Vai al contenuto

Foto

..FOTOGRAFIA..

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#41 Maya

Maya

Utenti

• Tawtute
  • 22 Messaggi:
  • LocationPandora

Inviato 01 May 2011 - 12:58 PM

Eh per ora non posso ancora scriere nulla.. ma prendo nota! :P
Un tempo quella zona era stata popolata dai Maya, che alla loro scomparsa si erano lasciati dietro piramidi e templi in rovina. Adesso.....

Adesso che cosa farai?

#42 Tsawke'Rey

Tsawke'Rey

Utenti

• Pa'li makto
  • 391 Messaggi:
  • LocationPandora
  • :0
  • :2

Inviato 11 September 2011 - 08:03 PM

Altre foto, scattate con la 60D + 18/55 non IS.
Spoiler

Spoiler

Enthera Vision Film Corporation

La pagina ufficiale della mia attività di produzione video, fotografia e computer grafica avente sede nella periferia di Torino
Dai un tuo contributo, metti mi piace e condividila agli amici...grazie veramente di cuore!

#43 jake toruk

jake toruk

Ikran na'rìngä

• Palalukan makto
  • 1276 Messaggi:
  • LocationPandora (MI)
  • :6
  • :17
  • :20

Inviato 11 September 2011 - 10:41 PM

Altre foto, scattate con la 60D + 18/55 non IS.

Ho risposto alle foto che hai pubblicato (le stesse) in questo messaggio: Link
Veramente belle! Immagine inviata

Immagine inviata

Spoiler

#44 Simo

Simo

Atan Eywayä

• Taronyu
  • 320 Messaggi:
  • Ruolo:Astronomo - Fotografo

Inviato 12 September 2011 - 12:49 PM

Bellissime foto Tsawke' Rey .. complimenti davvero !
Spoiler

Il Sole sorge ogni mattino e tramonta ogni sera. Le maree si alzano e si abbassano. L'erba cresce,avvizzisce e poi muore, poi al momento giusto rinasce dal suolo.

L'aria si riscalda,poi si raffredda, e così via. Un'energia nascosta ci tiene ancorati a terra e ci riporta giù quando cerchiamo di spiccare il volo.
La vita stessa ha i suoi cicli,tutto si trasforma,ritorna all'origine.Come la Terra gira intorno ad una stella e quest'ultima ruota all'interno di una Galassia che turbina nell'Universo.
Io per raffigurare tutto questo penso ad un'immenso Cerchio. Di cui tutti siamo parte,in cui tutti
se lo vorremmo,
prima o poi troveremo il giusto posto.

La nostra psiche è costituita in armonia con la struttura dell’universo, e ciò che accade nel macrocosmo accade egualmente negli infinitesimi e più soggettivi recessi dell’anima.

Un guerriero accetta la sconfitta. Non la tratta con indifferenza, non tenta di trasformarla in vittoria. Egli è amareggiato dal dolore della perdita, soffre all’indifferenza. Dopo aver passato tutto ciò, si lecca le ferite e ricomincia tutto di nuovo. Un guerriero sa che la guerra è fatta di molte battaglie: egli va avanti.

#45 Tsawke'Rey

Tsawke'Rey

Utenti

• Pa'li makto
  • 391 Messaggi:
  • LocationPandora

Inviato 12 September 2011 - 01:37 PM

Ma jake ho voluto pubblicarle anche qua, così rimangono sempre nell'ambito fotografico oltre che in "pandora sulla terra" :)
Simo grazie, ancora ne ho di lavoro da fare..a breve spero di espandere il corredo con qualche vero macro, intanto ho un paio di progetti in atto : )
A presto fratelli, kìyevame
Nik

Enthera Vision Film Corporation

La pagina ufficiale della mia attività di produzione video, fotografia e computer grafica avente sede nella periferia di Torino
Dai un tuo contributo, metti mi piace e condividila agli amici...grazie veramente di cuore!

#46 _Eywaya'ite_92

_Eywaya'ite_92

Utenti

• Pa'li makto
  • 437 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 September 2011 - 03:42 PM

Io ho una compattina Nikon coolpix XD Immagine inviata con la luce giusta si difende bene..è una bella macchinetta!
certo niente a che vedere con le reflex ecc...

metto qualche esempio di foto che credo mi sia venuta bene (dal pulpito dell'ignoranza ovviamente..non sono esperta..)
L'ombra è la mia XD
La mia gatta
fiore

Gli indiani dicevano: "per noi il paradiso è la terra, togliendoci la terra..ci avete tolto il paradiso"

Immagine inviata

#47 jake toruk

jake toruk

Ikran na'rìngä

• Palalukan makto
  • 1276 Messaggi:
  • LocationPandora (MI)
  • :6
  • :17
  • :20

Inviato 12 September 2011 - 11:07 PM

Io ho una compattina Nikon coolpix XD Immagine inviata con la luce giusta si difende bene..è una bella macchinetta!
certo niente a che vedere con le reflex ecc...

metto qualche esempio di foto che credo mi sia venuta bene (dal pulpito dell'ignoranza ovviamente..non sono esperta..)
L'ombra è la mia XD
La mia gatta
fiore

Bellissime foto! Immagine inviata
Anche la compattina Nikon se la cava veramente bene!
Mi piace in particolare la seconda foto, quella della tua gatta, perchè ha un dettaglio molto ben definito ed una bella illuminazione con delle leggere ombre che gli danno la giusta tridimensionalità.
Bella veramente! Immagine inviata

Immagine inviata

Spoiler

#48 _Eywaya'ite_92

_Eywaya'ite_92

Utenti

• Pa'li makto
  • 437 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 September 2011 - 06:29 PM

Bellissime foto! Immagine inviata
Anche la compattina Nikon se la cava veramente bene!
Mi piace in particolare la seconda foto, quella della tua gatta, perchè ha un dettaglio molto ben definito ed una bella illuminazione con delle leggere ombre che gli danno la giusta tridimensionalità.
Bella veramente! Immagine inviata

Grazie ^^ non è stata la mia abilità...ma la modalità micro-macro della macchinetta XD
Gli indiani dicevano: "per noi il paradiso è la terra, togliendoci la terra..ci avete tolto il paradiso"

Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi