Vai al contenuto

Liberare la mente


Run
 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve!

Come già avete notato, mi piace scocciare la gente con i miei modi pomposi di scrivere... e siccome in quuest'ultimo periodo ho la mente... oppressa oppressa dalle mie idee... ho provato a scriverle, e funziona! Quindi, per chi interessi, provate a scrivere le vostre... che ne so... magari, frasi poetiche... ispirazioni che continuano a inseguirvi nella mente... quando le scriverete, sentirete un peso in meno!

Raccomandato da qualcosa...

Kiyevame!

Link al commento
Condividi su altri siti

... ho sentito questa citazione: .. combatteremo gli amici di domani con i nemici i ieri ....

 

è da due giorni che mi fa meditare ...

 

Più che liberare la mente questa citazione ti fa fare un giro vorticoso rincorrendo amici e nemici all'infinito...

La prima immagine che mi è venuta in mente leggendo la tua frase è una scala a chiocciola infinita...😝

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che liberare la mente questa citazione ti fa fare un giro vorticoso rincorrendo amici e nemici all'infinito...

La prima immagine che mi è venuta in mente leggendo la tua frase è una scala a chiocciola infinita...😝

 

.. ecco cosa era quella sensazione ... sembra la rappresentazione verbale del simbolo dell'infinito vero? ...

Link al commento
Condividi su altri siti

.. ecco cosa era quella sensazione ... sembra la rappresentazione verbale del simbolo dell'infinito vero? ...

 

Si...insomma sono i classici ragionamenti che non hanno ne inizio ne fine..ma sono molto belli da sviluppare.

Potrei stare ore a parlare dell'universo, delle origini di tutto...credo sia un'altra tematica che richiama il concetto di infinito / indefinito...

 

Roba da fondersi il cervello ! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...insomma sono i classici ragionamenti che non hanno ne inizio ne fine..ma sono molto belli da sviluppare.

Potrei stare ore a parlare dell'universo, delle origini di tutto...credo sia un'altra tematica che richiama il concetto di infinito / indefinito...

 

Roba da fondersi il cervello ! 😃

 

 

Straquoto 😊

 

Incanalandosi in certi discorsi si rischia di andare avanti all'infinito ed ogni volta che si arriva a quella che sembra una fine non si fa altro che incontrare un nuovo inizio!

 

In ogni caso sono discorsi che mi affascinano moltissimo e spesso mi ci vado a infilare, anche se spesso si rischia di andare in paranoia 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che liberare la mente questa citazione ti fa fare un giro vorticoso rincorrendo amici e nemici all'infinito...

La prima immagine che mi è venuta in mente leggendo la tua frase è una scala a chiocciola infinita...😝

 

Concordo con la tua affermazione. Non è proprio una frase che ti libera la mente.......😖

Quando si capisce che non si arriva da nessuna parte, è meglio lasciare perdere e passare ad altro.....(prima di fondersi veramente il cervello.....😃 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche, quando ho pensieri che non mi fanno stare bene, li scrivo.... diciamo che... ho il mio piccolo diarrio segreto 😃 non lo scrivo sempre, ma quando ho qualcosa che mi turba, o qualcosa di cui non riesco a farmene una ragione la scrivo...e mi ha sempre aiutato... A volte, mi faceva bene parlarne con un'altra persona... ma, da quando ho capito che non volevo consigli ne risposte da nessuno, e solo qualcosa con cui sfogarmi, da allora ho il mio piccolo diarietto! E' dentro il diario che scrivo le mie emozioni, i miei pensieri e tutto ciò che mi passa per la testa... è così che.. libero la mente!! 😊
Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei sempre voluto tenere un "diario"...solo che non l'ho mai iniziato ^^

io per liberare la mente in un certo senso immagino...come dire...sai quando ci si incanta (sogni a occhi aperti)? ecco per me è un modo di tenere un pò a bada i pensieri...e in piu mi diverto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei sempre voluto tenere un "diario"...solo che non l'ho mai iniziato ^^

io per liberare la mente in un certo senso immagino...come dire...sai quando ci si incanta (sogni a occhi aperti)? ecco per me è un modo di tenere un pò a bada i pensieri...e in piu mi diverto! :D

 

 

Io lo faccio sempre ma... peggiora solo le cose...

E proprio facendolo che mi lego tutto addosso, ma immaginare è parte di me, non posso fare altro!

Sono sempre incantata... ciò fatto l'abbitudine! Oramai io vivo sul mio pianetino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando mi sento molto turbato ho solo 2 soluzioni:

1 Accendo il pc, navigando in internet o facendo qualsiasi altra cosa.

2 Prendo la macchina e mi vado a fare un giro in un negozio Mediaworld o Saturn, e ci sto dentro almeno 1 ora.......

Queste sono le uniche cose che mi aiutano a vuotare la mente........riempiendola con altre cose più interessanti! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

libero la mente ogni volta che cammino in montagna in mezzo alla natura oppure quando vado in bicicletta (anche per andare al lavoro) a patto di non percorrere una strada trafficata e senza fare "garette" con "chi che sia" ma ascoltando semplicemente il mio respiro ed osservando ciò che mi circonda.
Link al commento
Condividi su altri siti

...come dire...immagino storie, costruisco vicende avventurose, drammatiche, amorose...come un film e tutto nella fantasia...a me piace da matti! :lol:

 

 

Anche io! Esattamente, tutto il giorno...

