Vai al contenuto

Grande Notizia! (non c'entra con avatar però)


fya'o ne ayoe
 Condividi

Messaggi raccomandati

Grande notizia, che ho scoperto qualche minuto fà, ed ho cercato un po in giro per scoprirne di più, ma oltre a questo non sono riuscito a trovare molto!

 

ecco il link:

 

Grande scoperta per chi crede ai Draghi(io sono uno di questi!)

 

 

in tutta onestà non saprei, può darsi che sià vero, ma non ho ancora vissto il filmato che hanno fatto, e nemmeno le foto! :(

 

vediamo se trovo qualcosa su youtube, chissà!

 

voi cosa pensate? e vero oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande notizia, che ho scoperto qualche minuto fà, ed ho cercato un po in giro per scoprirne di più, ma oltre a questo non sono riuscito a trovare molto!

 

ecco il link:

 

Grande scoperta per chi crede ai Draghi(io sono uno di questi!)

 

 

in tutta onestà non saprei, può darsi che sià vero, ma non ho ancora vissto il filmato che hanno fatto, e nemmeno le foto! :(

 

vediamo se trovo qualcosa su youtube, chissà!

 

voi cosa pensate? e vero oppure no?

Io adoro i draghi *________________________*

Bhe sul fatto che sia vero o no, io penso sia si sia no.

Si perchè in parte ci credo, cioè tutto è possibile *_*

No perchè forse è strano, non lo so di preciso.

Bella trovata ma tsmukan, davvero bravo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

hum io non credo nei draghi, credo però nelle prove scientifiche.

Se scopriamo che esiste davvero un rettile di quattro metri che mangia insetti e piccoli rettili e che vive in iraq, ottimo!

anche se giudico improbabile che esista davvero e se esistesse non lo definirei drago in quanto i draghi sono creature mitologiche con diverse caratteristiche che finora si sono dimostrati impossibili per creature terrestri di tali dimensione (volare, sputare fuoco in alcune leggende).

 

E poi cmq un rettile di 4 metri di lunghezza che mangia mammiferi di grandi dimensioni esiste già (e non sto parlando dei coccodrilli!):

http://www.youtube.com/watch?v=q7CQInAXoqY

 

Quindi, rettile di 4 metri che mangia insetti: si forse

Drago: no, direi di no

Link al commento
Condividi su altri siti

hum io non credo nei draghi, credo però nelle prove scientifiche.

Se scopriamo che esiste davvero un rettile di quattro metri che mangia insetti e piccoli rettili e che vive in iraq, ottimo!

anche se giudico improbabile che esista davvero e se esistesse non lo definirei drago in quanto i draghi sono creature mitologiche con diverse caratteristiche che finora si sono dimostrati impossibili per creature terrestri di tali dimensione (volare, sputare fuoco in alcune leggende).

 

E poi cmq un rettile di 4 metri di lunghezza che mangia mammiferi di grandi dimensioni esiste già (e non sto parlando dei coccodrilli!):

http://www.youtube.com/watch?v=q7CQInAXoqY

 

Quindi, rettile di 4 metri che mangia insetti: si forse

Drago: no, direi di no

 

wow! anche io adoro i draghi, sono le mie creature mitologiche preferite...anche se mi duole ammetterlo, non credo che si tratti di un drago poichè i draghi sono creature inventate che non possono esistere...purtroppo T.T

 

 

sarà, ma ho letto, non ricordo il sito ma parlava delle leggende dei draghi e cose del genere, un fatto molto insolito!

 

in pratica nel regno di "Geat" (popoli del nord) intorno all'anno 1000 a.C., ci fu un incedio in quasi ogni villaggio del regno tutto in una notte, da qui e nata una leggenda di un ragazzo, che scappando dal proprio padrone, per sfuggirli, entro in una grotta piena di tesori e dentro ci trovo un tesoro immenso, ma vide che a guardia i questo tesoro c'erà un drago, allora dalla paura questo ragazzo, fuggi e per non essere ucciso dal suo padrone rubo un calice d'oro per offrirglielo, ma il drago si sveglio e non vedendo il calice distrusse quasi totalmente il regno di "Geat" in una notte per punire gli uomini che gli avevano fatto il torto...e poi bla bla, in fine muore il drago!

 

ma quello che voglio dire e, come mai quasi un'intero regno e bruciato in una notte cosi come se nulla fosse!? contando la leggenda? tanti si stanno chiedendo ancora come e possibile, e per me sono davvero esistite!

 

P.S: ho fatto anche qualche ricerca, e sembra che in alcune chiese:---->Chiese

 

non dico che tutte quelle ossa siano drago, per carita, e che qualcuna sia di balena ma non lo vogliono dire, sennò addio turismo, ma qualcuna potrebbe esserlo no!?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sn uno di quelli che li piacerebbe scoprire l'esistenza dei draghi.... cmq la domanda che sorgono perchè si fanno vedere poche volte come si nutrono perchè dovrebbero uscire una volta ogni tot per poi dove andare a rintanarsihttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gifhttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gifhttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif in una tana a dormire per altro tempo..... poi i famigerati draghi che noi immaginiamo potrebbero essere dinosauri sopravvissuti cosa molto improbabile ma cmq chi sa????!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

io sn uno di quelli che li piacerebbe scoprire l'esistenza dei draghi.... cmq la domanda che sorgono perchè si fanno vedere poche volte come si nutrono perchè dovrebbero uscire una volta ogni tot per poi dove andare a rintanarsihttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gifhttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gifhttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif in una tana a dormire per altro tempo..... poi i famigerati draghi che noi immaginiamo potrebbero essere dinosauri sopravvissuti cosa molto improbabile ma cmq chi sa????!!!!!!!!!!!!!

