Vai al contenuto

Foto

..FOTOGRAFIA..

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#21 Quinant Alyara

Quinant Alyara

Utenti

• 'eveng
  • 63 Messaggi:

Inviato 06 September 2010 - 02:07 PM

Hm ma che bel post! Allora ne approfitto anch'io! Immagine inviata

Attrezzatura:
Nikon D3000

Per ora posso montarne solo poche di un unico set, le altre ancora non le uppo sull'album che ho su flickr!
Spero vi piacciano, ultimamente il bianco e nero è la mia fissazione e adoro fotografare persone colte in attimi improvvisi o immortalare accessori vintage!

Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Foto 5

Se sfogliate ne trovate altre Immagine inviata

Immagine inviata

#22 Tsawke'Rey

Tsawke'Rey

Utenti

• Pa'li makto
  • 391 Messaggi:
  • LocationPandora
  • :0
  • :2

Inviato 06 September 2010 - 02:12 PM

Hm ma che bel post! Allora ne approfitto anch'io! Immagine inviata

Attrezzatura:
Nikon D3000

Per ora posso montarne solo poche di un unico set, le altre ancora non le uppo sull'album che ho su flickr!
Spero vi piacciano, ultimamente il bianco e nero è la mia fissazione e adoro fotografare persone colte in attimi improvvisi o immortalare accessori vintage!

Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Foto 5

Se sfogliate ne trovate altre Immagine inviata

Complimenti! Belle foto in B£W. Vedo che piace fare fotografia da "strada", cittadina..
Per immortalare lo skater che fa un trick, credo che avrai impostato tempi molto stretti, hai congelato l'attimo, complimenti..

Enthera Vision Film Corporation

La pagina ufficiale della mia attività di produzione video, fotografia e computer grafica avente sede nella periferia di Torino
Dai un tuo contributo, metti mi piace e condividila agli amici...grazie veramente di cuore!

#23 Simo

Simo

Atan Eywayä

• Taronyu
  • 320 Messaggi:
  • Ruolo:Astronomo - Fotografo

Inviato 06 September 2010 - 04:36 PM

Complimenti,anche per la pulizia delle foto Alyara.. se vuoi aggiungi qualche immagine (inerente alla terra - natura -paesaggi) anche nel topic Pandora sulla Terra ..attendiamo altre tue foto allora.. ;-)
Continua così !
Spoiler

Il Sole sorge ogni mattino e tramonta ogni sera. Le maree si alzano e si abbassano. L'erba cresce,avvizzisce e poi muore, poi al momento giusto rinasce dal suolo.

L'aria si riscalda,poi si raffredda, e così via. Un'energia nascosta ci tiene ancorati a terra e ci riporta giù quando cerchiamo di spiccare il volo.
La vita stessa ha i suoi cicli,tutto si trasforma,ritorna all'origine.Come la Terra gira intorno ad una stella e quest'ultima ruota all'interno di una Galassia che turbina nell'Universo.
Io per raffigurare tutto questo penso ad un'immenso Cerchio. Di cui tutti siamo parte,in cui tutti
se lo vorremmo,
prima o poi troveremo il giusto posto.

La nostra psiche è costituita in armonia con la struttura dell’universo, e ciò che accade nel macrocosmo accade egualmente negli infinitesimi e più soggettivi recessi dell’anima.

Un guerriero accetta la sconfitta. Non la tratta con indifferenza, non tenta di trasformarla in vittoria. Egli è amareggiato dal dolore della perdita, soffre all’indifferenza. Dopo aver passato tutto ciò, si lecca le ferite e ricomincia tutto di nuovo. Un guerriero sa che la guerra è fatta di molte battaglie: egli va avanti.

#24 Quinant Alyara

Quinant Alyara

Utenti

• 'eveng
  • 63 Messaggi:

Inviato 07 September 2010 - 09:35 AM

Tsawke'Rey grazie molte Immagine inviata ma a volte anche io mi diletto col fotografare paesaggi o animali, deve solo ispirarmi tanto il posto!
Grazie anche a te Simo! Lo farò certamente!!

Immagine inviata

#25 Tsawke'Rey

Tsawke'Rey

Utenti

• Pa'li makto
  • 391 Messaggi:
  • LocationPandora

Inviato 12 September 2010 - 09:33 PM

Qualcun'altro vuole deliziarci con le sue foto? :D
Scrivete anche l'attrezzatura che avete; Simo, che fotocamera usi?

La pagina ufficiale della mia attività di produzione video, fotografia e computer grafica avente sede nella periferia di Torino
Dai un tuo contributo, metti mi piace e condividila agli amici...grazie veramente di cuore!

#26 Nihyki

Nihyki

Utenti

• Ikran makto
  • 578 Messaggi:
  • LocationCalabria
  • :3
  • :5
  • :7

Inviato 20 September 2010 - 06:15 PM

Oggi, mi sono anche decisa a caricare e mettere le foto che ho fatto... :D

Alcune di queste foto, sono appese sulla parete della mia scuola.. :D altre, fatte recentemente, non ho potuto metterle!! spero vi piacciono... ovviamente, ognuna, per me, ha un significato diverso...

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata
Le altre appena le trovo ve le farò vedere !! :D :)

Spoiler

Immagine inviata

#27 Simo

Simo

Atan Eywayä

• Taronyu
  • 320 Messaggi:
  • Ruolo:Astronomo - Fotografo

Inviato 22 September 2010 - 12:55 PM

Qualcun'altro vuole deliziarci con le sue foto? :D
Scrivete anche l'attrezzatura che avete; Simo, che fotocamera usi?

Io ho una Nikon D60 con obiettivo Nikkor 18 - 55mm (il tutto risulta molto pratico per le mie escursioni e offre sempre foto di altissima qualità)..possiedo anche una
Nikon D90 con obiettivo Tamron 70-300 F 4-5,6 Motor. Logicamente per uno scatto che richiete una lunga esposizione dove l'obiettivo rimane aperto per un periodo di tempo più lungo ad esempio nel caso di foto notturne o cielo stellato..è d'obbligo l'impiego di un treppiede.
Spoiler

Il Sole sorge ogni mattino e tramonta ogni sera. Le maree si alzano e si abbassano. L'erba cresce,avvizzisce e poi muore, poi al momento giusto rinasce dal suolo.

L'aria si riscalda,poi si raffredda, e così via. Un'energia nascosta ci tiene ancorati a terra e ci riporta giù quando cerchiamo di spiccare il volo.
La vita stessa ha i suoi cicli,tutto si trasforma,ritorna all'origine.Come la Terra gira intorno ad una stella e quest'ultima ruota all'interno di una Galassia che turbina nell'Universo.
Io per raffigurare tutto questo penso ad un'immenso Cerchio. Di cui tutti siamo parte,in cui tutti
se lo vorremmo,
prima o poi troveremo il giusto posto.

La nostra psiche è costituita in armonia con la struttura dell’universo, e ciò che accade nel macrocosmo accade egualmente negli infinitesimi e più soggettivi recessi dell’anima.

Un guerriero accetta la sconfitta. Non la tratta con indifferenza, non tenta di trasformarla in vittoria. Egli è amareggiato dal dolore della perdita, soffre all’indifferenza. Dopo aver passato tutto ciò, si lecca le ferite e ricomincia tutto di nuovo. Un guerriero sa che la guerra è fatta di molte battaglie: egli va avanti.

#28 Tsawke'Rey

Tsawke'Rey

Utenti

• Pa'li makto
  • 391 Messaggi:
  • LocationPandora

Inviato 27 September 2010 - 02:12 PM

Bene bene, vedo che ci sono molti fotografi o fotoamatori in questo forum :D
Nihky belle foto, magari avresti potuto migliorarle con un po' di PP, ma complessivamente sono venute bene..
Ricordo che per evitare problemi di caricamento della pagina, di mettere le foto in un link, così da rendere la visualizzazione più veloce e il tutto più semplice ..grazie! :D :)
Continuate a illustrarci la vostra attrezzatura e a postare le vostre foto di ogni genere. Se sono naturalistiche, non dimenticatevi di postarle anche in "Pandora sulla Terra".
Irayo pongu!

#29 Nihyki

Nihyki

Utenti

• Ikran makto
  • 578 Messaggi:
  • LocationCalabria

Inviato 06 November 2010 - 10:21 PM

c'è una foto... che voglio farvi assolutamente vedere... ditemi che ne pensate... :)

Immagine inviata

E' il mio occhio Immagine inviata

Ps. sia chiaro, non ho modificato il mio occhio... è questo... niente è stato cambiato... solo un pò più scuri i colori dell'intera fotografia e tutto un pò sfocato.. ma il colore dellìocchio no.. :)

Spoiler

Immagine inviata

#30 Tawtute

Tawtute

Iknimayayä Hufwe

• Toruk makto
  • 866 Messaggi:
  • Ruolo:Linguista
  • LocationCordenons, Italia

Inviato 06 November 2010 - 10:25 PM

bello!
Eywa ayngengahu.
ta Tawtute (alu Mr. Biso 甘大山)
Immagine inviata

#31 Nihyki

Nihyki

Utenti

• Ikran makto
  • 578 Messaggi:
  • LocationCalabria

Inviato 06 November 2010 - 10:27 PM

bello!