P.s. comunque, dico, provate ancjhe a scriverle le frasi che preferite!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io! Esattamente, tutto il giorno...

P.s. comunque, dico, provate ancjhe a scriverle le frasi che preferite!

hihi ^^ oppure anche passeggiando in mezzo agli alberi o ad un paesaggio ascoltando la musica (quella balla però, non quelle canzonette che vanno adesso xD)

 

uhm...una frase... una che mi da sempre conforto non so perchè è questa (l'ho scritta anche nel profilo): ieri è storia, domani è un mistero...ma oggi è un dono! (le sagge parole della tartaruga di kungfu panda xD)

 

oppure per fare un pò di rifornimento di autostima (in certi periodi cadente) mi dico così: forse non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me!

 

^^

Link al commento
Condividi su altri siti

hihi ^^ oppure anche passeggiando in mezzo agli alberi o ad un paesaggio ascoltando la musica (quella balla però, non quelle canzonette che vanno adesso xD)

 

uhm...una frase... una che mi da sempre conforto non so perchè è questa (l'ho scritta anche nel profilo): ieri è storia, domani è un mistero...ma oggi è un dono! (le sagge parole della tartaruga di kungfu panda xD)

 

oppure per fare un pò di rifornimento di autostima (in certi periodi cadente) mi dico così: forse non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me!

 

^^

 

Sì, belle frasi, davvero!

Però io intendevo citazioni di ciò che scrivete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti a me che volevo vedere qualche colpo di genio... io scrivo da schifo! Quindi probabilmente non citerò mai mie frasi...


21 ottobre 2010

Mmh... mi pare che non sia arrivato troppo il messaggio... forse Ikranä mi ha capito, ma gli altri... cosa posso fare per farlo capire? Posso citare io... vi assicuro che è una schifezza!

Presa da un documento, appartenente al mio mondo:

"Dei passi secchi, dal corridoio, rimbombarono per tutta la stanza. Ayer comparve con il suo solito sorrisetto. Entrò deciso nella stanza, avvicinandosi alla cella di Arion. Quest’ultimo lo guardò spaventato, quasi come per chiedere spiegazioni.

 

– Ma che bel colpo! Due elfi dell’Accademia in una volta! Credo che... non voglio sprecare veleno, prima vediamo se lui parla solo con la frusta!-

 

Arion spalancò gli occhi e disse, con la voce tremante:

 

- La frusta?-

 

- Sì, esatto, con la frusta! E... per di più... ora! Fantastico, vedi di parlare, non vorrai mica soffrire troppo, no?-

 

Arion si alzò a indietreggiò, andando contro la parete. La coda si muoveva notevolmente, le orecchie erano piegate all’indietro, mentre Ayer muoveva leggermente delle manette verso di lui, senza smettere di sorridere."

 

E' quello che stavo scrivendo adesso, quindi... be', ditemi pure che è una schifezza, ne sono al corrente...

Perdonate il mio doppio post!

P.s. Gli elfi non sono degli Avatar, sono come gli umani con la coda, le orecchie come i Na'vi e gli artigli estraibili, come quelli dei gatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Accidenti a me che volevo vedere qualche colpo di genio... io scrivo da schifo! Quindi probabilmente non citerò mai mie frasi...


Mmh... mi pare che non sia arrivato troppo il messaggio... forse Ikranä mi ha capito, ma gli altri... cosa posso fare per farlo capire? Posso citare io... vi assicuro che è una schifezza!

Presa da un documento, appartenente al mio mondo:

"Dei passi secchi, dal corridoio, rimbombarono per tutta la stanza. Ayer comparve con il suo solito sorrisetto. Entrò deciso nella stanza, avvicinandosi alla cella di Arion. Quest’ultimo lo guardò spaventato, quasi come per chiedere spiegazioni.

 

– Ma che bel colpo! Due elfi dell’Accademia in una volta! Credo che... non voglio sprecare veleno, prima vediamo se lui parla solo con la frusta!-

ecc...................

P.s. Gli elfi non sono degli Avatar, sono come gli umani con la coda, le orecchie come i Na'vi e gli artigli estraibili, come quelli dei gatti...

 

Direi che stai facendo un ottimo lavoro! 😃

Non solo liberi la mente, ma dai sfogo alla tua creatività!

Continua così! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh... incredibile... vi sono interessate queste robe... e io pensavo che... bah... io veramente lo scrivo per me... purtroppo quello è l'unico documento che se lo scrivo o lo leggo... non me ne libero più... mi perseguita sempre... anche mentre faccio il tema!( Oggi) Va be', ma vi garantisco che... be', quei pezzi vanno bene, gli altri no... e ho tolto le parolacce, ma ogni tanto le metto per incrementare l'enfasi... grazie comunque! Irayo :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...