effetto(nel mio caso m è andata beneXD)..quelle lenti le ha fatte uno studio americano con 250euro credo..che belleç_çcomunque niente se c'è già non voglio andare offtopicXD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
nn mi piace cm ha dato il colore(a macchieXD)poi le righe sono grigio scuro.. makkie verdi no senseXD..il rosa sulle guance come heidi..il nero sugli occhi..le orecchie da cerbiatto..e va be niente protesi al naso!..diciamo ke si è un trucco carino ma cn i Na'vi centra poko..lei è na gran bella ragazza comunque!
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo ke si è un trucco carino ma cn i Na'vi centra poko..lei è na gran bella ragazza comunque!

Beh sì...... le rifiniture non sono il massimo, ma appunto la sua bella figura la fa comunque perchè è una bella ragazza! 😊

Mi sono piaciuti poi gli ornamenti e i capelli. Anche le piume che stanno sotto i capelli.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi ricordo un topic dove noi tutti avevamo già postato dei video riguardante il make-up na'vi.. ma non lo trovo più :huh:

 

Quindi riapro questo :lol:

 

Questo mi sembra proprio ben fatto, e se esposto alla luce diventa luminoso e veramente reale :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto particolare.

Quando cambia la luce, cambia anche la tonalità di colore.

Ma quando c'è la giusta luce l'effetto è veramente bello! Anche per i puntini bioluminescenti! 😊

 

Domanda per gli esperti: anche con quella soluzione c'è il problema che per una settimana non si riesce a lavare via il colore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che problema c'è? Noi non facciamo discriminazione no? Ahahahaha :lol:

Ma no..... non c'è nessun problema!!! 😂

Mi riferivo a quanto era stato scritto in un precedente post, a proposito di bodypainting (detto colore).

Lo trovi in questo link, ed anche in quest'altro link.

"......per non andare al lavoro tutto bluastro!!!" 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però sarebbe bello andare in giro in gruppo in versione Na'vi! E più bello ancora sarebbe se tutti ci parlassimo in na'vi.. waaaaaaaaaaaaa

È sì..... la fantasia vola! Sarebbe bello! :)

E sarebbe ancora più bello se potessimo anche aggiungerci la giusta location.....trovare un boschetto molto suggestivo, insomma fare come ha fatto Cameron con il cast del film prima di effettuare le riprese, portandoli tutti nella foresta amazzonica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...