Non avevo mai pensato di avere gli occhi giallastri ! Immagine inviata

Spoiler

Immagine inviata

#32 Tawtute

Tawtute

Iknimayayä Hufwe

• Toruk makto
  • 866 Messaggi:
  • Ruolo:Linguista
  • LocationCordenons, Italia

Inviato 06 November 2010 - 10:29 PM

sei mica alta 3 mt???Immagine inviata
Eywa ayngengahu.
ta Tawtute (alu Mr. Biso 甘大山)
Immagine inviata

#33 ¨•∆JN∆•¨

¨•∆JN∆•¨

Iknimayayä Hufwe

• Palalukan makto
  • 1479 Messaggi:
  • Ruolo:Moderatrice
  • LocationPandora
  • :16
  • :20

Inviato 06 November 2010 - 11:13 PM

che bell'occhio! hai il cosiddetto "girasole" :D

Immagine inviata

Spoiler

#34 jake toruk

jake toruk

Ikran na'rìngä

• Palalukan makto
  • 1276 Messaggi:
  • LocationPandora (MI)
  • :6
  • :17

Inviato 06 November 2010 - 11:36 PM

c'è una foto... che voglio farvi assolutamente vedere... ditemi che ne pensate... :)
E' il mio occhio Immagine inviata
Ps. sia chiaro, non ho modificato il mio occhio... è questo... niente è stato cambiato... solo un pò più scuri i colori dell'intera fotografia e tutto un pò sfocato.. ma il colore dellìocchio no.. :)

E' un occhio stupendo! Immagine inviata
Il colore poi non lascia dubbi......fra un po' comincerà la mutazione......in Na'vi! Immagine inviata

....a parte gli scherzi....

L'occhio è sempre così (quando ti guardi allo specchio), oppure è un effetto particolare dovuto allo scatto con il flash?

Immagine inviata

Spoiler

#35 Nihyki

Nihyki

Utenti

• Ikran makto
  • 578 Messaggi:
  • LocationCalabria

Inviato 07 November 2010 - 12:54 PM

Scusate il doppio post !

Modificata da Nihyki, 12 November 2010 - 09:07 PM.

Spoiler

Immagine inviata

#36 Nihyki

Nihyki

Utenti

• Ikran makto
  • 578 Messaggi:
  • LocationCalabria

Inviato 12 November 2010 - 07:07 PM

E' un occhio stupendo! Immagine inviata
Il colore poi non lascia dubbi......fra un po' comincerà la mutazione......in Na'vi! Immagine inviata

....a parte gli scherzi....

L'occhio è sempre così (quando ti guardi allo specchio), oppure è un effetto particolare dovuto allo scatto con il flash?

Nono... non è il flasch perchè ho fatto parecchie foto ed è uscita sempre quella cosina gialla... cooomuuunque.. ci sono altre fooooto che ho trovato.. alcune le ho fatte partecipare a un concorso.. ma non tutte ne hanno fatto parte... :)

Immagine inviata
Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata
Immagine inviata

La mia Dodò :) è bellissima...ed è diventata famosa nella mia scuola Immagine inviata L amo la amo!! ma... si chiama Dolly ! come la superchicca! Immagine inviata

Spoiler

Immagine inviata

#37 jake toruk

jake toruk

Ikran na'rìngä

• Palalukan makto
  • 1276 Messaggi:
  • LocationPandora (MI)
  • :6
  • :17

Inviato 12 November 2010 - 08:37 PM

Nono... non è il flasch perchè ho fatto parecchie foto ed è uscita sempre quella cosina gialla... cooomuuunque.. ci sono altre fooooto che ho trovato.. alcune le ho fatte partecipare a un concorso.. ma non tutte ne hanno fatto parte... :)
La mia Dodò :) è bellissima...ed è diventata famosa nella mia scuola Immagine inviata L amo la amo!! ma... si chiama Dolly ! come la superchicca! Immagine inviata

Che brava Nikyki! Complimenti! Immagine inviata
Sono veramente foto da concorso!
Belle, belle, belle! Immagine inviata

Immagine inviata

Spoiler

#38 Nihyki

Nihyki

Utenti

• Ikran makto
  • 578 Messaggi:
  • LocationCalabria

Inviato 12 November 2010 - 08:40 PM

A me piace troppo la doto della mia Dolly... :D ma la vedete che espressione che ha??? Immagine inviata

Spoiler

Immagine inviata

#39 ¨•∆JN∆•¨

¨•∆JN∆•¨

Iknimayayä Hufwe

• Palalukan makto
  • 1479 Messaggi:
  • Ruolo:Moderatrice
  • LocationPandora
  • :16

Inviato 12 November 2010 - 08:58 PM

bravissima nihykiiii!!! quella della rosa è stupenda, ma quella della Dodo è magnificaaaaa

devo metterne anche iooo

Immagine inviata

Spoiler

#40 Nihyki

Nihyki

Utenti

• Ikran makto
  • 578 Messaggi:
  • LocationCalabria