 

 

da quel che so, e che ho letto, i draghi furono portati negli inferi da "Marduk" creazione degli Dei, che erano i figli dei primi draghi che volavano su questa terra, Tiamat e Apsu. Detto che però i draghi nascono tutti da Tiamat, perchè dopo che gli Dei uccisero loro padre Apsu, Tiamat incomincio a creare queste creature al fine di punire gli Dei e vendicare la morte di "Apsu". Ma non tutti i draghi vennero portati negli inferi, alcuni riuscirono a scappare e a nascondersi, dopo anni e anni alcuni uscirono dagli inferi i cosi detti: "Grandi Dragoni" o "Draghi neri" perchè erano i più forti e i più astuti dei draghi, alcuni esempi gli abbiamo come L'idra, La Scilla (che poi sarebbe l'idra cmq) oppure, ma di lui si sa poco erà Tifone, alto come una montagna ed aveva più di cento teste, fu schiacciato (ma non morto) da Zeus, da un macigno (l'odierno Etna), infatti si crede che il magma ed il fuoco che escono tutt'oggi dall'Etna si ancora Tifone!

 

I draghi inoltre mangiano qualsiasi cosa, e alcuni vivono ancora dentro la terra vicino al nucleo, alcune leggende narrano che quando un drago, che di rado lo fà, anche sè li piace, fà un bagno di lava la terra, in superficie, succedono grandi erruzzioni e terremoti devastanti. Inoltre i "Grandi Dragoni" hanno ereditato da Tiamat, il "dono della Magia" (ma a questo non ci credo!), e odiano la luce del sole preferendo dormire e riposarsi nell'entro terra.

 

spero di essere stato esaustinete (si dice cosi vero? perchè non ricordo! :P )! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tu credi queste narrazioni tranne che i "Grandi Dragoni" hanno ereditato da Tiamat, il "dono della Magia"?

 

e dove le hai trovate queste informazioni?

 

se riesco a trovere il sito tra poco o al max domani posto qui il link! :)

 

 

eccolo qui il link: ---->draghi (secondo me e affidabile, ma e anchge detto che non giro molto per internet, aspetto un tuo parere!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io vorrei che i draghi esistessero e ancroa meglio essere un cavaliere dei draghi!! XD XD(cosa del tutto impossibile!) però credo che queste creature siano state inventate dall'uomo come sono stai inventati gli elfi, i nani,gli spettri ecc ecc.. quindi credo che non esistano, boh!

 

 

io sono fiducioso! :D

 

Anche perchè ci sono alcuni avvenimenti strani successi nella storia che, come quello di "Geat" un regno nel nord, riconducibili soltanto ad un fenomeno del genere, dato che non avevano ancora aereoplani o jet ne bombe. cmq aspetto fiducioso che esistano! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non credo si sia trattato di un drago... Non credo che nella loro esistenza, ne tanto meno nell'esistenza di tutte quelle figure mitologiche quali minotauri, pegasi e infinitissimi altri. Solo semplicemente creati dall'uomo all'interno di miti e leggende. Anche io adoro i draghi (un po' meno quelli della cultura cinese, o orientale in generale non saprei dire, senza ali :S) ma non credo nella loro esistenza. E' improbabile la loro esistenza, altrimenti avremo ritrovato fossili o tracce della loro presenza. Come per i dinosauri. Non possono essere esistiti ed essere spariti nel nulla, non possono esistere nel presente senza che nessuno se ne accorga...

 

P.S. non ho trovato nulla su Geat o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

E' improbabile la loro esistenza, altrimenti avremo ritrovato fossili o tracce della loro presenza...*

 

P.S. non ho trovato nulla su Geat o.O

 

Vero, per il semplice fatto che era uno dei primi regni, che poi non lo governava direttamente/indirettamente il "re" ma più i signorotti locali(anche se c'erà un re), ecco perchè forse non viene citato mai, perchè è stato uno dei primi a scomparire come regno, e quando si incominciato a prendere notizie sulla regione, scritte, non hanno creduto a chi era sopravvissuto credendolo pazzo. Questa e solo una supposizione, poi non lo so: da dove l'ho presa ---->I vichingi-Breve storia dei Popoli Scandinavi Dalla 12a alla 19a riga.

 

*P.S: a questo posso rispondere, per il sempllice fatto, che quando ammazzavano un drago, la sua carne veniva presa come provviste, curamenti ecc. e le ossa come abbellimenti, o anche loro venivano prese triturate a scopi benefici per il corpo (tipo per fare balsami, antidoti, o anche come creme di bellezza o profumi!), ecco perchè non sono rimaste ne carne ne ossa, a parte casi rari ma forse improbabili!

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo sito: http://www.answers.com/topic/geat

 

c'è una accurata descrizione della storia di questo popolo, ma dei fuochi nessuna traccia, si narra però delle leggende di Beowulf, se centrino anche draghi non so.

 

 

Non credo che c'entri coi draghi, l'unica cosa di mitologia che dicono e Beowulf, ma poi parlano solo dell'unificazione che avvenuta tra Geati e Svedesi! (almeno da quel che ho capito!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...