Vai al contenuto

Quelli che odiano Avatar


Tayyra
 Condividi

Messaggi raccomandati

infatti non è per niente facile, e bisogna volerlo veramente e intensamente... magari perchè no, anche provando a fare un pò di meditazione: aiuta moltissimo a fare pace nella propria anima e di conseguenza essere più aperti verso Eywa ^^

 

A la meditazione mi farebbe piacere...anche se qui sinceramente non so dove cercarla....

Per il fatto che non e per niente facile sono daccordo....ma il fatto e che le persone pensando che sia una cosa scema.figurati se poi lo vogliono intensamente....non ci provano nemmeno....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

  • 2 mesi dopo...

Scusate, posso piagnucolare un po'?!

Di nuovo ho avuto "problemi" a causa della mia passione per Avatar. Niente di "grave", solo commenti e polemiche gratuite scatenate dal fatto che ho comprato il rapporto confidenziale sul mondo di Pandora.

Mi prestate tante spalle blu per piangere?! 😢

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, posso piagnucolare un po'?!

Di nuovo ho avuto "problemi" a causa della mia passione per Avatar. Niente di "grave", solo commenti e polemiche gratuite scatenate dal fatto che ho comprato il rapporto confidenziale sul mondo di Pandora.

Mi prestate tante spalle blu per piangere?! 😢

 

Buona sera,

 

io la metto così (oltre a non raccogliere le provocazioni): non tutti possono o vogliono "vedere" quindi Noi siamo fra quelli che hanno qualcosa in più che ci distingue sempre in ogni luogo e mai qualcosa in meno (che invece sono chi non "vede").

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, posso piagnucolare un po'?!

Di nuovo ho avuto "problemi" a causa della mia passione per Avatar. Niente di "grave", solo commenti e polemiche gratuite scatenate dal fatto che ho comprato il rapporto confidenziale sul mondo di Pandora.

Mi prestate tante spalle blu per piangere?! 😢

Ancoraaa??? Ci risiamo??? 😡

Quello che ti posso dire, e che ti avremo già detto altre volte, è di non dargli corda. Devi ignorare i commenti di questa persona: da una parte entrano e dall'altra escono......

Già mi immagino quando e se comprerai anche la special edition......🫤

Ma tu......non ascoltarlo. Questa è la tua vita. E lui la deve rispettare! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, posso piagnucolare un po'?!

Di nuovo ho avuto "problemi" a causa della mia passione per Avatar. Niente di "grave", solo commenti e polemiche gratuite scatenate dal fatto che ho comprato il rapporto confidenziale sul mondo di Pandora.

Mi prestate tante spalle blu per piangere?! 😢

ciao cara...se ti può consolare anche io sono stata derisa quando ho comprato quel libro...all'inizio ci sono rimasta un pò male, ma poi ho pensato:"porca vacca ho speso 20 euro per me, per una cosa che mi piace! non mi affosseranno di certo il mito persone che non possono vedere!"

 

e così me ne sono fregata e l'ho letto veramente di gusto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io preciso che NON ho un particolare genere per i film..(guerra, fantascienza, fantasy, comici, triller..m piacciono tutti basta che siano ben fatti e con del senso)..sinceramente percepisco ignoranza in un soggetto che mi dice:

1-" avatar è commerciale"mia risposta"ne dubito visto che la maggior parte della gente per andare contro "moda" è rimasta a casa"

2-"è copiato da altri film" risposta"questo è vero sembra "un balla coi lupi" moderno...Ma il finale e il senso generale?l'inquinamento?"propongo sempre a questi soggetti di riflettere

3-"Creandolo hanno comunque inquinato!"risposta mia"Possono anche aver speso energie ecc..però almeno hanno mandato un unico GRANDE messaggio..che rimarrà con gli anni."

Insomma se ne sentono XD ognuno ha i suoi gusti..però io ho obbligato a vederlo gente che sosteneva di non volerlo vedere xkè non inerente con il proprio genere.. ora mi ringraziano!

(certi casi sono persi..soprattutto se dopo la vittoria di "the hurt locker"mi sento dire che è un film impegnato e avatar noXD però il mondo è bello perché è vario nu?=))

Tayyra viva pure dragonball;) e anche final fantasy(alla faccia di chi me lo insulta tutto il tempoXD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma se ne sentono XD ognuno ha i suoi gusti..però io ho obbligato a vederlo gente che sosteneva di non volerlo vedere xkè non inerente con il proprio genere.. ora mi ringraziano!

Anch'io conosco un paio di persone che si sono rifiutate di vedere Avatar perchè appartiene ad un genere di film che loro non gradiscono.

In più modi ho cercato di spiegargli che si sbagliavano a credere che fosse il solito film di fantascienza.....ma nulla. Non ne vogliono sapere.

Adesso Avatar arriverà su SKY Cinema. Queste due persone avranno la possibilità di vederlo senza dover spendere i soldi per andare al cinema a vederlo.

Sono convinto che se lo vedranno, potranno cambiare anche loro opinione (o almeno lo spero.............).

Staremo a vedere! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Tayyra Cara l'unica cosa che dovresti rispondere a queste persone e' semplicemente "Io ti vedo...a quanto pare tu no"

 

...sussurrato mentre prendi la mira dalla cima di un palazzo con un fucile da cecchino con ottica 16x e proiettili rivestiti di teflon a 200 metri di distanza... :D :P

Lo so che non è appropriato, ma il marine che c'è in me desiderava tanto dirlo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

...sussurrato mentre prendi la mira dalla cima di un palazzo con un fucile da cecchino con ottica 16x e proiettili rivestiti di teflon a 200 metri di distanza... :D :P

Lo so che non è appropriato, ma il marine che c'è in me desiderava tanto dirlo... ;)

AHAHAHAHA!

Dai, però questo non è molto Na'vi!

Al massimo lancio una freccia imbevuta di neurotossina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con questa storia?! :huh:

Che brutte persone..

 

Tornando a casa dalla partita di campionato (poco fa), durante il viaggio in auto, ho parlato della mia passione per Avatar al mio coach che sulle prime si è messo a ridere. Continuando ha intuito la mia vera passione.. e continuava a sfornare domande.. fino a fargli venir la voglia di vederlo!

 

Quindi ti chiedo: prendili per mano e faglielo vedere.. se non sono bigotti sapranno apprezzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Purtroppo credo che succeda a molti...certe persone pensano di essere superiori e prendendoci in giro si sentono realizzate senza neanche accorgersi che in realtà sono loro quelli che fanno la figura degli [trad=scemi]ayskxawng[/trad], non noi!!

Da quando ho cominciato a parlare di Avatar con i miei amici ho notato che hanno cominciato a ridere di questo, credendomi "pazza", poichè si tratta di un film e dicendomi che ho le orecchie a punta e sembro un Na'vì ...ebbene mi fate un piacere dato che è ciò che vorei essere!!

Ciò è ahimè successo troppe volte e non solo per Avatar...i miei compagni di scuola mi hanno infatti sempre presa in giro per i miei gusti musicali...soprattutto in prima superiore dove sono capitata in una classe in cui non condividevo niente con le persone che ne facevano parte..mi è capitato infatti più volte di vederli "organizzati" in una presa in giro collettiva contro di me e contro il mio gruppo preferito, i Tokio hotel...so che a molti possono non piacere ma non mi interessa..è a me che devono piacere, non agli altri.

Purtroppo sono già abituata a questo genere di prese in giro..tanto che ormai non ci faccio più neanche caso e ho ormai imparato che devo evitare di parlare di Avatar o dei TH o di qualsiasi altra cosa che potrebbe scatenare delle discussioni con queste persone...perchè tanto non capiranno mai...

riguardo ad Avatar, se ci deridono per questo e non apprezzano è solo perchè non ne sono all'altezza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...